Fantacalcio-Online - Fantacalcio Gratuito sulla serie A
Novembre 22, 2008, 07:12:09 pm *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Fantacalcio-online.com - Chi vuole una sezione su questo forum per la propria lega gratuitamente ci contatti

Home   Help Ricerca Calendario Login Registrati  
Pagine: 1 [2]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Vittoria!!  (Letto 517 volte)
pietro
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #15 il: Dicembre 11, 2007, 11:50:04 am »

ma che dici andre guarda bene i punteggi! sto vincendo 3 a 2! e se seedorf gli segna al limite pareggiamo! piuttosto come puoi notare anche sta giornata ti ho rosicchiato 2 punti, guardati dietro al culo che arrivo come un missile utd!

Matte lo sai benissimo che contro di te mi vengono i complessi di inferiorità!
Mi sa che la mia striscia positiva si ferma alla prossima perchè la mia squadra quando incontra bergkamp si fa piccola piccola.
Comunque son contento per aver eguagliato il record di vittorie consecutive insieme a te e fidati che con branca vinco facile tranquillo.
« Ultima modifica: Dicembre 11, 2007, 12:03:08 pm da pietro » Loggato
Bergkamp
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #16 il: Dicembre 11, 2007, 11:57:54 am »

Pietro ha un culo che fa provincia..................................
Mi fa troppa paura questa sfida, non la voglio perdere x nulla al mondo........
Loggato
pietro
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #17 il: Dicembre 11, 2007, 05:20:19 pm »

E ora mi aspetta il tour de force.
Nelle prossime 3 giornate vedremo se sono in grado di competere con i primi della classe e batterli sul neutro! per fortuna che in mezzo cè la giornata rilassante contro pif ma vi aspetto al varco matte e andre arrivo a prendervi e dopo ste giornate vedrete!
Loggato
lordmara
Moderator

Guarda Profilo
« Risposta #18 il: Dicembre 11, 2007, 07:13:20 pm »

Prepara bene i tuoi "campioni" perchè sarai costretto a dare il meglio se vuoi batterci...con me è già successo una volta, e sai benissimo che la sorte ti ha dato una mano decisiva...dopo quella papera di ballotta il Pazzo non ha più segnato, manco con le mani...ma alla lunga i veri valori vengono fuori, la fortuna non ti potrà assistere sempre...avrò delle assenze pesanti, ma stai tranquillo che non piangerò miseria...come vedi sto lottando con i mezzi a mia disposizione senza piagnucolare (vorrei vedere te, se ti mancassero Totti, Montella e Doni tutti assieme)...ho appeso la tua foto sugli specchi di tutti i cessi dei miei ragazzi...giocheranno col sangue agli occhi contro di te!!!
Loggato
fede
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #19 il: Dicembre 12, 2007, 08:21:32 pm »

caro amico uedro ti comunico che prima delle sei vittorie di fila hai avuto 6 sconfitte di fila... da presidente dell'OM (sinonimo di botta di sfiga infinita con mascotte Loria ps bell'uomo tu capisci) ti do un piccolo consiglio dopo le stelle ci sono le stalle occhio... fidati anche se le stelle non le ho mai viste...
Loggato
pietro
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #20 il: Dicembre 17, 2007, 12:49:03 pm »

Ed eccolo il sigillo numero 7!
Battuta finalmente anche la capolista con una prova eccellente dei ragazzi di Reynald!
I Missili Utd chiudono un ciclo battendo TUTTE E 7 LE AVVERSARIE e raccogliendo la bellezza di 21 PUNTI NELLE ULTIME 7 GARE.
La squadra di Oliverio è piena di entusiasmo e ora si punta veramente al podio...questa giornata ha raccimolato altri 2 punti alla Cassanomania.

é veramente una armata di guerrieri, provocati e presi in giro fino alla morte le prime giornate, hanno saputo riprendersi e stanno facendo una marcia incredibile sempre piu in alto!

Ragazzi ora sta squadra fa paura anche a me...e dopo 7 vittorie consecutive mi sa che bisogna piu parlare di valori di gente come Cruz e Giovinco che di fortuna!
ho un ritmo pauroso occhio!!!
« Ultima modifica: Dicembre 17, 2007, 12:58:17 pm da pietro » Loggato
Bergkamp
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #21 il: Dicembre 17, 2007, 12:59:06 pm »

Andre che dici, bisogna avere paura di Pietro??
Se segna Donadel che goal non lo fa neanche alla play, c'è da preoccuparsi...

Sono sicuro che torna giu rapidamente... ha una squadra di imbecilli....
Ci vediamo alla prossima sfida....

Nonostante la sconfitta, voglio fare un ringraziamento particolare a Magic Box Mascara per la fantastica prova offerta sabato.

Loggato
lordmara
Moderator

Guarda Profilo
« Risposta #22 il: Dicembre 17, 2007, 08:38:33 pm »

Cazzo Matte, credevo che dopo la doppietta di Mascara di sabato avessi la vittoria in tasca...invece quel porco è andato a segno pure con quel finocchio col parrucchino di Donadel...belin il calcio è veramente un mistero...io sono in mezzo a una strada, non segno manco con le mani, è un periodo nero...pure la Lega ci si è messa di mezzo, con una maxi squalifica al pasticciere Doni...devo pregare che il Pupone torni presto a segnare, perchè questa Missili Utd comincia a preoccuparmi sul serio...solo rispetto e ammirazione per i risultati che sta conseguendo Reynald
Loggato
pietro
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #23 il: Dicembre 18, 2007, 11:38:38 am »

Grazie per i complimenti lord...ma comunque ritornando a essere seri anche io mi aspetto il periodo nero da un momento all'altro.
Tra fortuna e giocatori in stra forma questo periodo non può durare in eterno...speriamo di avvicinarmi a voi il più possibile almeno per rendere questo campionato più emozionante e più combattuto fino alla fine...

E ora mi aspetta Pif...
Loggato
Pagine: 1 [2]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: