Fantacalcio-Online - Fantacalcio Gratuito sulla serie A
Agosto 28, 2008, 06:49:05 am *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Fantacalcio-online.com - Chi vuole una sezione su questo forum per la propria lega gratuitamente ci contatti

Home   Help Ricerca Calendario Login Registrati  
Pagine: 1 2 [3]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Recuperi campionato - importante  (Letto 761 volte)
Bergkamp
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #30 il: Marzo 31, 2008, 01:10:23 pm »

si aspetta direi....
voglio una doppietta di Re David....
Loggato
Giovanni
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #31 il: Marzo 31, 2008, 03:52:48 pm »

a questo proposito sono d'accordo x aspettare i recuperi...però vorre far notare che questa giornata la mia formazione era sbagliata.
Non essendo a casa x il week end mi sono premunito di mandare la formazione giusta a Pietro Fede e Andre per farmela mettere ma nessuno ha potuto x vari motivi..resta il fatto che la formazione io l'ho fatta sabato pomeriggio e l'ho mandata...avrei vinto contro il cazzocabbina perchè con Maldini al posto di Nesta e Tavano al posto di Martinez avrei fatto 66 giusti giusti...invece è rimasta la formazione della scorsa settimana...Andre ti ho mandato anche un sms questa mattina x farti notare la situazione pertanto mi sembra lecito chiedere un riordino della partita con la formazione che ho mandato e i relativi 3 punti...grazie
Loggato
Giovanni
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #32 il: Marzo 31, 2008, 03:57:45 pm »

Andre nel caso avessi cancellato il messaggio con la formazione di sabato pomeriggio te la riscrivo qui:

Buffon - Maggio Vargas Maldini - Palombo Sissoko Ambrosini Mancini - Gilardino Tavano Bianchi.

Panchina:

Belardi - Nesta Pasquale - Gattuso Ledesma - Langella(ahimè) Martinez.

P.S. non sono sicurissimo che i panchinari fossero esattamente questi o in quest'ordine cmq non cambia xkè i titolari hanno giocato e preso voto tutti...
Loggato
lordmara
Moderator

Guarda Profilo
« Risposta #33 il: Marzo 31, 2008, 07:31:15 pm »

Te l'ho sistemata missile, ma tanto il risultato non è cambiato...squallido 0-0...io questo weekend son stato fuori Ge e non ho toccato manco la mia.
Ci godo che Pietro ti ha superato
Per i recuperi vedo cosa permette di fare il sito...ripeto, la regola prevederebbe il 6 politico, però quest'anno ne son succsse di tutti i colori e abbiam sempre aspettato
Loggato
pietro
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #34 il: Aprile 01, 2008, 08:38:19 am »

Si infatti ormai aspettiamo anche stavolta che ci spruzza..stiamo manzi..
Loggato
Pagine: 1 2 [3]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: