|
|
|
|
|
PunIsher82
|
 |
« Risposta #527 il: Novembre 26, 2008, 11:16:53 pm » |
|
Nn so fare il sondaggio , xò volevo chiedere ai più : secondo voi è più forte Sanchez (el nino meraviglia) o Jovetic?  puoi farlo solo se sei il creatore del topic, cioè questa discussione che stiamo utilizzando, altrimenti non si può! Per me è molto meglio Sanchez, però non gioca mai quindi te ne fai poco...
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui" (Ezra Pound)
|
|
|
|
|
|
PunIsher82
|
 |
« Risposta #529 il: Dicembre 09, 2008, 01:23:53 pm » |
|
@Marchese del Grillo non sperare di avere un culo del genere e di vincere per mezzo punto perchè mancano ancora gli assist  (Floccari dovrebbe averne fatti un paio....) ciauz
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui" (Ezra Pound)
|
|
|
|
PunIsher82
|
 |
« Risposta #530 il: Dicembre 16, 2008, 08:17:10 am » |
|
16-12-2008 h. 08:15
FORMAZIONI 17a giornata AZZERATE
ciauz
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
PunIsher82
|
 |
« Risposta #532 il: Gennaio 19, 2009, 11:02:15 pm » |
|
bella Marchese che torno terz'ultimo!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
PunIsher82
|
 |
« Risposta #533 il: Gennaio 29, 2009, 10:38:41 pm » |
|
29-01-2009
FORMAZIONI 22a giornata AZZERATE
ciauz
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
PunIsher82
|
 |
« Risposta #535 il: Gennaio 30, 2009, 07:05:26 pm » |
|
io ci sono nel limite del possibile...anzi se non scrive più nessuno a sto giro chiudo il forum....
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
PunIsher82
|
 |
« Risposta #536 il: Febbraio 25, 2009, 09:11:06 pm » |
|
29-01-2009
FORMAZIONI 26a giornata AZZERATE
ciauz
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
N.10 Diex
|
 |
« Risposta #537 il: Maggio 05, 2009, 02:49:36 pm » |
|
bella, tucci ho visto che hanno messo l'espulsione. ma la classifica e' ancora come prima. io ho scritto come mi avevi detto.. non so se magari ci vuole tempo.... ciao
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
PunIsher82
|
 |
« Risposta #538 il: Maggio 05, 2009, 06:44:22 pm » |
|
bella, tucci ho visto che hanno messo l'espulsione. ma la classifica e' ancora come prima. io ho scritto come mi avevi detto.. non so se magari ci vuole tempo.... ciao
la classifica viene aggiornata ogni giorno a un'ora prestabilita, domani sarà a posto. ciao. P.S. Comunque la discussione in cui scrivere per i problemi sui voti di giornata non è quella dove hai scritto, ma nella seguente: http://forum.fantacalcio-online.com/problemi_voti-b14.0/
|
|
|
|
« Ultima modifica: Maggio 05, 2009, 06:47:47 pm da PunIsher82 »
|
Loggato
|
|
|
|
|