Fantacalcio-Online - Fantacalcio Gratuito sulla serie A
Dicembre 04, 2008, 04:57:56 am *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: 17.000 Volte Grazie ! - Oltre 17.000 squadre stanno partecipando alle varie leghe su fantacalcio-online. Grazie da tutto lo staff

Home   Help Ricerca Calendario Login Registrati  
Pagine: 1 [2]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Classifica  (Letto 649 volte)
pietro
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #15 il: Dicembre 03, 2007, 05:31:39 pm »

no allora non hai capito.
Fino a 2 giorni fa eri a +2 da andre poi sei stato messo a +4 perchè allora???
non si sta capendo piu un cazzo
Loggato
Bergkamp
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #16 il: Dicembre 03, 2007, 06:02:32 pm »

se vai a vedere mi hanno dato la vittoria x 1 a 0 contro lelle....
Loggato
pietro
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #17 il: Dicembre 03, 2007, 08:14:16 pm »

Caso strano lelle ne ha persa un altra allora
Loggato
pietro
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #18 il: Dicembre 04, 2007, 07:32:18 pm »

E la nuova classifica vede i Missili Utd per la prima volta al terzo posto solitari!!!
Bergkamp è sempre primo solitario con 4 punti di vantaggio sul lord che prova invano ad acciuffarlo.
Dietro è lotta serrata tra le altre con un Olimpic Mosca che coglie un incredibile pareggio a reti inviolate totalizzando 65.5!!Una cosa agghiacciante; La Sagnoletta perde colpi e il nostro beniamino Pif è sempre più ultimo.

Comunque forza raga ke il campionato è ancora lungo! Adesso sto ridendo io ma tra non molto il vento potrebbe cambiare come è già successo!......anche se per far capire a Cruz che non deve fare gol bisogna sparargli perciò non credeteci troppo!
Loggato
Bergkamp
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #19 il: Dicembre 05, 2007, 09:43:27 am »

Pietro te lo ribadisco un'altra volta....
La tua fortuna è destinata a finire, hai una squadra di scappati di casa...
Ti conviene ricorrere al mercato invernale per poter stare al terzo posto.....Guardati le spalle anzichè guardare noi 2; guardare troppo in alto ti fa venire mal di testa.

Sei destinato a giocartela con l'Olimpic Mosca per il terzo posto e lo vedo anche favorito....

Sei bruttissimo Missile.
Loggato
Bergkamp
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #20 il: Gennaio 22, 2008, 08:16:59 am »

Un complimento alla corazzata della Cassanomania per aver raggiunto e superato il Foppiano ed essersi aggiudicata lo scettro di campione d'inverno.....
Loggato
Giovanni
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #21 il: Gennaio 22, 2008, 12:32:18 pm »

Giusto...applausi ad Andre che non ha mai ceduto ed è riuscito ad arrivare in cima...esempio che seguirò anch'io e state certi che ci riuscirò Figo
Loggato
Bergkamp
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #22 il: Gennaio 22, 2008, 12:44:59 pm »

Giò, un conto è arrivare al terzo posto.....
Fidati, stai attento al Cazocabbina e alla O.M.; i rimanenti si giocano dal sesto posto in giù.....

E domenica prox scontro diretto al vertice....

Loggato
fede
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #23 il: Gennaio 22, 2008, 01:58:31 pm »

ringrazio il presidente del foppiano x la fiducia e non rispondo all'eccesiva sicurezza di vittoria della spagnoletta... a maggio facciamo i conti dico solo che i trenta euro in tasca non mi puzzano.......
Loggato
Giovanni
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #24 il: Gennaio 22, 2008, 08:57:39 pm »

le uniche cose che mancano alla mia squadra x essere davvero in lizza sono un difensore che giochi con continuità e un attaccante di riserva..dopodichè posso dire che non mi serve altro...il resto mi va bene così com'è...alla riparazione non devo fare cazzate come quest'estate...anche se devo ammettere che un certo bottone del torino attrae i miei dirigenti  Grossa risata no no raga scherzo!! basta con le zavorre ne ho già fin troppe direi..a questo proposito volevo chiedere ad andre se è possibile rivendere alcuni giocatori della propria rosa...si lo so che è una gran minchiata però bo non si sa mai magari si può fare...io intanto chiedo giusto x sapere...
Loggato
Pagine: 1 [2]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: