Fantacalcio-Online - Fantacalcio Gratuito sulla serie A
Dicembre 04, 2008, 05:24:32 am *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: 17.000 Volte Grazie ! - Oltre 17.000 squadre stanno partecipando alle varie leghe su fantacalcio-online. Grazie da tutto lo staff

Home   Help Ricerca Calendario Login Registrati  
Pagine: [1] 2   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: cazzo!!!!!!!!!!!  (Letto 613 volte)
pietro
Turnover

Guarda Profilo
« il: Novembre 05, 2007, 05:28:49 pm »

giusta la vittoria di fede contro la spagnoletta alla fine 3 gol e 1 assist devono dare la vittoria...però quanto gira il culo perdere x mezzo punto!!! unica nota positiva è che stavo x fare 2 gol solo e unicamente grazie ai voti quindi significa che la mia squadra cmq ha giocato benissimo ho preso degli ottimi voti...Maggio d'ora in poi sarà tenuto più in considerazione dopo questa giornata..gol e assist...grandissimo!! però che tristezza i miei attaccanti...13 punti in tre hanno fatto!! e quel maledetto napoletano l'unica volta che mi gioca dall'inizio del campionato mi va a sbagliare un rigore!!! ok io non mi scoraggio però qui l'attacco deve svegliarsi non possono fare sempre tutto Mancini Ledesma e Buffon! la prossima c'è il derby in casa Oliverio..dai Gila fammi il regalo!
P.S. Andre finalmente abbassi un po la cresta   Wow
Loggato
lordmara
Moderator

Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Novembre 05, 2007, 11:29:59 pm »

giovanni quando scrivi guarda bene con che user sei loggato che stavolta hai cappellato di brutto...missile!!!
Loggato
Giovanni
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Dicembre 04, 2007, 02:25:04 pm »

ragazzi è nera..nelle ultime 5 giornate ho racimolato solo 6 punti..il rendimento della Spagnoletta ultimamente è disastroso...speriamo che con l'attesissimo rientro di Cassano le cose ricomincino a funzionare x il meglio...la prossima giornata gioco contro lellino (ultimo in classifica), se perdo anche contro di lui mi toccherà chiudermi in casa x non essere lapidato nelle strade dai miei tifosi ultraincazzati..Gila Cassano e Tavano...faccio appello a voi...MALEDETTI VOGLIO UN GOL A TESTA NELLA PROSSIMA GIORNATA!! SVEGLIA!!!!
Loggato
lordmara
Moderator

Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Dicembre 04, 2007, 07:11:05 pm »

Cerca di non responsabilizzare troppo l'idolo incontrastato di tutti noi sampdoriani e cioè il bimbo Cassano...è vero che sta dando segnali confortanti, ma per i miracoli puoi giusto rivolgerti a Padre Pio!!!
Te l'abbiam detto dall'inizio, hai una squadra di pellegrini!!!
Davanti non hai un vero e proprio bomber, in mezzo hai tutta gente che fa della gran legna e basta (e al Fantacalcio, si sa, si vince con centrocampisti di qualità, non certo con Gattuso...), dietro hai qualche nome ma niente di più...Tu, Lelle e Branchini siete destinati agli ultimi posti della classifica, il quarto nome uscirà da uno tra Federichino e tuo fratello, che sta vivendo un momento esaltante, ma prima o poi tornerà a patire la fame da punti in classifica...rassegnati!!!
Loggato
pietro
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #4 il: Dicembre 04, 2007, 07:25:24 pm »

io dico che per il terzo posto ci sono eccome e tra qualche giornata ti vengo a prendere scommettiamo???
Stai infiammando nuovamente la sfida che verrà tra noi 2 andre e preparati che buschi di nuovo anche in campo neutro.
Loggato
Giovanni
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #5 il: Dicembre 06, 2007, 12:55:01 pm »

Andre intanto ti voglio dire che Gattuso (perennemente criticato da te) ha una media voto di 6.3 fossi in te guarderei al tuo di centrocampo xkè il mio è già ben fornito (MAncini Ambrosini Gattuso Ledesma...) tutti giocatori che hanno un ottima media..questo momento di crisi è unicamente dovuto al fatto che:
1- tra i miei attacanti uno (Zampagna) è stato messo fuori rosa ed era un ottimo aiuto x il mio tridente...
2- Cassano indiscusso talento ha cominciato a giocare adesso che siamo a Dicembre dati i numerosi infortuni, e quando parlo di Cassano parlo di un fenomeno che mi può far vincere le partite non di uno scappato come Borriello
3- Gilardino pur essendo secondo me un buon attaccante è molto discontinuo e sfido chiunque a inizio campionato a non scommettere su uno come lui..
4- si sa nel fantacalcio la fortuna gira e in questo momento mi ha totalmente voltato le spalle

quindi fossi in te aspetterei a dire che io arrivo negli ultimi tre posti..la verità è che la mia è una squadra ostica e può anche puntare in alto, devo solo aspettare che le cose ricomincino a girare x il verso giusto..e fidati..succederà presto..e quando succederà...sarai il primo a pagarne le conseguenze Occhiolino
Loggato
pietro
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #6 il: Dicembre 06, 2007, 07:02:11 pm »

dai ora stai esagerando coglione vedi di non alzare troppo il tiro che hai una squadraccia e basta
Loggato
Bergkamp
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #7 il: Dicembre 07, 2007, 09:46:34 am »

Bravo Pietro,

finalmente hai detto una cosa giusta.....
Magari se mettete insieme le 2 squadre riuscite ad arrivare prima di Lelle.... Forse....
Loggato
pietro
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #8 il: Dicembre 07, 2007, 11:03:57 am »

Il povero Pif è un caso a parte.
Perde sempre ed è convinto di avere una bella squadra.
Loggato
Bergkamp
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #9 il: Dicembre 07, 2007, 01:15:06 pm »

è IL PEGGIOR EDI TUTTI PIF E NON SE NE RENDE CONTO...
LA SETTIMANA SCORSA GLI HANNO SEGNATO TADDEI E PANDEV E NON LI HA MESSI....
E' PROPRIO IL NR. 1.....!!!!!!!!
Loggato
pietro
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #10 il: Dicembre 07, 2007, 08:33:57 pm »

no su questo un po di colpa ce l ho io...perchè la formazione me l ha mandata ma in quel momento stavo dormendo e non gliel ho inserita...però lui la cazzata la fa sempre perchè me l ha mandata che erano già le 5 e mezza e come sai, matte, alle 6 meno un quarto scade il tempo x inserirle.

Resta il fatto che è il peggiore
Loggato
lordmara
Moderator

Guarda Profilo
« Risposta #11 il: Dicembre 07, 2007, 08:59:57 pm »

Pietro però quando succede così che te la manda prima delle 6 ma tu non riesci ad inserirla, mandala a me quella di Lelle che io come presidente posso richiedere la modifica della formazione per casi straordinari anche dopo le 6...perchè se no così falsiamo tutto, perciò svegliati anche te, e invece di dormire o farti le pippe inoltrami la formazione di quel grandissimo chiavatore di Lelle
Saluti
Loggato
pietro
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #12 il: Dicembre 24, 2007, 01:33:14 pm »

I missili utd cadono.

Dopo una prodigiosa risalita in classifica con un acuto incredibile di 7 vittorie consecutive e sbaragliando tutti gli avversari, la squadra di Reynald inciampa contro un Barzotto in piena forma.

Ho perso contro il peggiore ma é una sconfitta che ci sta, non si può vincere sempre...son contento per il mio record e sfido chiunque a batterlo...

Colgo l'occasione per augurare un buon natale a tutti i colleghi e specialmente al presidente lord mara.
Speriamo che l'anno nuovo porti ai presidenti più in difficoltà giocatori in grado di farli risalire perchè se no sto campionato se lo giocano veramente andre e matte...io ci provo a stargli dietro ma mettete un pò di pepe al culo anche voi perchè se no qua siamo brutti.
« Ultima modifica: Dicembre 24, 2007, 01:39:21 pm da pietro » Loggato
Giovanni
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #13 il: Gennaio 15, 2008, 01:05:04 pm »

porca troia a me e a quanto sono stronzo nell'essere incapace a mettere la formazione giusta!! questa giornata contro l'olimpic mosca ho avuto una doppietta di tavano un gol di cassano e un gol di mancini più 2 assist...fede solo 2 gol...e guardate un pò? sono riuscito a pareggiare!!!!!!!!!!!! e perchè?? perchè io stronzo ho messo il tridente con gilardino che non è sceso in campo invece di mettere un difensore in più e l'ho presa nel culo xkè ho perso un sacco di punti..x non parlare dell'orrenda mia scelta di mettere in campo brocchi (anche lui non è sceso in campo) al posto di un altro difensore che poteva giocare! cazzo sta giornata erano 3 punti sicuri e me li sono mangiati solo xkè sono stupido! accetto qualsiasi insulto fate bene a denigrarmi la prossima volta mi servirà di lezione
Loggato
Giovanni
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #14 il: Febbraio 04, 2008, 11:28:39 am »

I giocatori della Spagnoletta stringono la mano a quelli del Foppiano...con un avversario in queste condizioni non potevamo nemmeno sperare in un pareggio...la carneficina che avevo previsto contro di te matte purtroppo si è avverata...però dopo questa brutta caduta mi rialzo in fretta perchè voglio a tutti i costi i 2 punti contro andre e soprattutto battere lelle settimana prossima!! io il terzo posto me lo prendo costi quel che costi!!
Loggato
Pagine: [1] 2   Vai Su
  Stampa  

Salta a: