Fantacalcio-Online - Fantacalcio Gratuito sulla serie A
Novembre 22, 2008, 07:03:48 am *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: 17.000 Volte Grazie ! - Oltre 17.000 squadre stanno partecipando alle varie leghe su fantacalcio-online. Grazie da tutto lo staff

Home   Help Ricerca Calendario Login Registrati  
Pagine: 1 2 3 [4]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: MERCATO DI RIPARAZIONE  (Letto 1359 volte)
Giovanni
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #45 il: Febbraio 13, 2008, 07:03:20 pm »

a noi va bene qualsiasi orario e qualsiasi posto...lellino se non viene è meglio così me li prendo io i giocatori  Grossa risata
Loggato
fede
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #46 il: Febbraio 14, 2008, 02:37:05 pm »

x mezzogiorno si può fare o no? verrebbe bene a tutti?
Loggato
pietro
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #47 il: Febbraio 18, 2008, 11:53:45 am »

Finalmente siamo riusciti a fare sto mercato!
Ottima la storia delle buste chiuse, che hanno riservato colpi inattesi (andre mi brucia ancora per tissone che era il mio obiettivo cazzo).
Ma il vero unico affare lo faceva chi comprava il papero rossonero, unico nome in grado di fare la differenza tra quelli ancora in circolazione.
Fede e ora vediamo se hai trovato la punta che ti serviva per il salto di qualità o se devi definitivamente salutare il terzo posto e lasciarci scannare a me e mio fratello per il podio!!! Figo Figo Figo
Loggato
fede
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #48 il: Febbraio 18, 2008, 12:40:18 pm »

il papero e aimo 2 innesti importanti.... ci credo nel frattemo il solito toto riapre le speranze...
Loggato
Giovanni
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #49 il: Febbraio 19, 2008, 09:53:13 am »

ebbene si...la depurazione della Spoagnoletta è stata finalmente completata...addio miei cari Parravicini e Andreolli e compagnia bella...in squadra avete valso come il 2 di pichhe con briscola di denari...xo mi ero affezionato  Triste
ma si andatevene a facculo finalmente ho preso dei giocatori che segnano giocano e prendono voti anche buoni...speriamo....cmq ora lotta apertissima x il terzo posto con il papero che si è schierato con l'olimpic ora sarà dura...se quello li ingrana personalmente mi cago addosso...xò noi non ci faremo scoraggiare..d'altronde abbiamo in squadra la punta delle punte..uno matto come un cavallo...uno che è un fenomeno in campo...ebbene si..colui che ci porta a fare risultato tutte le domeniche...il solo e unico...ANTONIO CASSANO!!!! Dai Spagnoletta che ora siamo carichi!!! forza ragazzi!
Loggato
pietro
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #50 il: Febbraio 21, 2008, 11:06:39 am »

ok gente ho fatto tutti gli scambi al posto di andre che era indisposto..controllate se ci sono degli errori ma dovrebbe essere tutto a posto! e ora sotto con la prox giornata che leandrino lo sminchio con i nuovi acquisti!!
Loggato
pietro
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #51 il: Settembre 04, 2008, 11:11:44 am »

QUARESMA CON LA TRIVELA SARà MIO!!!!SONO DISPOSTO A FARE FOLLIE PER AVERLO COME L'ANNO SCORSO PER GIOVINCO!!!!
probabilmente con i crediti rimasti non me lo posso permettere ma chiunque lo prenda sappia che i Missili trattano fin da subito!!!
Loggato
Bergkamp
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #52 il: Settembre 04, 2008, 11:43:22 am »

prendilo pure tanto è un pacco....
io punto tutto su esposito del chievo...!!!
ciao ragazzo.
Loggato
Pagine: 1 2 3 [4]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: