|
livio
|
 |
« il: Settembre 11, 2009, 11:15:14 am » |
|
Nuova Stagione, nuova asta fatta, nuovi pronostici........
|
|
|
|
|
Loggato
|
I CAMPIONI SIAMO NOI, MA CHI CAZZO SIETE VOI?
|
|
|
|
ORESTE
|
 |
« Risposta #1 il: Settembre 12, 2009, 04:36:19 pm » |
|
certo che iniziare il campionato contro il piu' forte non e' facile, ma l'importante e' provarci
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
livio
|
 |
« Risposta #2 il: Settembre 13, 2009, 04:11:47 pm » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
ORESTE
|
 |
« Risposta #3 il: Settembre 14, 2009, 08:57:50 am » |
|
chicco aveva ragione quando diceva di non far predere i giocatori del napoli ad amedeo ti prego amedeo cerca di far qualcosa al mercato di riparazione livio hai una bella squadra ma secondo me chicco e' un gradino superiore l'importante e' che mio cognato sia sempre una puzza perche' il fatto che si sia salvato all'ultima giornata facendo retrocedere il non lo so f.c dopo anni di serie a mi brucia ancora a morte il casapesenna
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
livio
|
 |
« Risposta #4 il: Settembre 14, 2009, 12:17:08 pm » |
|
Oreste stai tanquillo, Vincenzo è una puzza: più che una vittoria è stato un allenamento.
P.S. Convocati del Milan: tutti tranne gli infortunati e ......onyewu. Sei sempre un mito.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
vinny
|
 |
« Risposta #5 il: Settembre 14, 2009, 10:17:37 pm » |
|
SIAMO IN SILENZIO STAMPA............... LA PRIMA ERA DIFFICILE CON UN ATTACCO IN EMERGENZA, VISTO IL NAPOLI LO SAREMO SPESSO!!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
ORESTE
|
 |
« Risposta #6 il: Settembre 15, 2009, 08:42:28 am » |
|
se vorrai onyewu al mercato di riparazione dovrai sudare di sicuro regalero' ronaldhino
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
we are the champions
|
 |
« Risposta #7 il: Settembre 18, 2009, 03:14:18 pm » |
|
Propongo di rifare il mercato Consentendo a QUALCUNO..........di scegliere a suo piacimento i giocatori VIETATI RIGOROSAMENTE QUELLI DEL NAPOLI
vedi CAMPAGNARO partita assolutamente scarsa contro il genoa per lo più infortunato per 4 settimane
vedi DE SANCTIS papere e goal con la pala
siamo ancora in tempo per salvare HAMSIK
ALLORA TU CHE PUOI SALVA MAREK LIBERALO AIUTA ANCHE TU IL NAPOLI
|
|
|
|
|
Loggato
|
PIZZIGHETTONE CAMPIONE
|
|
|
|
pizzighetto
|
 |
« Risposta #8 il: Settembre 18, 2009, 04:39:40 pm » |
|
ciao sasi volevo farti gli auguri per il ns incontro mi auguro che x quest'anno il tuo vocabolario si sia un po ampliato con qualche parola anche di italiano un caro saluto a te e famiglia e ancora
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
ORESTE
|
 |
« Risposta #9 il: Settembre 18, 2009, 11:08:37 pm » |
|
Caro paolo, visto che rispetto ho nei tuoi confronti DI VAIO in panchina io non dimentico.....
livio informati su onyewu perche' sta facendo la panchina l'ho visto io con chiodi e martello comunque sia e' un grande giocatore 1'95cm x 91 kg non e' un grande?
|
|
|
|
« Ultima modifica: Settembre 19, 2009, 07:08:32 pm da ORESTE »
|
Loggato
|
|
|
|
|
ORESTE
|
 |
« Risposta #10 il: Settembre 21, 2009, 11:04:10 am » |
|
Paolo perche' devi fare sempre a chi mett' a copp', io per rispetto ho lasciato Di Vaio in panchina,ma tu ESAGERI Jeda e Marchisio lo fai per rispetto, e non so spiegarmi il perche,'( apparte l'eta' )o perche' si strunz Aiutatemi a risolvre questo quesito non ci dormo 
|
|
|
|
« Ultima modifica: Settembre 21, 2009, 11:10:40 am da ORESTE »
|
Loggato
|
|
|
|
|
ORESTE
|
 |
« Risposta #11 il: Settembre 21, 2009, 11:14:46 am » |
|
Vicie' si na puzz.
Comunque apparte i giocatori di Amedeo (del napoli) cerchiamo di liberare anche Quagliarella non lo trovate sprecato in quella squadra di merda...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
ORESTE
|
 |
« Risposta #12 il: Settembre 21, 2009, 11:16:42 am » |
|
DIMENTICAVO CHICCO IL MIO VOTO E' ANDATO A TE, TI RITENGO SEMPRE IL PIU' FORTE
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
livio
|
 |
« Risposta #13 il: Settembre 21, 2009, 02:47:38 pm » |
|
Paolo.. mago delle formazioni; Fabio è sempre convinto che huntelaar sia meglio di pellissier; Chicco è mannini dipendente; Oreste è ...onyewu dipendente; Amedeo ha 2 voti al sondaggio e zero punti in classifica.... era meglio al contrario; Sasi ha un attacco che non perdona e ...... non segna; Vinny sta secciando quagliarella; Livio........ I CAMPIONI SIAMO NOI.........
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
pizzighetto
|
 |
« Risposta #14 il: Settembre 21, 2009, 03:33:10 pm » |
|
x livio: e il gila? non dirmi che hai dimenticato il gila, ma almeno non dimenticarti di salutarmi il tuo amico sasi e ringrazialo la sgambatura e' stata piacevole
grazie oreste pensa che nel sondaggio io ho votato per amedeo nella speranza che il napoli andasse forte invece di cacciare donadoni cacciate amedeo costa meno e rende di piu'
x fabio mo ven natale mi raccomando cerca di essere in una buona posizione per quel periodo tanto poi retrocedi a pasqua
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|