|
livio
|
 |
« il: Settembre 14, 2008, 10:52:52 am » |
|
primo topic di questa stagione: AUGURI A TUTTI VOI.
|
|
|
|
|
Loggato
|
I CAMPIONI SIAMO NOI, MA CHI CAZZO SIETE VOI?
|
|
|
|
livio
|
 |
« Risposta #1 il: Settembre 15, 2008, 07:07:41 pm » |
|
non t'illudere è 2-1 e non 1-1. VITTORIA.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
livio
|
 |
« Risposta #2 il: Settembre 15, 2008, 07:09:39 pm » |
|
COMPLIMENTI A SASI PER IL GRANDE AVVIO (MINGHIA CHE PUNTEGGIO) VINCONO ANCHE I SANSEVERINO (DOMENICA PREOSSIMA E' GIA' DERBY) E' DI PAOLO L'UNICA VITTORIA ESTERNA.
IL RESTO......... SIETE DELLE PUZZE.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
salvatore.passaro
|
 |
« Risposta #3 il: Settembre 15, 2008, 07:46:49 pm » |
|
buona sera sono come i bimbi e quindi posso finalmente scrivere. è la prima volta da quando facciamo il fantacalcio che ho una partenza del genere. ho fatto presente ai ragazzi di non montarsi la testa, anche perchè domenica abbiamo il derby e bisogna assolutamente vincere. comunque ma' ta' fa' o' b.......... soprattutto K3. buon fantacalcio a tutti.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
vinny
|
 |
« Risposta #4 il: Settembre 15, 2008, 11:01:05 pm » |
|
il presidente del Casapesenna è rimasto allibito dal comportamento scorretto ed irreale in sede di mercato.........al di là dei mancati rilanci per vari motivi di politica familiare e di manifesta ignoranza......ma nonostante tutto ribadisce la fiducia nella sua squadra ed allenatore.....adda' pass' a a nuttat! ps: caro fabio che culo!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
pizzighetto
|
 |
« Risposta #5 il: Settembre 16, 2008, 03:21:24 pm » |
|
sasi ha detto bene e' come un bimbo xche' prima o poi si caca sotto, inoltre sono k5 e non k3 complimenti x la vittoria al mio amico paolo purtroppo i miei erano ancora con la testa in vacanza, ma confido in una serena salvezza. il presidente avendo gia' fatto altri investimenti non ha potuto spendere molto speriamo bene. per il presidente che mi ha definito puzza gli rispondo di stare attento xche' puo' capitare che nu strunz puo' appilare un cesso ( perche' avete pensato tutti a sasi  )
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
we are the champions
|
 |
« Risposta #6 il: Settembre 16, 2008, 06:28:45 pm » |
|
caro casapesenna xhè che culo?    Vi invito a rispettare i più forti Pertanto propongo un forum dove possono partecipare i primi 4 in classifica visto la bassa preparazione dei restanti 4 Grazie
|
|
|
|
|
Loggato
|
PIZZIGHETTONE CAMPIONE
|
|
|
|
MacomesenescisSasinho
|
 |
« Risposta #7 il: Settembre 17, 2008, 10:40:32 am » |
|
Caro Sasi, sei come hai ragione sei come i bambini e quindi hai il p.....o piccolo. ch' t'ho facimm a fà....o b.. :-) Cmq complimenti per la clasifica, domenica avrai un'ottima media 3 punti in due partite....
|
|
|
|
|
Loggato
|
Forza PIZZIGHETTONE...
|
|
|
|
MacomesenescisSasinho
|
 |
« Risposta #8 il: Settembre 17, 2008, 10:45:49 am » |
|
sasi ha detto bene e' come un bimbo xche' prima o poi si caca sotto, inoltre sono k5 e non k3 complimenti x la vittoria al mio amico paolo purtroppo i miei erano ancora con la testa in vacanza, ma confido in una serena salvezza. il presidente avendo gia' fatto altri investimenti non ha potuto spendere molto speriamo bene. per il presidente che mi ha definito puzza gli rispondo di stare attento xche' puo' capitare che nu strunz puo' appilare un cesso ( perche' avete pensato tutti a sasi  ) Complimenti anche a te..... Abbiamo pensato a sasì xhè vinni è troppo snello :-)
|
|
|
|
|
Loggato
|
Forza PIZZIGHETTONE...
|
|
|
|
pizzighetto
|
 |
« Risposta #9 il: Settembre 17, 2008, 04:22:09 pm » |
|
per fabio: con la tua dichiarazione ti sei precluso la possibilita' di scrivere nel forum per il prossimo futuro, ricordati che i cavalli buoni si vedono alla distanza. per sasi ti ho dato da mangiare ancora una volta ( mysky)
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
vinny
|
 |
« Risposta #10 il: Settembre 18, 2008, 11:40:31 am » |
|
[/font]
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
ORESTE
|
 |
« Risposta #11 il: Settembre 18, 2008, 12:19:16 pm » |
|
x i vncitori della prima giornata non montatevi la testa che il cammino e' ancora lungo e' in salita anzi in salito, ed io ho il vantaggio di usare dei cavalli,
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
ORESTE
|
 |
« Risposta #12 il: Settembre 19, 2008, 04:48:18 pm » |
|
trezeguet out, camoranesi out, baptista out, una squadra di merda compresa la panchina potrei giocare io contro casapesenna grazie.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
ORESTE
|
 |
« Risposta #13 il: Settembre 22, 2008, 10:20:06 am » |
|
Avviso importante per tutti i presidenti (tranne uno) non predete in giro quel nero di m.... sugli infortuni avevo solo un portiere e adesso ........fate vobis.... VICIE' SI NA SECCIA
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
MacomesenescisSasinho
|
 |
« Risposta #14 il: Settembre 22, 2008, 01:37:19 pm » |
|
Non è ancora ufficiale ma il primo posto è cambiato... Il derby ha premiato come al solito il campione! Anche quest'anno lotto per non retrocdere frù...frù...frù... TVB Sasy
|
|
|
|
|
Loggato
|
Forza PIZZIGHETTONE...
|
|
|
|