|
livio
|
 |
« il: Marzo 24, 2008, 10:22:26 pm » |
|
NAPOLI FANTASOCCER CAMPIONE. CHAMELEON SECONDO. SPAREGGIO TRA PIZZIGHETTONE E KITENACIORT PER IL TERZO POSTO. NEGROMAGRO E SKYFED IN SERIE B.
|
|
|
|
|
Loggato
|
I CAMPIONI SIAMO NOI, MA CHI CAZZO SIETE VOI?
|
|
|
|
vinny
|
 |
« Risposta #1 il: Marzo 26, 2008, 12:31:48 pm » |
|
SERIE B SERIE B SERIE B CONCLUSOSI UN ANNO DI MERDA.......ALMENO MI CONSOLA SASI, IN B CON ME.... CERTO CHE SE AMEDEO VINCE CHICCO STA' PEGGIO DI NOI IN B..... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
livio
|
 |
« Risposta #2 il: Marzo 27, 2008, 03:25:29 pm » |
|
caro vinny, benvenuto in un fantacalcio di veri professionisti. però sono certo che l'anno prossimo farai bene. a proposito avrai l'obbligo di cambiare nome alla squadra (peccato, perchè negromagro meritava).
per lo spareggio forza chicco, perchè sarebbe assurdo uscisse dal podio.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
fantame
|
 |
« Risposta #3 il: Marzo 27, 2008, 05:20:28 pm » |
|
caro vinny, benvenuto in un fantacalcio di veri professionisti. però sono certo che l'anno prossimo farai bene. a proposito avrai l'obbligo di cambiare nome alla squadra (peccato, perchè negromagro meritava).
per lo spareggio forza chicco, perchè sarebbe assurdo uscisse dal podio.
sinceramente speravo che il mio non mollare contava più della parentela che ti lega ad un incompetente di pallone come chicco. gli anni scorsi abbiamo avuto partecipanti che mollavano già a metà campionato se non potevano lottare per il titolo. il presidente livio matarrese si dovrebbe astenere da certi commenti, altro che professionisti è un fantacalcio di culattoni e raccomandati.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
pizzighetto
|
 |
« Risposta #4 il: Marzo 28, 2008, 05:28:06 pm » |
|
x amedeo: non mollare significa anche partecipare alle riunioni che sono solo tre all'anno. il fatto di aver sempre dato la formazione e' solo frutto di educazione e rispetto per gli altri. se non riuscivi a recuperare sicuramente saresti stato criticato per non aver cercato di migliorare la tua classifica. ricordati che lo spareggio lo puoi giocare xche' tonetto ha fatto il suo unico gol in carriera e perche' doni ha sbagliato un rigore.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
pizzighetto
|
 |
« Risposta #5 il: Marzo 28, 2008, 05:37:59 pm » |
|
x vinny: per il prossimo campionato trova una scusa x non partecipare xche' retrocedere per due anni di fila e' deprimente
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
fantame
|
 |
« Risposta #6 il: Marzo 28, 2008, 06:06:18 pm » |
|
ecco i miei rigoristi 9-11-7-5-6-2-10-8-4-1-3-12-13-14-15-16-17
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
livio
|
 |
« Risposta #7 il: Marzo 28, 2008, 06:59:36 pm » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
pizzighetto
|
 |
« Risposta #8 il: Marzo 29, 2008, 08:19:33 pm » |
|
I miei rigoristi sono nell ordine dato: centrocampisti attacanti difensori portiere. Come faccio a vedere quella di amedeo?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
fantame
|
 |
« Risposta #9 il: Marzo 31, 2008, 08:22:26 am » |
|
x amedeo: non mollare significa anche partecipare alle riunioni che sono solo tre all'anno. il fatto di aver sempre dato la formazione e' solo frutto di educazione e rispetto per gli altri. se non riuscivi a recuperare sicuramente saresti stato criticato per non aver cercato di migliorare la tua classifica. ricordati che lo spareggio lo puoi giocare xche' tonetto ha fatto il suo unico gol in carriera e perche' doni ha sbagliato un rigore.
per tua precisione tonetto ha sempre segnato. quest'anno ha fatto schifo ma è venuto fuori al momento opportuno.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
livio
|
 |
« Risposta #10 il: Marzo 31, 2008, 02:31:56 pm » |
|
per le visualizzazione delle formazioni ho problemi che sto cercando di risolvere con i responsabili del sito.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
livio
|
 |
« Risposta #11 il: Marzo 31, 2008, 02:32:46 pm » |
|
e intanto amedeo con 77, contro 62.5, vince lo spareggio e si aggiudica il terzo posto.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
livio
|
 |
« Risposta #12 il: Marzo 31, 2008, 02:34:15 pm » |
|
la mia solidarietà a chicco che meritava di arrivare secondo e che invece è addirittura quarto.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
pizzighetto
|
 |
« Risposta #13 il: Aprile 03, 2008, 06:24:05 pm » |
|
IL PROSSIMO ANNO I CONTI LI FACCIAMO CON IL PALLOTTOLIERE TANTO E' UGUALE
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
fantame
|
 |
« Risposta #14 il: Aprile 07, 2008, 04:48:31 pm » |
|
la mia solidarietà a chicco che meritava di arrivare secondo e che invece è addirittura quarto.
perchè secondo e non primo? io direi che un 4 posto è più che onorevole.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|