Fantacalcio-Online - Fantacalcio Gratuito sulla serie A
Novembre 22, 2008, 04:08:11 pm *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: 17.000 Volte Grazie ! - Oltre 17.000 squadre stanno partecipando alle varie leghe su fantacalcio-online. Grazie da tutto lo staff

Home   Help Ricerca Calendario Login Registrati  
Pagine: [1] 2   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: OM vs FP Spagnoletta  (Letto 662 volte)
fede
Turnover

Guarda Profilo
« il: Febbraio 25, 2008, 04:58:20 pm »

Questa partita è una sfida in famiglia... è sempre un piacere è come samp parma o samp ternana!!!! auguri socio
Loggato
Giovanni
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Febbraio 25, 2008, 05:02:14 pm »

sfida in famiglia che però perdo costantemente dall'inizio del campionato  Triste e a sto giro verrò punito dal papero me lo sento...
Loggato
Bergkamp
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Febbraio 25, 2008, 05:21:23 pm »

sarà la solita partitaccia...
pronostico uno scialbo 0 - 0
Loggato
lordmara
Moderator

Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Febbraio 25, 2008, 06:22:40 pm »

Gravissimo errore di Fede che schiera Spinesi nonostante l'ostica trasferta a Empoli, e non dà fiducia a un ispiratissimo Brienza....spero per Mosca che questa scelta non pesi troppo sul risultato finale...
Loggato
fede
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #4 il: Febbraio 26, 2008, 11:09:42 am »

la scelta fortunatamente non è pesata perche avrei cmq perso... complimenti andrè la tua è una buona squadra quest'anno e si sa la fortuna aiuta gli audaci... io invece non so proprio giocare ogni domenica sbaglio le scelte(es fontana, reginaldo, brienza...)!!! Ma va bene così mi sto divertendo parecchio quest'anno a fare il fantacalcio...
Loggato
Giovanni
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #5 il: Febbraio 28, 2008, 11:08:24 am »

come avevo previsto il primo gol del papero nella sua nuova squadra è avvenuto proprio contro di me...ma nonostante questo stavolta la piccola Spagnoletta è riuscita a vincere!! Wow Wow contro un olimpic mosca che fatica a trovare la condizione ottimale....socio vincere contro di te non è mai una grandissima gioia xò dico "finalmente" xkè contro di te ho vinto mi pare una volta sola dall'inizio del campionato!!  Scioccato del resto ho sempre perso e pareggiato...grazie ragazzi questi 3 punti sono fondamentali x il terzo posto!!!
P.S. la nota positiva è che sono riuscito a fare 3 punti nonostante numerose assenze importantissime (Mancini Cassano Tavano Nesta Palombo Gilardino....) questo significa che stavolta il Presidente Oliverio ha agito veramente in modo ammirevole sul mercato di riparazione... Grossa risata
Loggato
fede
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #6 il: Febbraio 28, 2008, 02:30:11 pm »

agire sul mercato di riparazione non era molto difficile ma ho di nuovo sbagliato tutto: semioli spaccato, domizzi espulso 2volte, diana rotto!!! inoltre x la quinta partita di fila ho sbagliato gli uomini!!! è giusto così ripeto che mi diverto e concludo dicendo che i trenta euro sono pronti appena lassù decidono e mi comunicano a chi darli.....
Loggato
Bergkamp
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #7 il: Febbraio 29, 2008, 07:56:33 am »

un plauso alla Olimpic Mosca per la su resa incondizionata... Sono sicuro che lotterai con i denti per il raggiungimento del terzo posto per strapparlo dai fratelli Svegli....
Sono in debito di 2 punti con te quindi........ ci si rivede al ritorno...
Loggato
fede
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #8 il: Febbraio 29, 2008, 11:38:05 am »

un grazie al presidente del foppiano!!! so che terzo non potrò mai arrivare, causa incapacità e soprattutto, come la definisce il presidente della Spagnoletta mancanza della condizione ottimale che a casa mia dopo 25 partite la definisco fortuna mancata,proverò a non aggiudicarmi il cucchiaio di legno!!
Loggato
fede
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #9 il: Aprile 03, 2008, 05:10:54 pm »

la condizione è arrivata non passeggi socio come l'altra volta... ad oregina sarà una bolgia....... allez OM allez OM
Loggato
fede
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #10 il: Aprile 07, 2008, 10:14:18 am »

pareggio annunciato...
Loggato
lordmara
Moderator

Guarda Profilo
« Risposta #11 il: Aprile 07, 2008, 06:40:14 pm »

Dopo il pareggio scontato tra l'OM e la Spagnoletta, la Lega ha deciso di aprire un'indagine per valutare se sussistano i termini per un illecito sportivo. Pare siano saltate fuori intercettazioni telefoniche inequivocabili, che vedrebbero coinvolti i 2 presidenti, riguardanti l'esito della partita.
Sempre secondo indiscrezioni, sarebbero stati estrapolati dai tabulati di una nota azienda di telefonia mobile, frasi del tipo "socio tu il bicchiere come lo vedi?" "Per me è mezzo pieno e mezzo vuoto" "Allora la cosa è reciproca"; e ancora:" Ma tu vorresti dare 3 colpi da dietro alla Valeriona?" "No, preferisco una bella cannonata nel mezzo" "Benissimo, mi trovi d'accordo".
Si attendono sviluppi sulla vicenda, è chiaro che le due squadre, nel caso venissero riconosciute colpevoli, si vedrebbero inevitabilmente penalizzate di diversi punti in classifica
Loggato
pietro
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #12 il: Aprile 08, 2008, 08:28:34 am »

tutto a mio favore!!penalità di 10 punti a testa!! Grossa risata Grossa risata
Loggato
fede
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #13 il: Aprile 08, 2008, 09:39:33 pm »

se mi fate dare 2 colpi alla valeriona vi regalo tutti i punti e in omaggio la manza di marasaglia... personalmente smentisco accordi ma non posso negare il gemellaggio con la spagnoletta... abbiamo pomiciato la valeria quando stava con tino sotto il lavagello e da li si è siglato il gemellaggio... personalmente qualcosa di pieno la vedo le sue enormi zucche da campionato mondiale
Loggato
Giovanni
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #14 il: Aprile 10, 2008, 04:48:09 pm »

applausi al mio socio storie di valeriona quando eravamo giovani....gemellaggio con l'om da sempre storie di san vincent in camera con pier partita dell'Arsenal vista 4 volte di seguito....il mio socio ha capito...if you going to san francisco...
Loggato
Pagine: [1] 2   Vai Su
  Stampa  

Salta a: