Fantacalcio-Online - Fantacalcio Gratuito sulla serie A
Novembre 22, 2008, 05:15:08 am *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: 17.000 Volte Grazie ! - Oltre 17.000 squadre stanno partecipando alle varie leghe su fantacalcio-online. Grazie da tutto lo staff

Home   Help Ricerca Calendario Login Registrati  
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: emergenza infortuni  (Letto 470 volte)
pietro
Turnover

Guarda Profilo
« il: Dicembre 14, 2007, 12:23:10 pm »

I Missili Utd in piena emergenza!
Dopo gli infortuni di Aquilani e Luis (bisogna ringraziare quel cazzo di macellaio di Nedved) che hanno privato la squadra del centrocampo titolare per gran parte della stagione, ora si aggiunge l'infortunio di Frey! rotto fino a metà gennaio...era un 7 in pagella assicurato tutte le domeniche!
Ora Oliverio ha dei forti dubbi sul rendimento del secondo Lupatelli, che già domenica dovrà dimostrare il suo valore tra la puzza di pesce del campo di Marassi.

Se farà delle cappellate il mister spera in nonno Bucci per regalargli delle gioie inattese!
Loggato
Bergkamp
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Dicembre 14, 2007, 02:13:54 pm »

anche la mia squadra è in piena emergenza....
oltre ai soliti vieira e cizzo cozza devo fare a meno del mio leader ibra, del talentuoso lavezzi e del campione del mondo perrotta...
molto probabilmente anche ferreira pinto e mauri non saranno convocati...
Posso solo dire che punterò ad ogni costo al pareggio contro un lanciatissimo Missili United....
Forza ragazzi forza...
Loggato
lordmara
Moderator

Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Dicembre 14, 2007, 06:24:21 pm »

Ma dovete solo che vergognarvi!
Siete già lì a mettere le mani avanti in caso di sconfitta...fate schifo! Giocatevi la partita con le armi che avete, e chi vince vince, senza tanti piagnistei...allora Giovanni, che ha una squadra di pellegrini anche quando ci sono tutti, cosa dovrebbe fare? Poteva ritirarsi subito, mi direte, e avreste ragione...ma no, a lui piace smarronare, e ci smarronerà, sempre che Pietro si decida a fare la formazione a Pif...che scorretto che sei Pietro, guarda che non c'è bisogno di fare certe tarantelle per evitare di arrivare ultimo, hai capito? Missile!
Loggato
Giovanni
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Dicembre 16, 2007, 12:31:59 pm »

ridi ridi andre che questa giornata i miei pellegrini faranno smarronare te non me Grossa risata
Loggato
pietro
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #4 il: Febbraio 18, 2008, 11:46:13 am »

Visto che andre non ha ancora inserito i nostri nuovi acquisti, volevo chiedere se a tutti i presidenti andasse bene se cambiassi pozzi con vieri prima degli inserimenti causa il lungo stop dell attaccante dell empoli.
Lo chiedo unicamente perchè non sono ancora stati inseriti gli acquisti...comunque, se me lo permettete vi ringrazio ma se a qualcuno non va bene lo capisco e me ne sto.
Loggato
fede
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #5 il: Febbraio 18, 2008, 12:54:09 pm »

io sono d'accordo se riprendi matri come mi hai detto e non vieri...
Loggato
pietro
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #6 il: Febbraio 18, 2008, 01:33:24 pm »

non mi sembra di richiedere un campione da 20 gol a stagione. vediamo cosa dice il presidente di lega.
Loggato
Bergkamp
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #7 il: Febbraio 18, 2008, 02:24:55 pm »

secondo me ti devi tenere pozzi e basta...
Il fantamercato si è chiuso sabato sera e non va avanti tutta la stagione
Loggato
fede
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #8 il: Febbraio 18, 2008, 05:58:11 pm »

allora niente io ho fatto 2mesi senza 2 punte!!!
Loggato
fede
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #9 il: Febbraio 18, 2008, 06:17:06 pm »

cmq va bene vieri tanto a me non interessa e cmq non è un titolare... poi ogni decisione mi adegua
Loggato
lordmara
Moderator

Guarda Profilo
« Risposta #10 il: Febbraio 22, 2008, 06:39:49 pm »

Ho dato parere favorevole a Reynald solo perchè non credo che la cosa possa incidere più di tanto....è un disperato e bisogna aiutarlo. Apprezzo lo spirito dell'Olimpic Mosca, squadra da sempre vista di buon grado all'interno degli uffici della Lega, dato il suo costante appoggio alla Presidenza e al suo spirito di adattamento a tutte le decisioni critiche che sono state prese finora.
Loggato
fede
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #11 il: Febbraio 23, 2008, 02:44:32 pm »

grazie presidente!!! la piccola olimpic fa dell'umiltà la sua forza!!!! la ringrazio e continuerò ad appoggiarla anzi mi permetto di invitarla a non mollare ma di confermarsi nostro presidente, perchè credo che noi tutti siamo soddisfatti del suo operato!!! le auguro una bella sfida:" vinca il migliore anche se so chi è"(dal vangelo secondo garrone)!
Loggato
lordmara
Moderator

Guarda Profilo
« Risposta #12 il: Febbraio 25, 2008, 06:30:58 pm »

Viste le rimostranze più che legittime di almeno due associati della Lega, mi vedo costretto a respingere la richiesta del presidente dei Missili, che quindi si vedrà reintegrato Pozzi, a scapito di Vieri, che come da regolamento non poteva essere tesserato al di fuori della sessione del calciomercato. Nel mio precedente intervento ho espresso un parere personale, ma in qualità di Presidente è mio dovere tutelare tutte le parti in causa, e dato che ci si riferisce a una deroga al regolamento, credo sia necessaria l'unanimità affinchè questa deroga possa essere applicata.
Non essendoci parere unanime riguardo alla richiesta in questione, il cambio di giocatore viene quindi respinto.
E' una situazione diversa rispetto a quella dei recuperi, dato che sui recuperi non ci si era espressi in estate e data l'eccezzionalità della cosa si è proceduto a maggioranza. Qui esiste da sempre la regola che gli scambi possono avvenire nelle sedi e nei tempi prestabiliti; andando quindi a richiedere una modifica a tale regola, mi è sembrato giusto richiedere l'unanimità dell'assemblea.
In mancanza di questa, dato che esiste una regola, è doveroso rispettarla.
Distinti saluti

Loggato
pietro
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #13 il: Febbraio 25, 2008, 07:05:29 pm »

Mi sembrava che fossero tutti d accordo...evidentemente qualcuno ha cambiato idea!
Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: