Fantacalcio-Online - Fantacalcio Gratuito sulla serie A
Novembre 22, 2008, 06:00:54 pm *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: 17.000 Volte Grazie ! - Oltre 17.000 squadre stanno partecipando alle varie leghe su fantacalcio-online. Grazie da tutto lo staff

Home   Help Ricerca Calendario Login Registrati  
Pagine: 1 [2] 3   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Recuperi campionato - importante  (Letto 1028 volte)
pietro
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #15 il: Gennaio 25, 2008, 01:30:09 pm »

visto che dopo 2 giorni non è ancora cambiato un cazzo nei punteggi la mia domanda su cosa succede adesso vorrei rifarla.....
Loggato
Bergkamp
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #16 il: Gennaio 25, 2008, 02:40:35 pm »

Penso che per trovare una persona di pare livello demenziale di Pietro bisogna risalire al tempo dell Homo Sapiens........
Loggato
pietro
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #17 il: Gennaio 31, 2008, 10:50:43 am »

maledetto gilardino.
Cazzo con i ricalcoli la spagnoletta dovrebbe vincere contro pif e si porta a - 1 dai missili.
Si comincia a tremare la guerra per il terzo posto è piu aperta che mai!!!!!
Loggato
Bergkamp
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #18 il: Gennaio 31, 2008, 01:00:46 pm »

e tieni presente che avrà altri 2 punti in più quasi sicuramente visto che deve recuperare la partita contro il Lord e la differenza tra loro è solo di 1 punto...
Sorpasso in vista in casa Oliverio.........
Loggato
lordmara
Moderator

Guarda Profilo
« Risposta #19 il: Febbraio 01, 2008, 12:54:28 pm »

Ragazzi quando non trovate risposta a qualche domanda sui punteggi, sui voti, o sui risultati, andate sul forum principale!
Prodigy si sta sbattendo come uno schiavo per cercare di spiegare a tutti come funzionano!
Se leggete bene, sono stati sistemati solo in questi giorni i voti del recupero della 12°giornata, cioè Atalanta-Milan, di cui ho già fatto il ricalcolo...siamo ancora in attesa della sistemazione dei voi anche per Reggina-Milan
« Ultima modifica: Febbraio 01, 2008, 01:24:57 pm da lordmara » Loggato
Giovanni
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #20 il: Febbraio 01, 2008, 03:44:15 pm »

minchia raga sto spaziando con il gila!!! nei ricalcoli dovrei aver vinto contro lelle quasi sicuramente! e con andre mi basta un punto solo x portarmi a casa altri 2 punti...quindi se tutto va come dovrebbe andare alla fine della settimana dovrei essere a più 1 da pietro (sempre se vinco contro andre)...dai gila! dai gila!!! t ho dato fiducia tutto l'inverno finalmente mi stai facendo vedere qualche risultato importante!!

matte la sfida con te mi fa cagare addosso...inter che gioca in casa con l'empoli...ibra farà una carneficina...e la prima vittima sono io è scritto...
Loggato
Giovanni
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #21 il: Febbraio 01, 2008, 03:52:20 pm »

matte cmq con andre mi mancano 2 punti e mezzo.. non solo1...quindi la vedo un pò dura a meno che non faccio un gol...staremo a vedere...
Loggato
pietro
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #22 il: Febbraio 07, 2008, 09:57:48 am »

Andre all alba di giovedi sono usciti i risultati di questa giornata...per il recupero di reggina-milan hai saputo qualcosa? visto che ormai è piu di una settimana che hannno giocato....
Loggato
Giovanni
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #23 il: Febbraio 07, 2008, 11:27:04 am »

è passata più di una settimana e i miei 2 punti in più in classifica non ci sono ancora (ho vinto contro lelle nei ricalcoli di milan-reggina)....andre sono andato come hai detto tu sul forum principale ma non c'è niente che mi spieghi questo ritardo oppure niente che faccia presupporre qualcosa sull'argomento...se poi mi fai sapere qualcosa tu te ne sarei grato..
Loggato
lordmara
Moderator

Guarda Profilo
« Risposta #24 il: Febbraio 09, 2008, 01:55:11 pm »

Ragazzi io non ho la sfera di cristallo nè sono vicino di casa di Prodigy, quindi quello che posso sapere io lo potete sapere anche voi tramite il forum principale. Non ci sono novità; comunque come potete vedere non siamo gli unici ad aspettare i ricalcoli di reggina-milan dato che ci sono più di 15.000 squadre iscritte a questo sito. Più che segnalare la cosa via e-mail non posso fare. Attendiamo fiduciosi
Loggato
pietro
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #25 il: Febbraio 11, 2008, 08:11:20 pm »

Ho provato a scrivere sul forum principale...ho visto anche che hai scritto anche te andre ma me ne sono accorto dopo...vediamo cosa rispondono....perchè qua il mio terzo posto sta traballando sempre di piu Triste Triste
Loggato
lordmara
Moderator

Guarda Profilo
« Risposta #26 il: Febbraio 12, 2008, 07:03:41 am »

I voti di Reggina-Milan sono stati aggiornati...ahimè con qualche cambiamento nei risultati finali...quel rotto in culo di Nuillo con Pirlo che ha preso 7.5 è andato a 72 e mi ha battuto 2-1....che culo sfondato....
Loggato
pietro
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #27 il: Febbraio 12, 2008, 09:56:59 am »

è stata aggiornata anche la classifica tutto a posto...quel maledetto di mio fratello mi ha raggiunto cazzo!!!!!!!!!!
Loggato
pietro
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #28 il: Marzo 31, 2008, 10:29:11 am »

ragazzi a sto giro che si fa??perchè l'unico seriamente interessato al recupero è lelle visto che gli gioca trezeguet...bisogna sentire il suo parere a mio avviso...io sarei per aspettare il recupero visto che l'abbiamo fatto anche le altre volte..anche se lelle gioca contro di me e rischio il pareggio è giusto cosi...ditemi voi..
Loggato
fede
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #29 il: Marzo 31, 2008, 11:11:31 am »

si aspetta come le altre volte non cambia nulla... è giusto aspettare
Loggato
Pagine: 1 [2] 3   Vai Su
  Stampa  

Salta a: