Fantacalcio-Online - Fantacalcio Gratuito sulla serie A
Maggio 22, 2012, 05:06:00 am *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Fantacalcio-online.com - Chi vuole una sezione su questo forum per la propria lega gratuitamente ci contatti

Home   Help Ricerca Calendario Login Registrati  
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: ANTONIO CASSANO  (Letto 1410 volte)
Giovanni
Turnover

Guarda Profilo
« il: Febbraio 25, 2008, 04:38:48 pm »

ragazzi la piccola Spagnoletta forse non sarà la squadra più forte di tutte...ma una cosa è certa...ha l'attaccante migliore in assoluto!!!! si xkè questo Cassano è un fenomeno vero ogni domenica faccio risultato grazie a lui è fortissimo!!! a sto giro ha preso 8 in pagella più un gol...che giocatore...pure contro l'inter è riuscito a segnare!! (e che partita che ha fatto...) il talento di Bari vecchia è il vero gioiello di questa squadra...una sola parola...grazie Antonio...sei fantastico!! Grossa risata Grossa risata Grossa risata Grossa risata
Loggato
fede
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Febbraio 25, 2008, 04:56:17 pm »

Sant' Antonio da Bari
Sono molto devoto grazie genio di Bari Vecchia
Loggato
fede
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Marzo 03, 2008, 11:47:38 am »

che bella cassanata povera samp!!! hector mi sa che x un pò sei senza sant'antonio
Loggato
Giovanni
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Marzo 03, 2008, 04:04:50 pm »

antonio 6 un grande ti stimo e mi fai piegare! sei un fenomeno vero..il giocatore migliore della Spagnoletta...però porca di quella troia ti devi dare una calmata!!!!!!!!! ora x colpa tua il mio attacco perde metà della sua forza e la corsa x il terzo posto in cui sono dentro in pieno si farà sempre più difficile senza il tuo aiuto...e vabè...o ti si ama o ti si odia...torna presto Cassano io ti aspetto e vedi di non fare altre cassanate  Grossa risata

« Ultima modifica: Marzo 10, 2008, 04:49:50 pm da Giovanni » Loggato
pietro
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #4 il: Marzo 03, 2008, 06:57:47 pm »

è il piu grande talento italiano...giu il cappello per antonio...e senza quella testa di cazzo non sarebbe cosi forte...
Loggato
fede
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #5 il: Marzo 03, 2008, 10:34:29 pm »

io ti amo sant'antonio sei il nuovo mancini alla samp
Loggato
fede
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #6 il: Marzo 10, 2008, 11:36:30 am »

gio sei veramente brutto senza di lui davanti....
Loggato
Giovanni
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #7 il: Marzo 10, 2008, 12:12:45 pm »

Triste Triste :(purtoppo si fantantonio è il perno della Spagnoletta...è stata una grossa perdita proprio ora che siamo alla fine e devo lottare con i denti x il terzo posto...maledizione alla sua testa di cazzo...bè spero che mi regali lo sprint finale nelle ultime 4 giornate...magari mi fa fare i punti più importanti della stagione  Grossa risata
Loggato
lordmara
Moderator

Guarda Profilo
« Risposta #8 il: Marzo 10, 2008, 08:01:27 pm »

Tra Cassano e Black non so chi è più stupido....
Loggato
Giovanni
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #9 il: Marzo 11, 2008, 01:42:57 pm »

Antonio quanto mi manchi Triste Triste Triste...sta giornata i voti dei mie attaccanti sono stati
"5 5 6"...ovviamente x i gol mi son dovuto rivolgere a gente come Maggio e Ambrosini...quelli si che sono delle perle anche se si tratta di un difensore e di un incontrista!! Scioccato

......che tristezza....
Loggato
Giovanni
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #10 il: Aprile 01, 2008, 05:50:12 pm »

ATTENZIONE!!!!!!! LA PROSSIMA GIORNATA SCENDERA NUOVAMENTE IN CAMPO L'ATTACCANTE PIù FORTE DI TUTTI NELLE FILE DELLA SPAGNOLETTA!!!! IL SOLO E UNICO PETER PAAAAAAAAAAAAAAANNNNNNN ANNNNNNNTONIO CAAAAAAAAAASSSSSSSSSSANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!

NUOVO DEBUTTO CONTRO L'OLIMPIC MOSCA PARTITA FATALE X ENTRAMBI DAI CASSANO REGALAMI LE ULTIME GIOIE!!!  Grossa risata Grossa risata Grossa risata
Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: