Fantacalcio-Online - Fantacalcio Gratuito sulla serie A
Novembre 22, 2008, 12:27:33 pm *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Fantacalcio-online.com - Chi vuole una sezione su questo forum per la propria lega gratuitamente ci contatti

Home   Help Ricerca Calendario Login Registrati  
Pagine: 1 2 [3] 4 5 6   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: MISSILI UNITED.....  (Letto 3147 volte)
fede
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #30 il: Marzo 11, 2008, 10:55:40 am »

un plauso cmq al presidente dei razzi che accetta la sconfitta inflittagli da 2 giocatori da lui desiderari in sede di fantamercato
Loggato
pietro
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #31 il: Marzo 11, 2008, 05:30:14 pm »

il corpo risponderà col tempo...se il presidente del foppiano mi permetterà ancora una volta di giocare qualche minuto nel torneo delle leve libere del prossimo anno farò vedere ancora il mio immenso talento nascosto..... Scioccato Scioccato Scioccato Scioccato
Loggato
lordmara
Moderator

Guarda Profilo
« Risposta #32 il: Marzo 11, 2008, 10:46:18 pm »

Per vederti in campo alle leve libere sono disposto a pagare l'iscrizione di tasca mia...ovviamente a patto che tu venga schierato almeno un tempo e dietro la prima punta come rifinitore, nel ruolo a te più congeniale
Loggato
fede
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #33 il: Marzo 11, 2008, 10:50:38 pm »

devi fare il cottafava della situazione come ai bei tempi quando como espugnava rapallo
Loggato
pietro
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #34 il: Marzo 12, 2008, 09:26:12 am »

bisogna vedere cosa ne pensa matte...l'anno scorso in quello scampolo di partita che ho giocato contro il montebruno di quel missile di paul sono andato vicinissimo al gol e ho servito un assist di testa non mi ricordo a chi pero....
Loggato
Bergkamp
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #35 il: Marzo 12, 2008, 11:15:53 am »

il prox torneo, punterò tutto sul "Pazzo" Pedros...
con una punta così, come direbbe il buon Mosca, possiamo puntare dritti al cucchiaio di legno....
Loggato
lordmara
Moderator

Guarda Profilo
« Risposta #36 il: Marzo 12, 2008, 07:12:56 pm »

Reynald non ricordo nessuna delle giocate che hai menzionato....o non c'ero, oppure te le sei sognate (cosa molto probabile, magari anche trovandoti con la macchietta nelle mutande il mattino dopo...); e poi contro il Montebruno non contano, data l'evidente ignoranza calcistica degli avversari.
L'estate prossima voglio vederti contro i panzer del Davagna !!!
Vai in palestra, vai a correre, mettiti a dieta, piegane più che puoi, basta che mi perdi almeno 10 chili e arrivi a farmi i 100m in 14 secondi...no, aspetta...ho riletto quello che ho appena scritto...basta che porti su Scotland Yard che il tuo l'hai fatto. Grazie
Loggato
fede
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #37 il: Marzo 12, 2008, 09:19:02 pm »

prendo l'underground e vado sul fiume sei braccato lord
Loggato
pietro
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #38 il: Marzo 17, 2008, 09:32:05 am »

I missili sono in caduta libera.
La crisi si protrae ormai da lungo tempo e si sta accentuando nella fase piu delicata della stagione. Con questa giornata, per la prima volta salta il mio terzo posto...gli altri inseguitori sono ormai tutti in un paio di punti e oltretutto non perdono un colpo e son gia 3 o 4 giornate che sono in piena forma.

Forza missili vi chiedo un ultimo sforzo per questo rush finale!!!non possiamo mollare ora perchè piu che starlo vincendo gli altri, lo stiamo perdendo noi il podio!!fuori i coglioni! Figo Figo Figo Figo
Loggato
lordmara
Moderator

Guarda Profilo
« Risposta #39 il: Marzo 17, 2008, 08:24:54 pm »

Hai perso anche dall'ultima in classifica, devi solo vergognarti, ormai i tuoi giocatori ti remano contro...missile!!!
Loggato
pietro
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #40 il: Marzo 18, 2008, 09:14:57 am »

vogliono farmi saltare maledetti!!ma io ci credo ancora e il pareggio tra il culo e l olimpic è una boccata d'ossigeno!
Loggato
pietro
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #41 il: Marzo 21, 2008, 09:59:33 am »

la vittoria contro i diretti rivali del culo di daino, ormai una squadra spaesata e con la testa già a pietranera dal biasotti, da nuovo vigore ai missili per queste ultime 6 giornate!! anche l 'olimpic, in giornata no, si allontana dal podio ed è sempre piu gettonata una lotta finale in famiglia tra i due Oliverio per sto cazzo di terzo posto!!

Forza ragazzi che cè ancora l'ultimo derby da giocare...ora mi aspetta la trasferta difficilissima in casa Foppiano, ma se passo lo scoglio piu grande poi si vola sulle ali dell'entusiasmo!! Grossa risata Grossa risata Grossa risata
« Ultima modifica: Marzo 21, 2008, 10:05:39 am da pietro » Loggato
Bergkamp
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #42 il: Marzo 21, 2008, 10:38:10 am »

Voglio già rassicurare il Presidente della Spagnoletta, a cui auguro il terzo posto, che sabato i Missili United prenderanno una spazzolata bestiale.
Pronostico 3 - 1 ....
Loggato
Giovanni
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #43 il: Marzo 21, 2008, 11:41:57 am »

Innanzitutto Ringrazio il Presidente del Foppiano x la fiducia e x gli auguri che da un pò di tempo a questa parte non mi fa mai mancare...nel frattempo I miei ragazzi non sono mai stati così carichi...Aspetto Pietro x il derby xkè stavolta proprio lo asfalto!!! intanto questa giornata mi aspetta la sfida più difficile di tutte...quella contro la corazzata del Cassanomania...l'unica squadra del campionato che non sono mai riuscito a battere....ma i miei ragazzi arriveranno a questa sfida con gli occhi iniettati di sangue!! preparati bene Andre è solo un consiglio.... Figo
Loggato
pietro
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #44 il: Marzo 21, 2008, 01:20:42 pm »

Il pazzo ha il colpo in canna...son sicuro che mi regalerà l ultima gioia il mio pupillo okkio!!! Scioccato Scioccato
Loggato
Pagine: 1 2 [3] 4 5 6   Vai Su
  Stampa  

Salta a: