Fantacalcio-Online - Fantacalcio Gratuito sulla serie A
Novembre 22, 2008, 07:14:00 am *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: 17.000 Volte Grazie ! - Oltre 17.000 squadre stanno partecipando alle varie leghe su fantacalcio-online. Grazie da tutto lo staff

Home   Help Ricerca Calendario Login Registrati  
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Giovinco - Missili United: é fatta!!  (Letto 244 volte)
pietro
Turnover

Guarda Profilo
« il: Ottobre 08, 2007, 01:07:43 pm »

é fumata bianca nell'operazione che ha portato il nuovo fenomeno del calcio mondiale Sebastian Giovinco ai Missili United.
L'estenuante trattativa tra Oliverio e Branchini si è conclusa nella notte di Domenica con uno scambio alla pari Pizarro Giovinco.
Fondamentale per l'acquisto è stata la volontà del giocatore a vestire i colori dei Missili United; Mister Branchini, criticato da tutti per non aver mai considerato Giovinco un titolare, ha fatto saltare i nervi al fenomeno che ha deciso di cambiare aria firmando un nuovo contratto sulla base di 25 mln di euro netti all'anno.
Nella sua nuova squadra troverà sicuramente più spazio dato che Oliverio stravede per il suo infinito talento.
"Son felice di fare parte di questa squadra, anche se sta attraversando un periodo difficile sono convinto che con il mio contributo scaleremo la classifica...Branchini?un folle a non farmi giocare". Queste le prime dichiarazioni di Giovinco da nuova stella dei Missili United, che sperano di rilanciarsi in Campionato dopo un avvio difficile.
E allora forza con entusiasmo!!!
« Ultima modifica: Ottobre 08, 2007, 02:02:00 pm da pietro » Loggato
lordmara
Moderator

Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Ottobre 08, 2007, 05:14:54 pm »

Ho visto una punizione ieri del tuo fenomeno degna del tuo posto in classifica...se in Terza Categoria calci una punizione come quella non giochi fino a Natale...te l'ho già detto Pietro, occhio alle scommesse che sei già ultimo, peggio di così non puoi fare ma se non ne vinci nemmeno una, l'anno prossimo ti radiamo dalla Lega!!!
Branchini non ci avrà creduto, però ha preso un ottimo centrocampista, e tenuto conto dell'infortunio di Aquilani, un titolare di una squadra che spesso prende buoni voti....io mi sbilancio e dico che ti sei preso un bel pacco Pietro, poi se Giovinco darà il bianco sarò il primo a rendertene merito...

ps: ti ricordo che parla uno che in quella famosa domenica di Bari-Inter mise un giovane sconosciuto di nome Antonio Cassano titolare....non so se ricordi com'è andata...
Loggato
pietro
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Ottobre 08, 2007, 06:39:45 pm »

ma dai andre mi hai risposto troppo serio!l a mia citazione è tutta da ridere se la leggi bene! E comunque Aquilani è rimasto e quando torna, Pizarro non lo vede più il campo...speriamo solo di non aver preso un pacco se sarà così comunque peggio di così non posso andare perciò...
« Ultima modifica: Ottobre 08, 2007, 06:42:53 pm da pietro » Loggato
lordmara
Moderator

Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Ottobre 08, 2007, 11:13:20 pm »

E' UFFICIALE: il contratto di trasferimento di Giovinco da Culo di Daino a Missili Utd è stato depositato in Lega questa sera. Già dalla prossima giornata il baby-fenomeno sarà a disposizione del presidente Oliverio.
All'uscita dal Quark Hotel di Milano dove "Giovi" ha firmato il suo nuovo contratto, la dichiarazione è stata:"So di andare in una squadra di missili, ma questa avventura rappresenta una sfida impossibile, e io sono nato per vincere tutte le sfide". Queste parole hanno a dir poco esaltato il presidente Oliverio, che ovviamente di sfide impossibili se ne intende, avendo vinto nella sua carriera solo qualche medaglia alle mini-olimpiadi estive, ma soprattutto non avendo ancora vinto una partita quest'anno.
In bocca al lupo a entrambi
Loggato
lordmara
Moderator

Guarda Profilo
« Risposta #4 il: Ottobre 20, 2007, 11:36:16 pm »

E intanto Pizarro ha segnato il suo primo gol con la maglia del Culo di Daino...notizie di Giovinco?
Loggato
lordmara
Moderator

Guarda Profilo
« Risposta #5 il: Ottobre 21, 2007, 04:43:26 pm »

Certo che se poi quelli che segnano li tieni perennemente in panchina....non ne vincerai mai una!!!
Oggi ha segnato di nuovo Matri, che giocava in casa contro il Catania...complimenti Pietro!!! Grossa risata Grossa risata Grossa risata
Loggato
lordmara
Moderator

Guarda Profilo
« Risposta #6 il: Ottobre 23, 2007, 01:33:49 pm »

Ok ne hai vinta una finalmente...adesso però devi dimostrare quanto vali contro la capolista....
Loggato
pietro
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #7 il: Ottobre 23, 2007, 07:27:59 pm »

I missili united espugnano il difficile campo di Culo di Daino!!Si comincia a ingranare, il Pazzo è l'uomo in piu di questa squadra...e ora sotto con il prossimo...dai che battiamo la capolista!!!

Aspettando Giovinco.........ma il gol lo tiene per la Cassanomania ne son certo...

« Ultima modifica: Ottobre 23, 2007, 07:34:33 pm da pietro » Loggato
pietro
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #8 il: Novembre 05, 2007, 05:45:00 pm »

che giocatore incredibile...si sta rivelando un fenomeno il pupillo di Oliverio Sebastian Giovinco...una punizione alla Maradona proietta i Missili Utd verso le zone alte della classifica!
Loggato
lordmara
Moderator

Guarda Profilo
« Risposta #9 il: Novembre 05, 2007, 07:49:16 pm »

Missile che non sei altro!!!
Si è visto lontano un miglio che ha sbagliato il cross, un destro da quella parte non tira neanche a porta vuota!!!
Rotto nel culo e basta...tanto con la squadra di pellegrini che ti ritrovi, di partite ne vincerai davvero poche...
Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: