Fantacalcio-Online - Fantacalcio Gratuito sulla serie A
Novembre 22, 2008, 06:24:08 am *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: 17.000 Volte Grazie ! - Oltre 17.000 squadre stanno partecipando alle varie leghe su fantacalcio-online. Grazie da tutto lo staff

Home   Help Ricerca Calendario Login Registrati  
Pagine: [1] 2 3   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: L'avevo detto che era un fenomeno  (Letto 1117 volte)
pietro
Turnover

Guarda Profilo
« il: Ottobre 01, 2007, 01:51:11 pm »

Come volevasi dimostrare Giovinco si rivela un fenomeno! Ha fatto un gol meraviglioso son pronto a tutto per prenderlo in squadra...qua troverebbe l'ambiente giusto per diventare il miglior giocatore di tutti i tempi
Loggato
lordmara
Moderator

Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Ottobre 01, 2007, 05:45:41 pm »

Nel tuo ambiente si rovinerebbe anche uno come Kakà...hai una squadra di morti lo vuoi capire? Lascia perdere certe scommesse, punta su qualche certezza che se va avanti così tra 5-6 giornate ti dobbiamo squalificare per manifesta inferiorità....MISSILE!!!
Loggato
pietro
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Ottobre 01, 2007, 06:23:45 pm »

Dovresti solo far silenzio che la tua squadra di disgraziati senza Totti non vale una sega...intanto leccati le ferite per le 3 pere del Foppiano!
Loggato
lordmara
Moderator

Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Ottobre 04, 2007, 05:01:00 pm »

Io da quando abbiamo iniziato sono sempre andato a segno...Borriello l'ho preso tra lo stupore generale e sta dando il bianco, l'Aeroplanino sta entrando in forma e tra poco non ce ne sarà più per nessuno...il Foppiano sta strameritando la vetta, ma subito dietro viene la mia Cassanomania...tu piuttosto dove sei in classifica? Ti vedo un po' attardato...strano..... Grossa risata Grossa risata Grossa risata
Loggato
pietro
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #4 il: Dicembre 11, 2007, 12:06:02 pm »

Pozzi ha fatto 4 gol?Huh ma che bravo! è un disgraziato perchè se non c era il mio fenomeno che gli metteva la palle buone non ne faceva manco mezzo...un altra prova superlativa di giovinco...che giocatore incredibile
Loggato
fede
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #5 il: Dicembre 12, 2007, 08:14:32 pm »

il vero fenomeno è TOTò DI NATALEEEEEEEEEEEEEEEEEE comprato ad 1!!dovrò stare zitto perchè la fortuna mi abbraccia sempre vedi partita con branca ma totò è sempre totò
Loggato
Giovanni
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #6 il: Dicembre 13, 2007, 10:39:03 am »

fede ma di natale fa gli anni il 25 dicenbre? si potrebbe dire che fa gli anni di-natale  Grossa risata Grossa risata Grossa risata
Loggato
Bergkamp
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #7 il: Dicembre 13, 2007, 11:03:38 am »

Bravo Giovanni.... Puoi competere con tuo fratello per diventare il più scemo della vallata...
Loggato
pietro
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #8 il: Dicembre 17, 2007, 12:53:27 pm »

Grazie Seba sei veramente il migliore di tutti...un altra gioia per battere anche Matte...che giocatore incredibile!
Loggato
pietro
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #9 il: Febbraio 25, 2008, 01:03:22 pm »

A sto giro Giovinco salta l'avversario con un tunnel (che nemmeno Ronaldo dei tempi migliori riusciva a fare) e scarica un destro velenoso che si infila dove il portiere non può arrivare!!
Ormai ha una media voto PAZZESCA il mio pupillo!!che giocatore incredibile, non è umano è fuori dal normale, un fenomeno su tutti!!! Grossa risata Grossa risata Grossa risata
Loggato
fede
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #10 il: Febbraio 25, 2008, 05:00:26 pm »

bel giocatore hai fatto un affare
Loggato
trinacriact
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #11 il: Marzo 04, 2008, 01:18:44 pm »

Come volevasi dimostrare Giovinco si rivela un fenomeno! Ha fatto un gol meraviglioso son pronto a tutto per prenderlo in squadra...qua troverebbe l'ambiente giusto per diventare il miglior giocatore di tutti i tempi

PIETRO CHI E' LA GNOCCA NELL'AVATAR?
Loggato
lordmara
Moderator

Guarda Profilo
« Risposta #12 il: Marzo 04, 2008, 06:59:25 pm »

E' una che ci ha provato con Pietro una sera al Coco-Loco ma Pietro era talmente ubriaco che le ha detto di no perchè ha preferito giocare a ping-pong con Tino...se potesse ora si sparerebbe nei coglioni...
Loggato
pietro
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #13 il: Marzo 04, 2008, 07:58:21 pm »

primo: cosè l avatar secondo: chi è quel missile che si chiama trina qualcosa e terzo: a loco mi son fatto solo la pidu ahimè
Loggato
Bergkamp
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #14 il: Marzo 05, 2008, 08:34:19 am »

io direi che la Pidu è stato il tuo acquisto migliore.... 
Loggato
Pagine: [1] 2 3   Vai Su
  Stampa  

Salta a: