Fantacalcio-Online - Fantacalcio Gratuito sulla serie A
Dicembre 04, 2008, 03:40:29 am *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: 17.000 Volte Grazie ! - Oltre 17.000 squadre stanno partecipando alle varie leghe su fantacalcio-online. Grazie da tutto lo staff

Home   Help Ricerca Calendario Login Registrati  
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Auguri di BUON NATALE  (Letto 176 volte)
lordmara
Moderator

Guarda Profilo
« il: Dicembre 24, 2007, 07:06:01 pm »

Come presidente di Lega mi sembra giusto porgere a tutti voi, membri della Blackstone Legue, il più sincero augurio di un felice Natale e di uno splendido anno nuovo. Quest'annno grazie a questo sito siamo riusciti ad organizzare un Fantacalcio serio, avvincente, con la partecipazione attiva di tutti, e che spero possa comunque far divertire  la maggior parte di voi.
Con la speranza che questo non sia semplicemente un fuoco di paglia, ma l'inizio di un ciclo di brillanti stagioni che porterà la Blackstone Legue a crescere e a migliorarsi sempre di più, vi saluto calorosamente, certo del vostro entusiasmo e della vostra passione.
Mi auguro che nella letterina per Babbo Natale non abbiate espresso il desiderio di vincere questo campionato, perchè, cari inferiori, quest'anno il Fanta ce lo giochiamo io e Matte.
Un abbraccio
                    Lord Mara 
Loggato
pietro
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Dicembre 24, 2007, 08:56:12 pm »

io gli auguri li ho gia posti nell altro topic ma dopo il messaggio del presidente non posso non ringraziare e ripetere i miei auguri...

spero anche io che sto fanta continui per il meglio..magari con dei nuovi innesti di nuovi presidenti visti gli abbandoni di qualcuno che non da gia piu la formazione.
Loggato
Giovanni
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Dicembre 28, 2007, 11:37:10 am »

TANTI TANTI AUGURONI A TUTTI...PRESIDENTE LA RINGRAZIO QUESTO FANTACALCIO FATTO SU INTERNET CON ANNESSO FORUM è PROPRIO DIVERTENTE
Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: