|
PunIsher82
|
 |
« Risposta #45 il: Settembre 08, 2008, 06:26:50 pm » |
|
Ho inserito i risultati delle votazioni all'interno del post iniziale in modo da avere un resoconto più chiaro.
- 2gg al buco nero!!!
ciao, TP
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui" (Ezra Pound)
|
|
|
|
N.10 Diex
|
 |
« Risposta #46 il: Settembre 08, 2008, 06:33:26 pm » |
|
VI ASPETTO NUMEROSI SUL PIAZZALE SAN CARLO, MARTEDI 09/09/08,PER LE ULTIME PAZZIE DEL SECOLO E PER SALUTARE ANCHE DON BRASO E DON IVO!!!!!!!!!!!!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
patsatzoglou
|
 |
« Risposta #47 il: Settembre 09, 2008, 08:22:29 am » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
cantù vinci x gli ultras
|
 |
« Risposta #51 il: Settembre 09, 2008, 10:01:39 am » |
|
Un megafono, il vaffa giusto e l’odiato Giova diventa idolo 24/08/2008 08:50 L’ex AJ paga pegno e scoppia la pace con la Curva di Cantù - Il Giorno - DA “ODIATO” a quasi “idolo”. Dall’annuncio del suo sbarco a Cantù in arrivo da Milano, alle frasi pesanti sul forum dei tifosi, al giorno in cui, annunciato dallo speaker, ha “molleggiato” sul nuovo parquet del Pianella EBBENE il “Giova” si è ripetuto, ma questa volta al contrario. Megafono in mano ha intonato il classico “vaffa” nei confronti delle Scarpette Rosse. Poi i tifosi gli hanno consegnato una maglietta con la scritta che, da sfottò coniato dai tifosi dell’Olimpia, è diventato un cavallo di battaglia per quelli di Cantù: «... Come ca... si fa a tifare Cantù...». E una volta indossata, il buon “Giova” ha infilato il tunnel per tornare agli spogliatoi. Pace fatta, a suon di cori, megafono e scritta. «Conosco la società di Cantù, una società storica, conosciuta anche negli States – ha detto Giovacchini -. Sono amico di Pace Mannion e Thurl Bailey che vivono nella mia città. La storia di Cantù è molto conosciuta nel mondo del basket anche negli States. Volevo già venire qui due anni fa e quindi non ci ho pensato un attimo quando mi è stata fatta la proposta. Spero che i tifosi possano giudicarmi per quello che farò: sono un giocatore molto attaccato alla maglia, come ero a Milano lo farò qui e spero di guadagnare il rispetto di tutti come ho cercato di fare in passato». Da odiato a quasi idolo, è bastato poco.
|
|
|
|
|
Loggato
|
tranquilli noi nn finiremo mai sui francobolli a destra no perche sono folli a sinistra sono molli se ci volete ci trovate fermi ai controlli senza esperienza senza le lotte degli anni 70 e si ki comanda è una banda di zanza x noi sono solo fatti ordinari come le tette delle vallette sui calendari che ci lasciano indifferenti perchè amiamo 1 alla volta e siamo innamorati sempre
|
|
|
|
cantù vinci x gli ultras
|
 |
« Risposta #52 il: Settembre 09, 2008, 10:33:56 am » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
tranquilli noi nn finiremo mai sui francobolli a destra no perche sono folli a sinistra sono molli se ci volete ci trovate fermi ai controlli senza esperienza senza le lotte degli anni 70 e si ki comanda è una banda di zanza x noi sono solo fatti ordinari come le tette delle vallette sui calendari che ci lasciano indifferenti perchè amiamo 1 alla volta e siamo innamorati sempre
|
|
|
|
patsatzoglou
|
 |
« Risposta #53 il: Settembre 09, 2008, 11:10:12 am » |
|
cantù che gente di merda che comprate.... insultato fino a ieri adesso è vostro idolo!!!!!che coerenza!!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
|
|
N.10 Diex
|
 |
« Risposta #56 il: Settembre 09, 2008, 11:52:03 am » |
|
io non voto. 1 perche' la sera che abbiamo fatto il fantacalcio aveva vinto il no,invece ora stiamo facendo ancora sondaggi. 2 la prossima volta sarebbe meglio fare prima i regolamenti e poi l'asta. 3 non saprei che voto dare visto che non mi interessa. mi adeguo a quello che uscira'. bella  ps:l'unica cosa non capisco quelli che hanno votato prima no e ora si....
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
N.10 Diex
|
 |
« Risposta #57 il: Settembre 09, 2008, 11:54:35 am » |
|
GIOELE,PIUTTOSTO PREPARA L'ULTIMO SALUTO A BALDO!!!!!!!!!!!!!!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
N.10 Diex
|
 |
« Risposta #58 il: Settembre 09, 2008, 11:59:05 am » |
|
VI ASPETTO NUMEROSI SUL PIAZZALE STASERA DOPO GLI ALLENAMENTI PER FESTEGGIARE. PORTATE TORTE,PASTICCINI,SPUMANTE,ECC..... ANCHE MATERIALE PER PAZZIE TIPO...MATTONI,SASSI,FIONDE,ECC... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|