Fantacalcio-Online - Fantacalcio Gratuito sulla serie A
Agosto 20, 2008, 04:12:21 pm *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Fantacalcio-online.com - Chi vuole una sezione su questo forum per la propria lega gratuitamente ci contatti

Home   Help Ricerca Calendario Login Registrati  
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: E' FATTA  (Letto 197 volte)
lordmara
Moderator

Guarda Profilo
« il: Aprile 14, 2008, 05:58:08 pm »

Mancava ancora un piccolo sforzo alla corazzata Cassanomania per aggiudicarsi questa prima stagione della Blackstone League, e i punti decisivi sono arrivati contro un coriaceo Culo di Daino. Partita che è stata il simbolo di tutta una stagione. Squadra tosta, davvero tosta la mia.
Senza Montella per 2/3 di stagione, il sorprendente Borriello si è eretto vero leader di una squadra dall'altissimo tasso tecnico e dalla continuità impressionante. Neanche i continui infortuni di Totti e le innumerevoli squalifiche del pasticciere Doni hanno impedito alla formazione di Nervi di condurre in porto una stagione trionfale.
Unica nota negativa della rosa...Tiago, autentica delusione.
E adesso non vedo l'ora di organizzare la prossima riunione di Lega, poichè ovviamente oltre alle medaglie ci sono anche i premi da spartire...mano al portafogli!!! Grossa risata Grossa risata Grossa risata
All'anno prossimo miei cari!
Loggato
Bergkamp
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Aprile 14, 2008, 06:29:55 pm »

Faccio i miei complimenti più vivissimi al vincitore del Primo Campionato Blackstone.
Campionato meritatamente vinto e deciso nelle ultime giornate.
I giocatori del Foppiano ringraziano il Presidente del Cassanomania per l'impegno profuso nella gestione della Lega.
Ritornando sulle parole del primo in classifica, prego i signori del 4°, 5°, 6°, 7° e 8° posto ad allungare la mano verso il portafoglio e a tirare fuori la quota...
Grazie e buona serata....
Loggato
lordmara
Moderator

Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Aprile 14, 2008, 07:39:51 pm »

Ringrazio il Presidente Bergkamp per le sue parole. La vittoria è ancora più bella proprio perchè arrivata superando un degno avversario, molto valido e soprattutto sempre corretto, che sembrava poter creare il vuoto a inizio stagione, ma complici la discontinuità di Ibra e Lavezzi (e la latitanza di Di Michele, che pare si sia rifugiato nella Barbagia sarda), non è riuscito a tenere il ritmo della mia corazzata.
Approfitto dell'occasione per invitare lui e tutti gli altri membri della Lega a festeggiare questo nostro primo campionato dal Biaso davanti a una frizzante bottiglia di Malvasia.

Loggato
fede
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Aprile 15, 2008, 09:08:14 am »

x me acqua frizzante grazie... complimenti presidente... lavoriamo ormai tutti x rendere la lega migliore nella prox stagione in base alle esperienze fatte in questa( recuperi, formazioni, partite saltate ecc..)!!! aspettando la fine del campionato che darà gli ultimi verdetti( voglio superare il coriaceo culo di daino) rinnovo i miei sentiti complimenti presidente...
Loggato
lordmara
Moderator

Guarda Profilo
« Risposta #4 il: Aprile 28, 2008, 06:49:09 pm »

Vi dico solo una cosa.....

70 punti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: