Fantacalcio-Online - Fantacalcio Gratuito sulla serie A
Novembre 22, 2008, 11:15:20 am *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: 17.000 Volte Grazie ! - Oltre 17.000 squadre stanno partecipando alle varie leghe su fantacalcio-online. Grazie da tutto lo staff

Home   Help Ricerca Calendario Login Registrati  
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: MINCHIA STA SPAGNOLETTA!!  (Letto 325 volte)
Giovanni
Turnover

Guarda Profilo
« il: Febbraio 12, 2008, 10:33:23 am »

Grossa risata Grossa risata Grossa risata La Spagnoletta finalmente sta rendendo merito alle sue potenzialità e ha esaltato i suoi tifosi vincendo 4 partite su 5 nelle ultime giornate!! dopo questa grandissima scalata al terzo posto (raggiungendo i missili) ora il Presidente Oliverio vuole difendere a tutti i costi la posizione, un grazie ai miei 2 pupilli Ciccio Tavano e il grandissimo pibe de Bari Antonio Cassanoooooooooo!!!!!!!!!!!!!
ora aspettiamo il recupero di domani...occhio andre perchè potrei facilmente raggiungere i 32 punti in classifica  Figo

PS. Siamo lusingati dai complimenti e dai consigli che ci sono arrivati dal Presidente del Foppiano Primi in classifica, è sempre bello avere degli estimatori di un così alto livello.. e voglio dirle che cercherò di mantenere fede alla promessa che le faccio, il Cassanomania è un avversario davvero micidiale ma noi ci proveremo come al solito con tutte le nostre forze!! ...magari non sbagliando la formazione  Grossa risata

« Ultima modifica: Febbraio 12, 2008, 10:42:13 am da Giovanni » Loggato
lordmara
Moderator

Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Febbraio 12, 2008, 06:41:32 pm »

Giovanni.....occhio ai 32 punti dove? Porco zio sono a 42 (senza un certo Montella...)....MA DOVE CAZZO VUOI ANDARE!!!???
Loggato
lordmara
Moderator

Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Marzo 17, 2008, 08:30:40 pm »

Complimenti alla Spagnoletta che nonostante un attacco abulico, riesce a vincere contro una grande grazie al suo centrocampo "muscolare"....certo che beccare in una sola volta i gol di Palombo e Ledesma a casa mia si chiama c..o!!!
Loggato
Giovanni
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Marzo 18, 2008, 09:46:13 am »

Grandissimo sorpasso della Spagnoletta che si invola da sola x il terzo posto!!!!!!!  prepotente vittoria contro un foppiano peraltro anche in forma e perlopiù è la prima volta che batto matte in tutto il campionato!! questa vittoria ha dato una carica enorme ai miei giocatori che ora vogliono a tutti costi schiacciare il piede sull'acceleratore e prendersi il terzo posto....aspettando il ritorno di Cassano la Spagnoletta vince con i suoi umili giocatori...Palombo Ledesma e Langella...è vero ragazzi sarà anche culo...non dico niente....però questa è stata una vera e propria prova di forza non ce n'è...dai ragazzi che ce ne andiamo!!!!!!!!! dai cazzo!!!!!!!!!!!

P.S. un saluto dal mio centrocampo "muscolare" e dal mio attaccante nuovo arrivato...2 presenze da quando l'ho comprato 2 volte che lo metto in campo con fiducia e 2 gol è quello che mi ha regalato Grossa risata Grossa risata Grossa risata Grossa risata Grossa risata

« Ultima modifica: Marzo 18, 2008, 09:55:15 am da Giovanni » Loggato
Giovanni
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #4 il: Marzo 20, 2008, 01:12:04 pm »

seconda vittoria consecutiva contro un barzotto inguardabile  Grossa risata....e grazie al solito gol del fenomenale Cristian Maggio la piccola Spagnoletta spinge sempre di + il piede sull'acceleratore e punta dritta al terzo posto...ragazzi che gioa che mi state dando........ Grossa risata

............aspettando Cassano...............
Loggato
Giovanni
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #5 il: Settembre 10, 2008, 11:37:49 am »

MINCHIA SE è FORTE STA SPAGNOLETTA!!!!!!!
Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: