|
ORESTE
|
 |
« Risposta #15 il: Settembre 21, 2009, 06:54:49 pm » |
|
Veramente sono buffon dipendente anche se mi e' costato una cifra lo spero anche di Diego per non parlare di Yepes per Onyewu ci sara spazio anche per lui appena s'infortuna Nesta
Livio ma te non ti senti Milito dipendente
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
fantame
|
 |
« Risposta #16 il: Settembre 22, 2009, 04:06:59 pm » |
|
Propongo di rifare il mercato Consentendo a QUALCUNO..........di scegliere a suo piacimento i giocatori VIETATI RIGOROSAMENTE QUELLI DEL NAPOLI
vedi CAMPAGNARO partita assolutamente scarsa contro il genoa per lo più infortunato per 4 settimane
vedi DE SANCTIS papere e goal con la pala
siamo ancora in tempo per salvare HAMSIK
ALLORA TU CHE PUOI SALVA MAREK LIBERALO AIUTA ANCHE TU IL NAPOLI
io invece propongo di non secciare i giocatori del napoli a chiuque appartengano e, inoltre, quelli che hanno un culo smisurato sono invitati a non schierare calciatori che giocano contro il napoli. per concludere auguro a tutti voi le migliori fortune per il fantacalcio 2009/2010
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
MacomesenescisSasinho
|
 |
« Risposta #17 il: Settembre 22, 2009, 04:46:21 pm » |
|
Rieccomi qua... Grande prestazione di ManuAle e colpo di testa mio prima della formazione. Agg tuzzat o scannetiell ca cap:-)
mq a parte Marchisio, credo sia stato più stupido lasciare il mio pupillo zaccardo (ricordo il suo goal) che Jeda, visto che giocava con L'inter. Palacio mi sembrava più adeguato (lo vendo a settembre) magari a Oreste e diventa cpocannoniere della serie A.
Prossiam formazione, molto difficcile visto che sono genoa dipendente (al centrocampo) e che lo stesso gioca conto la juve. cmq ci saranno delle sorprese.
Mercoledì c'è il derby della "Cafoneira" Mambo- SkyFed
Nel sondaggio ho votto il sottoscritto e sono sbalzato al 1° posto, pensavo foss l'unico voto, grazie per la fiducia.
Ma attenzione ad Oreste che a parte onyewu, ha tanta qualità, soprattutto in attacco AUGURI... Livio imprendibile fa svegliare anche i cadaveri. Pizzighettone finalmente una gran squadra. Fabio da rivedere. Amedeo ti manca olo Hoffer e poi ci butti in B. Vinny grazie per la compagnia al mercato, c mancavo o cess Ciao a tutti
|
|
|
|
|
Loggato
|
Forza PIZZIGHETTONE...
|
|
|
|
livio
|
 |
« Risposta #18 il: Settembre 22, 2009, 06:00:25 pm » |
|
Mercoledì c'è il derby della "Cafoneira" Mambo- SkyFed
Sei sempre un mito..... "la Cafoneria" ....è bellissimo
|
|
|
|
|
Loggato
|
I CAMPIONI SIAMO NOI, MA CHI CAZZO SIETE VOI?
|
|
|
|
vinny
|
 |
« Risposta #19 il: Settembre 22, 2009, 06:47:14 pm » |
|
x paolo: mi traduci in italiano, il cafonese non lo capisco!!!! ....ricordati delle passate edizioni LOTARELLA (TE LO TRADUCO: PETIT LOTà - LITTLE LOTHA - NIGNOS DE UNA LOTAS)
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
ORESTE
|
 |
« Risposta #20 il: Settembre 22, 2009, 10:15:49 pm » |
|
che volgarite'
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
MacomesenescisSasinho
|
 |
« Risposta #21 il: Settembre 24, 2009, 06:15:38 am » |
|
x Vinny: sei sempre una grande squadra, ricordati che arrivi sempre dietro di me...
Cmq mi sa che il cafone vomerese ha preso un paio di pappine
|
|
|
|
|
Loggato
|
Forza PIZZIGHETTONE...
|
|
|
|
ORESTE
|
 |
« Risposta #22 il: Settembre 25, 2009, 08:00:18 am » |
|
Paolo ma a te piace quando qualcuno ti sta' dietro. Avevo dei dubbi, ma mi son passati
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
MacomesenescisSasinho
|
 |
« Risposta #23 il: Settembre 25, 2009, 10:34:12 am » |
|
Ti propongo uno scambio DiVaio Palacio, sono convinto che quest'ultimo poi diventerà il capocannoniere con te.
Si mi piace avere la gente dietro,quando vorrai obliterare anche tu sarai il benvenuto. Però ora su.....ca
|
|
|
|
|
Loggato
|
Forza PIZZIGHETTONE...
|
|
|
|
ORESTE
|
 |
« Risposta #24 il: Settembre 25, 2009, 10:22:21 pm » |
|
Mi dispiace per te ma non sei il mio tipo d'obliteratrice. Preferisco non pagare il biglietto Comunque per lo scambio non si puo' mai sapere posso anche darti Ronni
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
livio
|
 |
« Risposta #25 il: Settembre 26, 2009, 12:42:47 am » |
|
mamma mia che bel derby e che bella vittoria. i complimenti a fabio, i punti a me. Grande chicco a punteggio pieno, ma attento paolo è forte e io .... fottissimo (non ti temo). comunque tre o quattro giornate non dicono ancora niente.... anzi...qualcosa lo dicono.... vicie' mi sa che si na puzza pure chist'anno
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
pizzighetto
|
 |
« Risposta #26 il: Settembre 26, 2009, 08:40:36 am » |
|
auguri a tutti voi e ricordate siete sempre
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
vinny
|
 |
« Risposta #27 il: Settembre 26, 2009, 08:46:58 am » |
|
come al solito diamo tempo al tempo... anche lo scorso anno avevo problemi in attacco, ma perchè non giocava nessuno, oggi mi giocano, ho il più pagato dell'anno ed il Napoli và in serie B, chest'è ciorta!!!!!!!!!!!!! cmq complimenti a chicco lo vedo in forma ottimi voti aspettando Pazzini. X paolo vieni a prenderti pure tu i tre punti altrimenti chi ti sente. il prossimo anno mi chiamerò CROCE ROSSA almeno qualcuno mi fara' pareggiare....
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
livio
|
 |
« Risposta #28 il: Settembre 26, 2009, 12:06:32 pm » |
|
ori, ma che fai, schieri diego? guarda che è infortunato. fai una cosa cambia modulo, fuori diego, dentro onyewu e via col 4-3-3. eppoi fossi in te non punterei su buffon
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
MacomesenescisSasinho
|
 |
« Risposta #29 il: Settembre 26, 2009, 01:20:25 pm » |
|
ori ora lo puoi schierare, è rientrato. Per vinni, il fatto che tu abbia acquistato il giocatore più caro del mercato, non vuol dire una cippa. Vedi l'inter per 10 anni ha comprato tutti presunti campioni/pacconi a cifre assurde e non ha mai vinto nulla. Se aspeti un decenni, il crack della juve e mou, forse vinci qualsoina anche tu. Tanti auguri per la prossima partita... Mio fratello chicco è un grande, augurissimi a te e a Livio
|
|
|
|
|
Loggato
|
Forza PIZZIGHETTONE...
|
|
|
|