Fantacalcio-Online - Fantacalcio Gratuito sulla serie A
Novembre 22, 2008, 11:18:51 am *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: 17.000 Volte Grazie ! - Oltre 17.000 squadre stanno partecipando alle varie leghe su fantacalcio-online. Grazie da tutto lo staff

Home   Help Ricerca Calendario Login Registrati  
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Il culo infinito del "Foùpian"  (Letto 192 volte)
lordmara
Moderator

Guarda Profilo
« il: Ottobre 29, 2007, 06:51:56 pm »

Ragazzi ma ci rendiamo conto???
In una domenica anonima, con poche reti, senza i soliti Ibra e Lavezzi a referto, quel rotto nel culo di Matte va a mettere titolare Morfeo (che tra l'altro partiva dalla panchina!!!)e guarda un po' chi ti va a risolvere il match Parma-Livorno?
Contro uno così è impossibile vincere....ma, come disse il grande Joker Preziosi in uno dei momenti più difficili per i cugini, "io non mollo, non mollo e non mollo!!!"
Forza gente, bisogna crederci!!!
Loggato
pietro
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Ottobre 31, 2007, 03:39:20 pm »

Aspetta hai dimenticato un bomber di razza come Mascara...quello si che è il colmo!!roba da matti...
Loggato
lordmara
Moderator

Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Novembre 01, 2007, 10:45:18 pm »

Grandissimo Branca che batte la capolista a domicilio con un soffertissimo 3-2...che carattere questo Culo di Daino!!!
Loggato
lordmara
Moderator

Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Novembre 06, 2007, 06:18:29 pm »

Matte hai perso anche dall'ultima in classifica....dov'è finito il tuo "culo" proverbiale? Vuoi vedere che esaurite le botte di culo, senza i gol del tuo Ibra, hai una squadra come tutte le altre?
Loggato
Bergkamp
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #4 il: Novembre 07, 2007, 10:29:18 am »

Carissimi ragazzi,

come potete vedere non c'è storia in questo torneo: io proporrei di fare una lega privata tra me ed il Lord, mentre Voi luridi barboni vi fate una lega inferiore, la cosidetta serie cadetta.
Un'altra soluzione che secondo me è la migliore, sarebbe quella di raccogliere tutti i soldi in gioco e inviarli pure al sottoscritto altrimenti Vi faccio un culo che la metà vi basta, barboni.

Missili, ma dove volete andare con Matri, Pazzini e Suazo???
Spagnoletta, Tavano Gilardino e Calaiò??!!! Senza dimenticare il buon Olimpic Mosca che con un Adriano un Caracciolo e un Spinesi così... può lottare al max per il 4 posto...
Chiaramente non sto ad elencare i vari Cazzocabina, Culo di Daino (la mia bestia nera) e lo Barzotto United che sono paragonabili al Fontanigorda nel torneo di Rovegno......

L'unico che mi può ostacolare (si fa x dire) è il buon Lord Mara, anche se x Doni, Maccarone e Totti battere i rigori rimane sempre un tabù.

Attendo un Vs commento in merito; fatemi sapere se volete pagare in contanti oppure mi mandate un b/b.

Buona giornata pezzenti....

Loggato
lordmara
Moderator

Guarda Profilo
« Risposta #5 il: Novembre 07, 2007, 07:18:41 pm »

Ti ringrazio per i complimenti, ma dopo due battute d'arresto così,dovresti perlomeno abbassare un po' la cresta...e cmq non ho solo rigoristi, PER FORTUNA...ciao pirla, ti sono a culo e prima o poi ti prendo, stanne certo!

Loggato
Bergkamp
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #6 il: Novembre 08, 2007, 08:04:43 am »

mi sa che allungo di 3 punti domenica.....
gioco contro la squadra materasso, mentre la tua squadra se la dovrà vedere contro l'ostica Culo di Daino, in più sei senza punte borriello e saudati squalificati, totti infortunato, vieri non gioca, punti tutto su Big Maccarone e sull'aereoplanino Montella....

e domenica prox scontro diretto....

ti rammento che all'andata ho espugnato il tuo campo con 3 pappine...........

il fantacalcio finisce domenica prox......
Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: