Fantacalcio-Online - Fantacalcio Gratuito sulla serie A
Novembre 22, 2008, 07:42:06 am *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Fantacalcio-online.com - Chi vuole una sezione su questo forum per la propria lega gratuitamente ci contatti

Home   Help Ricerca Calendario Login Registrati  
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Gli scarti degli scarti  (Letto 144 volte)
Giovanni
Turnover

Guarda Profilo
« il: Novembre 06, 2007, 05:13:45 pm »

Nella super competitiva F.P. Spagnoletta militano alcuni giocatori fin'ora mai scesi nè in campo nè in panchina e neanche forse in tribuna.
sono Andreolli delle Roma Pisano del Cagliari Parravicini del Parma e Calaiò del Napoli.
in effetti quando il presidente Hector ha deciso di acquistarli tra lo sgomento generale anche i tifosi sono rimasti con un grosso punto di domanda su questo tipo di opreazione di mercato...la domanda che tutti fanno a Hector è "perchè"?? bè c terrei a rispondere che seppur siano giocatori di un livello non proprio altissimo magari non da serie A e non da serie B e nemmeno da serie C e forse il loro posto sarebbe nel torneo di cobra del prossimo anno (sempre che riescano a non farsi mandare a fanculo da lelle data la loro inutilità x la vittoria)...vorrei dire a tutti quelli che leggono questo messaggio che si..avete ragione..sono stato un perfetto idiota..
Loggato
lordmara
Moderator

Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Novembre 06, 2007, 06:16:47 pm »

Apprezzo la tua autocritica, ti fa onore...ci hai messo un po' più del dovuto ma alla fine sei arrivato ad un'ovvia conclusione.
Per quanto riguarda la presenza nel torneo del Cobra, non ricordo esattamente le leve dei tuoi "fenomeni"...alle leve libere sono sicuro che Calaiò potrebbe dire la sua, soprattutto se trova portieri tipo Coscia del Casanova o Biscia del Foppiano.
Andreolli forse potrebbe trovare spazio nel Montebruno, ma potrebbe contendersi una maglia con Paul.
Alla fine della favola, ti consiglio fin da ora di guardarti bene un po' di giocatori liberi, mi sa che a gennaio dovrai fare una bella rivoluzione, tipo il Como di Preziosi...
Loggato
Giovanni
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Novembre 16, 2007, 10:25:34 am »

forse non hai capito Andre x il mercato a gennaio pato è già stato blindato dai miei dirigenti gli abbiamo anche già fornito la maglia con il numero 7! l'ho chiamato personalmente e mi ha detto "si presidente ovvio che la squadra in cui voglio giocare è la sua, secondo lei sono cosi stupido da andarmi a mettere a cofronto in una squadra dove c'è già uno come totti?" scordati il baby fenomeno andre quell'asta sarà più calda di un ferro da stiro e sarò io ad aggiudicarmelo mi serve solo lui e la rivoluzione della Spagnoletta è già bella che finita!  Grossa risata
Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: