|
pietro
|
 |
« il: Novembre 01, 2007, 12:16:30 pm » |
|
I Missili vincono ancora!!!Questa volta strappano i 3 punti contro il Barzotto Utd dopo una partita sofferta che ha visto la squadra di Oliverio superare 3 a 2 gli avversari. In trasferta i Missili hanno un rendimento eccellente se cambiassero registro anche in casa potrebbero anche sognare in grande...fondamentale in questo inizio di stagione il rendimento del giovane Matri,scoperta di Oliverio e comprato a 1 tra lo stupore generale! Vamos!!
|
|
|
|
« Ultima modifica: Novembre 01, 2007, 12:20:09 pm da pietro »
|
Loggato
|
|
|
|
|
lordmara
|
 |
« Risposta #1 il: Novembre 01, 2007, 07:00:45 pm » |
|
Non ho parole...Lelle è riuscito a perdere con la tripletta di Trezeguet...è pazzesco, non ha preso una sufficienza, è una cosa senza precedenti...Pietro hai avuto un culo sfondato questa volta, goditi questa vittoria perchè domenica ti passo sopra come se dovessi tagliare l'erba del mio giardino...non avrò pietà!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
pietro
|
 |
« Risposta #2 il: Novembre 02, 2007, 12:00:19 pm » |
|
Lelle ti ho pettinato...un saluto da...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
pietro
|
 |
« Risposta #3 il: Novembre 05, 2007, 05:43:27 pm » |
|
come per lelle i miei giocatori si stringono in un saluto particolare anche x te andre, specialmente loro 2...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
lordmara
|
 |
« Risposta #4 il: Novembre 05, 2007, 07:47:42 pm » |
|
Fossi in te mi farei comprare in farmacia un po' di quella pomata che si usa per i neonati quando cagano, perchè dopo ieri il tuo culo è veramente sfondato...non ricordo un rigore sbagliato da Doni e soprattutto una papera come quella di Ballotta, che andrebbe punita con la segatura della mano...ma si può concedere un gol così??? E poi quel nano di Giovinco...entrato solo perchè si è rotto la testa uno che continuava a sanguinare...roba da matti!!! Comunque me la merito, è una sconfitta salutare, che ci riporta coi piedi per terra...
ps: faccio notare che l'assenza del capitano, Francesco Totti, non è stata minimamente menzionata...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
pietro
|
 |
« Risposta #5 il: Novembre 26, 2007, 05:19:10 pm » |
|
Ciao Fede...un saluto caloroso da:
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
fede
|
 |
« Risposta #6 il: Novembre 27, 2007, 04:06:36 pm » |
|
pietro ridi troppo attenzione..........
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Bergkamp
|
 |
« Risposta #7 il: Novembre 27, 2007, 05:57:09 pm » |
|
Mi sa che fa troppo il furbo il Missile United...
io proporrei una combutta per farlo arrivare ultimo....
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
pietro
|
 |
« Risposta #8 il: Novembre 28, 2007, 06:37:11 pm » |
|
IO STO CAMPIONATO LO VINCO
|
|
|
|
« Ultima modifica: Novembre 28, 2007, 06:57:35 pm da pietro »
|
Loggato
|
|
|
|
|
pietro
|
 |
« Risposta #9 il: Dicembre 03, 2007, 05:32:07 pm » |
|
Ho vinto ancora...e siamo a 5 di fila
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Bergkamp
|
 |
« Risposta #10 il: Dicembre 03, 2007, 06:03:52 pm » |
|
pietro,
hai i giorni contati fidati.... sei il peggiore (scusami il peggiore è lelle) di tutti...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
pietro
|
 |
« Risposta #11 il: Dicembre 10, 2007, 03:02:23 pm » |
|
e con questa son 6 vittorie consecutive!! eguagliato il record di matte! x ora mai nessuno come noi!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Bergkamp
|
 |
« Risposta #12 il: Dicembre 10, 2007, 03:23:38 pm » |
|
e dato il culo che hai stai a vedere che mi batti domenica.... sono senza ibra e lavezzi.... hai troppo culo..... ci penserà magic box mascara a batterti............
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Bergkamp
|
 |
« Risposta #13 il: Dicembre 10, 2007, 04:50:41 pm » |
|
guarda che non hai vinto imbecille...!!!! devono ancora giocare dida e seedorf... se seedorf fa goal pareggi e stai bello che zitto....; no cantare vittoria, è ancora presto... e te lo ripeto, giarda giù, non sei abituato a stare ad una certa quota...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
lordmara
|
 |
« Risposta #14 il: Dicembre 10, 2007, 07:26:12 pm » |
|
Pietro sei troppo babbo, hai cantato vittoria troppo presto! Un coriaceo Culo di Daino impone il pareggio alla lanciatissima Missili Utd, e con Seedorf o Dida potrebbe addirittura dire la sua in chiave vittoria....stai molto attento Pietro, questa volta la tua presunzione ti ha punito severamente
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|