Fantacalcio-Online - Fantacalcio Gratuito sulla serie A
Agosto 28, 2008, 09:00:55 pm *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: 17.000 Volte Grazie ! - Oltre 17.000 squadre stanno partecipando alle varie leghe su fantacalcio-online. Grazie da tutto lo staff

Home   Help Ricerca Calendario Login Registrati  
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: CULO DELL'ANNO: ALBERTO GILARDINO  (Letto 174 volte)
Giovanni
Turnover

Guarda Profilo
« il: Marzo 10, 2008, 12:19:49 pm »

Arrabbiato Arrabbiato Arrabbiato ragazzi miei va bene tutto...io sarò anche il capo degli scemi...ma porca puttana...Alberto Gilardino (schierato titolare dall'inizio del campionato) fin'ora in tutte le partite mi ha preso forse 4 o 5 sufficienze!!!!!!!!!!  Huh Huh Huh Huh Huh (come i gol che ha fatto...) no NON è POSSIBILE...NON CI POSSO CREDERE!!!!!!!!!!!!!! E IO CONTINUO A CREDERCI E A METTERLO TITOLARE!!   Scioccato Scioccato Scioccato Scioccato Scioccato

Chi l'avrebbe mai detto...la punta titolare di un Milan senza Ronaldo dall'inizio dell'anno, con Inzaghi che forse arriverà a tre presenze, Pato che gioca da gennaio...ora voglio dire..se nel Milan non fa gol lui chi cazzo lo deve fare dato che praticamente è l'unica punta titolare dall'inizio dell'anno?HuhHuhHuhHuhHuhHuhHuhHuhHuhHuhHuhHuhHuh

mi avrebbe dovuto dare una mano enorme nel fantacalcio a suon di gol...

APPLAUSI DI SCHERNO AL CULO PIù GROSSO DELL'ANNO...
« Ultima modifica: Marzo 10, 2008, 12:31:00 pm da Giovanni » Loggato
fede
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Marzo 10, 2008, 03:09:20 pm »

al milan ci pensa il papero e musica e magia kakà
Loggato
Mr.Cla
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Marzo 10, 2008, 03:45:10 pm »

sono milanista,ma da sempre credo che gilardino al fantacalcio non convenga...sono + i voti negativi durante l'anno ke qll positivi...
Loggato

lordmara
Moderator

Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Marzo 10, 2008, 08:09:35 pm »

Ogni ospite che si inserisce nel nostro forum è il benvenuto.
E chi apre un qualsiasi post dev'essere in grado di accettare qualunque tipo di messaggio, bello o brutto, critico o entusiastico, purchè rimanga nei confini del decoro e dell'educazione.
Il giudizio sul Gila mi trova pienamente d'accordo, a livello di prestazioni non è tanto diverso da trezeguet, sono giocatori che se segnano fanno mille, ma quando non segnano son dolori coi voti....Trezeguet però la sta buttando dentro anche quest'anno....
Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: