Ho sentito Fede direttamente dall'India...ha detto che i primi giorni sono stati scioccanti...un altro mondo, e non è stata una frase fatta.
Ha detto che c'è un livello di povertà inimmaginabile, che in centro città c'è gente che cammina scalza, che attraversa con la mandria di mucche, che gira con gli elefanti (magari con gli elefanti ha un po' esagerato...).
Ora va meglio, parla inglese a stecca, in cucina tutti lo rispettano, ha detto che lui dà indicazioni in inglese e uno traduce per gli sguatteri...mi ha anche detto che c'è un autista privato che lo porta da casa sua al ristorante dove lavora....che storia...
Comunque mi ha assicurato che per luglio torna in Italia, quindi la Mangialonga quest'estate si farà.
Scusate questo breve excursus extra calcistico, mi sembrava carino aggiornarvi sulle condizioni di un nostro "collega"....ovviamente non gli ho riferito che la sua squadra si sta sfasciando e che finirà quasi certamente ultimo (anche perchè se al Barzotto ricomincia a segnare Trezeguet e a Branca gli segna pure Daniele Conti, per il povero Nuillo senza Mutu non c'è speranza...) però gli ho detto che lo saluta Ronaldo!!!