Fantacalcio-Online - Fantacalcio Gratuito sulla serie A
Novembre 22, 2008, 10:58:32 am *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: 17.000 Volte Grazie ! - Oltre 17.000 squadre stanno partecipando alle varie leghe su fantacalcio-online. Grazie da tutto lo staff

Home   Help Ricerca Calendario Login Registrati  
Pagine: [1] 2 3 4 5 6   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: MISSILI UNITED.....  (Letto 3138 volte)
Bergkamp
Turnover

Guarda Profilo
« il: Gennaio 15, 2008, 08:44:35 am »

Missile United ti è finita la botta di culo?Huh
stai tornando ad essere il solito sfigato del fantacalcio???

Non ti preoccupare che la tua discesa sarà molto molto rapida......
Loggato
pietro
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Gennaio 15, 2008, 01:52:45 pm »

Missili Utd in silenzio stampa fino a data da definirsi per interviste riguardanti la stagione.
Loggato
lordmara
Moderator

Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Gennaio 15, 2008, 06:35:28 pm »

Non molto tempo fa mi sembra di ricordare una frase del Presidente Reynald, e cito testualmente dal forum:"Ragazzi, io questo campionato lo vinco".....ti è andata bene che ho preso una riga di 5 da far paura e che quel coglione di Saudati ha sbagliato il rigore (credo che sia il 5° o il 6° per me quest'anno) se no ti facevo una bella cinquina tipo il Milan domenica sera....
Comunque non voglio infierire, non è nel mio stile, e poi mi fai pena. Tanti proclami e poi quando arrivano le partite che contano i tuoi se la fanno sotto...te l'ho detto che ti era già andata bene una volta, ma il culo prima o poi finisce!
Godo
Loggato
pietro
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Gennaio 15, 2008, 07:14:29 pm »

il silenzio stampa continua fino a data da definirsi...non rispondo a nessuna intervista o dichiarazione riguardante la stagione...Missili in religioso silenzio...
Loggato
fede
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #4 il: Gennaio 28, 2008, 05:54:45 pm »

EDGAR BARRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRETO
il nome dice tutto
Loggato
Bergkamp
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #5 il: Gennaio 29, 2008, 08:35:30 am »

Che caduta liberta per questi missili....; questa volta graziati da favori arbitrali a dir poco dubbi....
ma dov'è andata a finire la corazzata che ha messo paura ai primi 2 in classifica??
Loggato
pietro
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #6 il: Gennaio 29, 2008, 10:38:13 am »

Rompiamo il silenzio stampa che durava da troppo.

In effetti per un momento un po di paura siamo riusciti a mettervela...ma quella serie incredibilmente positiva mi puzzava da matti...la sto pagando con gli interessi.
Bisogna che El Jardinero ricominci a segnare perchè si è visto come è calato il rendimento dei missili che dipendono moltissimo dai suoi gol.
Altro che primo posto, i Missili hanno sognato troppo in grande, è lotta serrata per il bronzo!

« Ultima modifica: Gennaio 29, 2008, 10:43:02 am da pietro » Loggato
Bergkamp
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #7 il: Gennaio 29, 2008, 11:08:02 am »

Devi lottare per la medaglia di legno non di bronzo....
Loggato
fede
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #8 il: Gennaio 29, 2008, 11:10:44 am »

Il podio è duro da raggiungere ci proveremo!!!!!!!!
Loggato
Bergkamp
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #9 il: Gennaio 29, 2008, 11:53:51 am »

occhio alla Cazzocabbina.....
Loggato
Giovanni
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #10 il: Gennaio 29, 2008, 05:29:02 pm »

missili...olimpic....il terzo posto è della Spagnoletta...mi mette tenerezza vedere quanto ci credete  Grossa risata
Loggato
fede
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #11 il: Gennaio 29, 2008, 09:35:32 pm »

ridi ridi spagnoletta a maggio facciamo i conti insieme a brocchi e parravicini
Loggato
pietro
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #12 il: Febbraio 05, 2008, 11:03:05 am »

La crisi continua.
I missili hanno ottenuto solo 2 punti nelle ultime 5 partite.
Questa giornata hanno strappato un insperato pareggio sul filo di lana contro una Cazzocabbina combattiva.
Ammetto di avere avuto del gran culo sto giro, il 71.5 di Nuillo mi salva dall'ennesima sconfitta.
I miei ragazzi stanno dormendo!!!la vittoria non la conquisto da troppo tempo!!!fortunatamente gli altri pretendenti al podio non stanno facendo meglio...ma non puo sempre andarmi bene bisogna ricominciare a vincere!!!

Speriamo arrivino i 3 punti col Bigio perchè la giornata successiva è uno zero in classifica assicurato contro Matte.
Loggato
pietro
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #13 il: Febbraio 05, 2008, 11:08:44 am »

Imbarazzato Imbarazzato Imbarazzato
La crisi continua.
I missili hanno ottenuto solo 2 punti nelle ultime 5 partite.
Questa giornata hanno strappato un insperato pareggio sul filo di lana contro una Cazzocabbina combattiva.
Ammetto di avere avuto del gran culo sto giro, il 71.5 di Nuillo mi salva dall'ennesima sconfitta.
I miei ragazzi stanno dormendo!!!la vittoria non la conquisto da troppo tempo!!!fortunatamente gli altri pretendenti al podio non stanno facendo meglio...ma non puo sempre andarmi bene bisogna ricominciare a vincere!!!

Speriamo arrivino i 3 punti col Bigio perchè la giornata successiva è uno zero in classifica assicurato contro Matte.
[/quote]
Loggato
fede
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #14 il: Febbraio 05, 2008, 11:26:13 am »

sei sempre rotto nel culo....... ho perso pure da branca che ufficialmente fa la formazione solo contro di me!!!! ma arriva la punta e manca tutto il girone di ritorno speriamo bene x me e male x te... il tuo culo si ritorcerà contro aloe tuo a braccetto con montalbano e la squadra dei missili
Loggato
Pagine: [1] 2 3 4 5 6   Vai Su
  Stampa  

Salta a: