|
Giovanni
|
 |
« il: Marzo 26, 2008, 11:05:42 am » |
|
Ragazzi siam tutti li....il presidente dell'Om ora ci crede come i pazzi Pietro mi è a culo e Branca in qualche modo trova sempre da spaccare il cazzo con i suoi pellegrini... ...Io ve lo dico appena torna Cassano metto il braccio fuori dal finestrino e faccio ciao ciao a tutti  rinunciateci!!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
lordmara
|
 |
« Risposta #1 il: Marzo 26, 2008, 01:34:07 pm » |
|
Guarda che mancano 5 partite al nostro Fanta e il Bimbo torna solo fra 2 domeniche....stai attento a non farti passare in questi 2 turni...intanto ringrazia i tuoi tifosi per il punto che hai strappato coi denti contro la capolista. Sei brutto
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
fede
|
 |
« Risposta #2 il: Marzo 26, 2008, 02:13:19 pm » |
|
allez OM obiettivo tenere uedro sotto pressione
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
pietro
|
 |
« Risposta #3 il: Aprile 07, 2008, 09:44:32 am » |
|
L'Olimpic saluta definitivamente il podio..la lotta continua senza esclusione di colpi tra i fratelli Oliverio e con un coriaceo Culo di Daino sempre alle calcagna, in agguato al primo passo falso di uno dei 2...forza Missili!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
fede
|
 |
« Risposta #4 il: Aprile 07, 2008, 10:13:26 am » |
|
l'olimpic rimane a galla x la matematica non per il tuo culo...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
lordmara
|
 |
« Risposta #5 il: Aprile 07, 2008, 06:30:15 pm » |
|
Io tifo Olimpic, anche se questa rimonta del Culo di Daino mi stuzzica. Per i gemelli Oliverio solo sdegno e compassione....missili!!!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
pietro
|
 |
« Risposta #6 il: Aprile 08, 2008, 08:27:05 am » |
|
Ci tifano tutti contro...ovviamente gli svegli devono avere le squadre peggiori vero? dai ragazzi almeno fate silenzio è tutto l'anno che ci giochiamo sto podio.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
lordmara
|
 |
« Risposta #7 il: Aprile 08, 2008, 06:11:17 pm » |
|
La verità è che a prendere per il culo Branca e Lelle non c'è gusto....il primo ha un credito illimitato con la natura e non risponde mai sul forum, il secondo è un erotomane alcolizzato ed è pure ultimo...almeno con voi c'è un po' di batti e ribatti. Non te la prendere Reynald!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
pietro
|
 |
« Risposta #8 il: Aprile 08, 2008, 07:02:36 pm » |
|
ma va è giusto provocarci mica me la prendo mi conosci! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
fede
|
 |
« Risposta #9 il: Aprile 08, 2008, 09:42:56 pm » |
|
tutto l'anno non direi proprio.... l'om ha il dovere di crederci come la roma a manchester... ma se io certamente non riesco il podio lo auguro al mio socio... allez om... spagnoletta & OM
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Giovanni
|
 |
« Risposta #10 il: Aprile 10, 2008, 04:51:08 pm » |
|
La Spagnoletta fa tutti gli auguri possibili al presidente dell'om e lo ringrazia pubblicamente x l'incoraggiamento e la fiducia...lotteremo fino alla fine e Cassano sarà il nostro condottiero che sbaraglierà pietro nell'ultimo derby e ci porterà alla vittoria!!!!!!!...cmq vada è stata una figata sto fantacalcio.... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
fede
|
 |
« Risposta #11 il: Aprile 10, 2008, 04:56:45 pm » |
|
forza spagnoletta... cottafava non ce la farai.... anche se ultimamente hai regalato delle gioe anche a tutta l'om!!! presidente dell'om a mozzate nell'incontro tra foppiano e spagnoletta
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|