Fantacalcio-Online - Fantacalcio Gratuito sulla serie A
Novembre 22, 2008, 04:07:10 pm *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: 17.000 Volte Grazie ! - Oltre 17.000 squadre stanno partecipando alle varie leghe su fantacalcio-online. Grazie da tutto lo staff

Home   Help Ricerca Calendario Login Registrati  
Pagine: [1] 2   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: OLIMPIC CAZZOCABBINA  (Letto 623 volte)
pietro
Turnover

Guarda Profilo
« il: Febbraio 22, 2008, 10:38:28 am »

Volevo chiedere al presidente di fare una formazione accettabile a fede da portare avanti fino alla fine...perchè l ultima che ha lasciato ha in campo addirittura gente che ha scambiato...perchè se no ogni volta che qualcuno gioca contro di lui ha 3 punti assicurati...andre se non hai tempo la fa qualcuno di noi perchè così è una farsa.
Loggato
fede
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Febbraio 22, 2008, 02:39:07 pm »

sono d'accordo
Loggato
Giovanni
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Febbraio 22, 2008, 04:14:33 pm »

si pure io
Loggato
Bergkamp
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Febbraio 22, 2008, 06:15:59 pm »

pienamente d'accordo
Loggato
lordmara
Moderator

Guarda Profilo
« Risposta #4 il: Febbraio 22, 2008, 06:36:28 pm »

Mi prendo volentieri questa responsabilità, soprattutto dopo aver riscontrato i vostri pareri favorevoli.
Potere al popolo, e quello che il popolo vuole, il popolo avrà
Ave
Loggato
lordmara
Moderator

Guarda Profilo
« Risposta #5 il: Marzo 10, 2008, 11:48:53 pm »

Ho sentito Fede direttamente dall'India...ha detto che i primi giorni sono stati scioccanti...un altro mondo, e non è stata una frase fatta.
Ha detto che c'è un livello di povertà inimmaginabile, che in centro città c'è gente che cammina scalza, che attraversa con la mandria di mucche, che gira con gli elefanti (magari con gli elefanti ha un po' esagerato...).
Ora va meglio, parla inglese a stecca, in cucina tutti lo rispettano, ha detto che lui dà indicazioni in inglese e uno traduce per gli sguatteri...mi ha anche detto che c'è un autista privato che lo porta da casa sua al ristorante dove lavora....che storia...
Comunque mi ha assicurato che per luglio torna in Italia, quindi la Mangialonga quest'estate si farà.

Scusate questo breve excursus extra calcistico, mi sembrava carino aggiornarvi sulle condizioni di un nostro "collega"....ovviamente non gli ho riferito che la sua squadra si sta sfasciando e che finirà quasi certamente ultimo (anche perchè se al Barzotto ricomincia a segnare Trezeguet e a Branca gli segna pure Daniele Conti, per il povero Nuillo senza Mutu non c'è speranza...) però gli ho detto che lo saluta Ronaldo!!!  Grossa risata Grossa risata Grossa risata
Loggato
fede
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #6 il: Marzo 11, 2008, 10:53:48 am »

ma di fica indiana si sa qualcosa? se no dai c'è un posto più vicino il panifica a sturla
Loggato
Giovanni
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #7 il: Marzo 11, 2008, 01:39:59 pm »

bella Andre hai fatto bene a informarci un pò sulla vita di quello scombinato di mio cugino...a parte questo secondo me chiava come i matti....Cmq raga porca troia sta giornata ho pareggiato con Branca x colpa di un certo Conti!!!!!!!!!! o ma si può!!! ma tutti a me sti gol dei pellegrini?HuhHuhHuh
Loggato
lordmara
Moderator

Guarda Profilo
« Risposta #8 il: Marzo 17, 2008, 08:28:04 pm »

Grande prova d'orgoglio dell'ultima in classifica che batte in trasferta in extremis una sciagurata e sempre più allo sbando Missili Utd...è l'inizio della risalita per il Cazzocabbina, che con il rientro di Mutu e Bello Bello Bellucci posso sognare di riagguantare la zona Uefa...occhio mozzatesi!
Loggato
Bergkamp
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #9 il: Marzo 20, 2008, 08:02:13 am »

scusate ma chi è che ha fatto la formazione a Fede???
in formazione tra squalificati e indisponibili non giocavano in 4... senza discutere delle scelte tecniche visto che Budan (in casa contro il Parma) e Iaquinta (contro l'empoli) non sono stati schierati per mettere invece Figueroa contro l'Inter.
La prox volta gentilmente, cercate di fare formazioni equlibrate cercando di vedere chi gioca e chi no.
Grazie
Loggato
Giovanni
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #10 il: Marzo 20, 2008, 01:09:00 pm »

concordo con il presidente del Foppiano quando si schiera una formazione questa deve essere la più forte possibile con scelte tattiche giuste e intelligenti altrimenti è una farsa...
Loggato
fede
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #11 il: Marzo 20, 2008, 03:16:07 pm »

credo la faccia andre la formazione eravamo d'accordo così
Loggato
pietro
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #12 il: Marzo 20, 2008, 04:39:29 pm »

Vabbè con tutta la calma e la tranquillità non credo che nessuno voglia puntare il dito contro di te andre e che nemmeno si pensi in malafede...se hai fatto un errore spero si rimedi.
Loggato
lordmara
Moderator

Guarda Profilo
« Risposta #13 il: Marzo 20, 2008, 10:41:53 pm »

Scusa Pietro, ma quale errore avrei fatto? E come potrei rimediare? Tu stesso mi hai mandato un sms nel pomeriggio dicendomi di mettere Mutu e di togliere Loria e Leon perchè squalificati...e io questo ho fatto...domenica scorsa uguale: Matte mi ha scritto chi mettere Mutu nella formazione di Fede e io così ho fatto.
Non sono rientrato a casa in tempo ieri, infatti la mia formazione è rimasta la stessa identica di domenica scorsa. Ho modificato quella di Lelle perchè mi ha mandato un sms mel pomeriggio, e ho modificato quella di Nuillo in base al sms di Pietro, nè più nè meno.
Loggato
pietro
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #14 il: Marzo 20, 2008, 11:22:28 pm »

no ma io su quello non dico niente infatti...a me non interessa piu di tanto vista la mia posizione, hanno parlato di budan e ho espresso il mio parere come gli altri.
Loggato
Pagine: [1] 2   Vai Su
  Stampa  

Salta a: