Fantacalcio-Online - Fantacalcio Gratuito sulla serie A
Maggio 22, 2012, 05:31:57 am *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Il 18 Agosto parte la stagione 2011/2012. Oltre 83.000 utenti registrati !

Home   Help Ricerca Calendario Login Registrati  
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Pareggiare va bene, ma non così  (Letto 653 volte)
lordmara
Moderator

Guarda Profilo
« il: Novembre 27, 2007, 12:38:24 am »

Mi taglierei i coglioni...pareggiare per mezzo punto mi gira veramente il belino...in casa della capolista, partita perfetta, senza concedere nulla (Matte con il fattore casa che fa SOLO 64,50 è una notizia)....e io che faccio 65,50 senza neanche dare la formazione perchè il mio splendido Mac era a rifarsi il look (a proposito, voi belinoni continuate a usare Windows e a prendere virus, qui in casa Maraniello si viaggia con Apple e si va sicuri come quando chiavi con il condom)...roba da pazzi!!!
Un'occasione così non mi capiterà mai più. E' giusto che io non sia primo, una grande squadra certe partite non le sbaglia...
Loggato
Giovanni
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Novembre 27, 2007, 11:12:33 am »

hai detto bene il primato della classifica non ti spetta perchè a sto giro dovevi vincere x forza ma non spetta neanche a quell'altro rotto nel culo perchè la prossima giornata lo ospito a casa mia e ringraziami già in anticipo xkè ti farò un gran bel favore a non fargli prendere neanche un punto!! xkè lo spazzo via!!  cmq senza totti e  con borriello che può fare giusto il ragazzo immagine in quelle stalle di genova che voi chiamate "discoteche" stai facendo vita dura..ti consiglio di cominciare a guardarti le spalle xkè ci sono 3 agguerrite squadre che si stanno avvicinando sempre di più e comincio a sentire un pò scricchiolii su nei piani "alti" che ormai tanto alti cominciano a non essere più  Grossa risata
Loggato
Bergkamp
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Novembre 27, 2007, 05:52:17 pm »

Ed ora è vera crisi....
Il Foppiano non conosce più la parola vittoria, dopo un inizio di stagione scoppiettante si ritrova ora in corsa con altre squadre candidate alla non retrocessione.
Vedremo ora domenica prossima, quando se la dovrà vedere contro un avversario ostico come La Spagnoletta.

Un momento di crisi per gli uomini di Poggi che contro uno spento Cassanomania hanno addirittura rischiato di perdere; attenuante il non utilizzo di Ibrahimovic e gli scarsi voti dati a giocatori come Lavezzi (6,00...Huh una vera furia in attacco) e Foggia (6,00...?? una scheggia imprendibile).

Una nota positiva invece questi Missili United che seppur sbagliando come ogni domenica la formazione e avendo l'handicap del proprio allenatore riescono sempre a portare a casa il risultato.

Forza Foppiano dacci la gioia della vittoria...!!!!!
Loggato
pietro
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Novembre 28, 2007, 07:21:23 pm »

Matte ti spiego una cosa.

Visto che puntualmente tra i miei attaccanti mi segnano almeno in 3, è sempre difficile mettere in campo quelli giusti capisci?
Però non ti preoccupare che almeno uno che segna gioca sempre perciò i punti li faccio lo stesso!

Loggato
lordmara
Moderator

Guarda Profilo
« Risposta #4 il: Dicembre 01, 2007, 12:03:12 am »

D'accordissimo con Bergkamp sul handicap dei Missili United: non c'è domenica che il loro mister sbagli la formazione, e se all'inizio la cosa non poteva incidere sui risultati, poichè le prestazioni erano (ed uso un eufemismo) alquanto deludenti, da qualche settimana la squadra ha mostrato gli artigli e tutto il suo valore. Peccato che non riesca ad esprimere a pieno il suo potenziale.
Ma d'altronde non stupisce che il povero Reynald sia ancora in sella alla squadra, poichè si mormora tra gli addetti ai lavori che sia lui stesso a finanziare le casse della società e sarebbe disposto a spendere qualsiasi cifra pur di allenare. Questo lo ha reso indispensabile e il presidente dei Missili accetta di buon grado gli errori madornali di formazione di questo incompetente, per non far fallire la società.
Da noi tutti, un caloroso quanto sincero consiglio per il caro Reynald......RITIRATI !!!!
Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: