Fantacalcio-Online - Fantacalcio Gratuito sulla serie A
Novembre 22, 2008, 05:49:24 pm *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: 17.000 Volte Grazie ! - Oltre 17.000 squadre stanno partecipando alle varie leghe su fantacalcio-online. Grazie da tutto lo staff

Home   Help Ricerca Calendario Login Registrati  
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Prova di forza  (Letto 273 volte)
lordmara
Moderator

Guarda Profilo
« il: Dicembre 04, 2007, 12:40:43 am »

Nonostante le pesantissime assenze di Totti e Montella, il Cassanomania si sbarazza facilmente di un Barzotto Utd veramente impresentabile...un 4-0 che non ammette repliche...e avrei vinto contro chiunque questa domenica, quindi egregi signori ringraziate il cielo che non mi avete incontrato....provate voi a giocare senza le due punte titolari e poi vediamo se fate 87...
« Ultima modifica: Dicembre 04, 2007, 07:04:10 pm da lordmara » Loggato
lordmara
Moderator

Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Dicembre 10, 2007, 07:30:32 pm »

E anche questa domenica il Cassanomania ha dimostrato di avere le palle!
Contro un'Olimpic Cazzocabbina veramente in palla (con Bellucci e Nedved devastanti) impone alla squadra di casa un pareggio strappato coi denti...che carattere!!!
Senza essere andato in gol con alcun giocatore, porto a casa un punto d'oro...imparate gente, imparate (ovviamente non te, Matte, che sei in testa dalla prima giornata..)
Loggato
Bergkamp
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Dicembre 11, 2007, 08:06:23 am »

Attenzione Lord....
manca ancora Pirlo a Fede.............
Loggato
Giovanni
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Dicembre 11, 2007, 09:35:31 am »

la Spagnoletta invece torna alla vittoria contro un barzotto united veramente ostico dove hanno segnato zalayeta e simplicio!! nonostante io abbia fatto un solo gol (con quel grandissimo difensore di Maggio che mi sta veramente regalando delle gioie inattese) grazie a un cassano che sta tornando quello dei bei tempi e gli ha servito un ottimo assist e grazie ai buoni voti degli altri ho strappato la vittoria (contando ovviamente che mi mancano ancora 5 giocatori che devono prendere voto x vincere mi serve solamente 1 punto e mezzo e se a lelle non gioca kaladze perde 6 punti quindi avrei già vinto adesso....)
Loggato
Bergkamp
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #4 il: Dicembre 11, 2007, 11:56:15 am »

Giovanni ci mancava solo che perdevi contro il barzotto....
Spezzo una lancia a favore di Lelle; finchè si affida a dare la formazione ad un coglione come tuo fratello che anzichè inserirla a video si fa le prugnette da mattina a sera non potrà mai vincere.
Oltre ad essere presuntuoso Pietro, non hai rispetto per gli altri visto che avevi detto a Lelle che avresti pensato sempre te alla sua formazione, mentre è già la terza volta che ti dimentichi di farlo; fosse per me ti farei pagare la sua quota.
Loggato
pietro
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #5 il: Dicembre 11, 2007, 11:56:50 am »

Roba da matti sei riuscito a pareggiare senza che ti segnasse nessuno! e fede aveva pure beccato una bella giornata!
Questo dimostra che hai comunque una gran squadra che gioca bene e prende dei bei voti devo ammetterlo presidente.
Loggato
Giovanni
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #6 il: Dicembre 11, 2007, 04:04:03 pm »

x matte e andre: pietro sta cominciando sul serio a uscire fuori dalle righe anche in casa non fa che vantarsi di vincere al fantacalcio dicendo che voi 2 siete delle mezze seghe x non parlare degli altri..la sua presunzione non ha limiti e la mia sopportazione è agli sgoccioli..ditegli qualcosa anche voi, a breve deve essere punito (giusto matte?)
Loggato
Giovanni
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #7 il: Dicembre 11, 2007, 04:08:00 pm »

matte la prossima volta che andiamo insieme a pietra propongo di lasciare pietro all'autogrill del ponte a beregazzo o in mezzo agli zingari del politecnico..
Loggato
pietro
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #8 il: Dicembre 11, 2007, 05:10:11 pm »

non credere a quello che dice pif perchè è la prima volta che non gli ho messo la formazione percio basta cazzate.
Cazzo ragazzi non mi ricordo piu una cosa: come si fa a perdere?me lo insegnate?perchè non so piu cosa voglia dire non so se mi spiego...rinfrescatemi la memoria voi che conoscete sta cosa che si chiama sconfitta! Missili!
« Ultima modifica: Dicembre 11, 2007, 05:16:46 pm da pietro » Loggato
lordmara
Moderator

Guarda Profilo
« Risposta #9 il: Dicembre 11, 2007, 06:39:48 pm »

Per Pietro: ti ringrazio dei complimenti, spero fossero sinceri, perchè con la tua ultima frase "un pochino" presuntuosa non vorrei che avessi abusato di ironia...se quello che ha scritto Giovanni è vero, oltre che farti operare per ridurre i problemi alla vista, dovresti approfittarne e farti mettere un cervello nuovo, possibilmente uno che non sia appassionato di calcio, perchè se anche dopo l'operazione dovessimo essere condannati ad ascoltare la marea di stronzate che spari, non ti farei lasciare da Matte all'autogrill, ma ti porterei con me in macchina una sera che andiamo a Loco, e ti lascerei direttamente nel bosco di Carchelli insieme ai cinghiali...(e magari ci becchi anche Cobra che si fa montare dai daini.. Grossa risata)
Anche se hai collezionato una serie positiva impressionante e degna di nota,abbassa la cresta perchè sei ancora a -7....e quel mezz'uomodi giovinco al massimo può fare la comparsa con Frodo ne Il Signore degli Anelli....missile!!!
Loggato
pietro
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #10 il: Dicembre 11, 2007, 09:13:18 pm »

no la parte riguardante i complimenti era sincera...poi io ci sballo a povocarvi!
Loggato
Giovanni
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #11 il: Dicembre 14, 2007, 04:02:09 pm »

occhio andre nella mia squadra ci sono forti segnali di ripresa a questo week end ti servirà tutta la fortuna possibile x riuscire a battermi...pronostico una grande prova di ciccio tavano e di cassano nonchè almeno un gol da parte di uno dei 2...ovviamente poi dovrai anche fare i conti con i rossoneri che torneranno campioni mondiali dei club..e il gila non lo ferma piu nessuno parola mia!!
Loggato
Giovanni
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #12 il: Dicembre 18, 2007, 11:01:57 am »

dopo pif questa giornata potrei anche aver vinto con un ormai spenta cassanomania...speriamo nel gila o in tavano..mi devono giocare ancora troppi giocatori...e vabè...ragazzi occhio la ruota gira pietro sta spaziando ma potrebbe colare di nuovo a picco in men che non si dica...non si può mai sapere...io intanto ci provo sempre...attenzione non sottovalutatemi troppo...io ve lo dico...pellegrini o no fate attenzione  Figo
Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: