|
lordmara
|
 |
« il: Settembre 25, 2007, 09:42:30 pm » |
|
Signori, ecco il derby dei missili !!! Il turno infrasettimanale ci regala una sfida in famiglia non proprio "d'alta classifica", tra due squadre al momento un po' col freno a mano tirato. Visto lo stato di forma delle due formazioni, è facile pensare a uno 0-0 scritto, ma potrebbero esserci delle sorprese. Sono pronto a sbilanciarmi: per i Missili vedo bene Quagliarella e Figo, per l'F.P. Spagnoletta la sorpresa potrebbe essere Ventola del Torino...staremo a vedere. Resta comunque il derby dei poveri....
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Giovanni
|
 |
« Risposta #1 il: Gennaio 18, 2008, 04:37:36 pm » |
|
altro derby in casa oliverio questa giornata! con cassano in splendida forma un tavano travolgente un mancini recuperato a centrocampo una diga in difesa (nesta) e in porta il miglior portiere del mondo (buffon) STA GIORNATA SIAMO CARICHISSIMI!! i missili verranno sotterrati parola mia! forza piccola Spagnoletta regalami di nuovo la gioa di vincere il derby!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
lordmara
|
 |
« Risposta #2 il: Gennaio 18, 2008, 08:39:35 pm » |
|
Giovanni cerca almeno di non cappellare la formazione come al solito, che se fossi stato l'allenatore di una squadra normale ti avrebbero già cacciato dopo il primo cambio...secondo me se avessi la possibilità di allenare il Milan non riusciresti a vincere neanche la Mitropa Cup....
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
pietro
|
 |
« Risposta #3 il: Gennaio 19, 2008, 10:40:54 am » |
|
Una dichiarazione prima del derby? Missili Utd in silenzio stampa...niente da dichiarare.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
lordmara
|
 |
« Risposta #4 il: Gennaio 21, 2008, 07:04:42 pm » |
|
Continua a stare in silenzio Pietro, intanto i tuoi pellegrini continuano a buscare...è improvvisamente finito il magic-moment? Non credo...è semplicemente finito il culo....intanto stai a -12 dalla vetta. Sempre convinto di vincerlo, 'sto campionato?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
pietro
|
 |
« Risposta #5 il: Gennaio 21, 2008, 07:27:16 pm » |
|
va bene va bene io ho sempre culo tu e matte invece vincete sempre con merito.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Giovanni
|
 |
« Risposta #6 il: Gennaio 21, 2008, 08:58:24 pm » |
|
ALBERTO GILARDINO OH OH OHOOOOH!!!!!!!!!!!! e vinciamo anche il derby!!!!! fiducia premiata nel magico aladino!!!! grazie ragazzi sta giornata è stat una gioia siamo super competitivi!!! terzo posto arrivo!!!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Bergkamp
|
 |
« Risposta #7 il: Gennaio 22, 2008, 08:02:05 am » |
|
Forza Missili io ed il Lord Vi stiamo aspettando in cima alla classifica......
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
lordmara
|
 |
« Risposta #8 il: Gennaio 22, 2008, 06:30:01 pm » |
|
Giovanni sei il solito babbo....se non era per il finto guaio muscolare di Cassano (da bogliasco voci confermate che si è risparmiato per essere al meglio contro la Roma in coppa Italia) a quest'ora eri lì a piangere in turco perchè per l'ennesima volta non avevi azzeccato il tridente offensivo...almeno sii obiettivo e riconosci di avere avuto una botta di culo, missile che non sei altro!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Bergkamp
|
 |
« Risposta #9 il: Gennaio 23, 2008, 04:31:58 pm » |
|
Giovanni la formazione lasciala fare a Black che sicuramente la fa meglio di te...!!!!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Giovanni
|
 |
« Risposta #10 il: Marzo 03, 2008, 04:07:45 pm » |
|
porca troia a quel culo sfondato di mio fratello...perdere x mezzo punto non mi va proprio giù...e Cassano che mi fa gol e poi si fa espellere mandando in delirio marassi...ma si può?!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Giovanni
|
 |
« Risposta #11 il: Marzo 04, 2008, 12:48:52 pm » |
|
no mi correggo dovrei aver pareggiato xkè secondo i calcoli del sito avrei fatto 66 giusti giusti 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Bergkamp
|
 |
« Risposta #12 il: Marzo 04, 2008, 01:09:24 pm » |
|
e godo come un riccio...... Grande Gio' e ora vai al sorpasso....
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
pietro