Fantacalcio-Online - Fantacalcio Gratuito sulla serie A
Novembre 22, 2008, 05:46:38 pm *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Fantacalcio-online.com - Chi vuole una sezione su questo forum per la propria lega gratuitamente ci contatti

Home   Help Ricerca Calendario Login Registrati  
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: PETIZIONE IMPORTANTISSIMISSIMISSIMA: UN SOLDINHO PER RONALDINHO!!!!!!!!  (Letto 452 volte)
pietro
Turnover

Guarda Profilo
« il: Dicembre 22, 2007, 12:41:05 pm »

METTIAMO TUTTI QUANTI UN SOLDINHO PER RONALDINHO!!!!!!

Cè da morire in piazza duomo! l'altro giorno ero li a fare un giro (perchè noi le donne le portiamo in galleria mica nei carruggi barboni) e ho messo pure un euro Pro Gaucho!!
« Ultima modifica: Dicembre 22, 2007, 12:51:21 pm da pietro » Loggato
lordmara
Moderator

Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Dicembre 22, 2007, 01:52:59 pm »

Ritengo giusto intervenire prontamente per richiamare all'ordine il tesserato Giovanni Oliverio affinchè non si permetta mai più di utilizzare il forum del nostro Fanta per le sue cazzate personali. Non ti cancello il topic solo perchè esiste la libertà di parola e la censura non mi è mai piaciuta, ma non farlo mai più.

Ps: qui a Genova di solito noi le ragazze le chiaviamo...tu cmq continua pure a portarla in galleria....
Loggato
fede
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Dicembre 23, 2007, 11:58:55 am »

il soldinho usalo x il palloncinho non per gaucho.... president io aggiungo che le chiaviamo sui monti e al mare non tra capre e nebbia
Loggato
Giovanni
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Dicembre 27, 2007, 03:17:32 pm »

andre non ho capito qual'è la mia cazzata personale che ho fatto e su quale topic?Huh
Loggato
pietro
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #4 il: Gennaio 15, 2008, 01:55:33 pm »

Fanculo crediti e aste io prendo Gaucho
Loggato
Giovanni
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #5 il: Gennaio 15, 2008, 05:06:49 pm »

no non hai capito proprio un cazzo se ci fosse anche una sola remota possibilità di prendere gaucho è già mio di diritto dato è un giocatore che venero da sempre essendo chiaramente il migliore di tutti...potrei anche finire il campionato con solo lui in campo e vincere ugualmente è FORTISSIMO!!!! e con un elastico chiudo questo topic
Loggato
pietro
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #6 il: Aprile 05, 2008, 11:09:40 am »

Ho parlato con un addetto alla sicurezza di milanello che mi ha informato dell'attacco ufficiale del milan per Gaucho...
Le indiscrezioni volano rapide in quel di milanello, si vocifera nei bar, nei vicoli e nei parchi che Gaucho è ormai ad un passo!!!!bisogna ritornare in piazza a milano con i gazebo per raccogliere un soldinho per ronalidnho!
Loggato
lordmara
Moderator

Guarda Profilo
« Risposta #7 il: Aprile 05, 2008, 11:58:01 am »

Ho parlato con un assessore comunale di Mozzate che ha la casa qui in Riviera, mi ha riferito che in comune sono preoccupati per il livello culturale e il quoziente intellettivo dei giovani che crescono a Mozzate. Mi ha spiegato che secondo i test effettuati nelle scuole, questi ragazzi risultano essere molto più lenti di comprendonio, ingenui e creduloni dei loro coetanei lombardi...cito testualmente:" Uè, ma lo sai che lì, sem plen de' missili?!"
Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: