|
MV2
|
 |
« il: Febbraio 01, 2009, 01:41:19 pm » |
|
ragazzi dobbiamo decidere se tenere la regola del 59 o toglierla(non era prevista nel NOSTRO regolamento)
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
taglia
|
 |
« Risposta #1 il: Febbraio 01, 2009, 03:26:18 pm » |
|
Io voto per toglierla perchè mi sembra una gran cagnata!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
bium
|
 |
« Risposta #2 il: Febbraio 01, 2009, 04:32:50 pm » |
|
io proporrei di tenerla! ci sta alla fine se uno fa veramente una prestazione del cazzo che l altro vinca cmq.. in più se la togliamo la mia vittoria verrebbe cancellata??
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
MV2
|
 |
« Risposta #3 il: Febbraio 01, 2009, 07:20:29 pm » |
|
tu bium vuoi tenerla perchè hai vinto una partita cagna grazie a quella regola!!  secondo me va tolta,non avevamo deciso di usarla,l'avrei tolta subito se avessi potuto!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
taglia
|
 |
« Risposta #4 il: Febbraio 02, 2009, 11:06:13 am » |
|
Bium tu sei un cane! Vuoi la vittoria cagna dalla prima giornata! ABOLIAMO LA REGOLA DEL 59!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
bium
|
 |
« Risposta #5 il: Febbraio 02, 2009, 03:17:35 pm » |
|
poi non è che non si poteva togliere ma era inserita d' ufficio? io la terrei più che altro perchè iniziato con queste regole il campionato è giusto continuarlo con le stesse..
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
MV2
|
 |
« Risposta #6 il: Febbraio 02, 2009, 03:53:35 pm » |
|
prima non la si poteva togliere senno non avresti mai vinto la partita!! ora si può togliere, la regola non era prevista,verrà tolta!!! tanto cambia solo il tuo risultato e la regolarità del campionato ne guadagna,non va premiata la cagnaggine!!
|
|
|
|
« Ultima modifica: Febbraio 02, 2009, 03:56:29 pm da MV2 »
|
Loggato
|
|
|
|
|
fatih dibrùt
|
 |
« Risposta #7 il: Febbraio 03, 2009, 02:10:04 am » |
|
se volete la potete pure togliere però in tal caso io chiedo al Gran Tribunale della Gran Lega dei Cani il fallimento della dinamo bium e la spartizione della rosa.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
MV2
|
 |
« Risposta #8 il: Febbraio 03, 2009, 09:12:15 am » |
|
se volete la potete pure togliere però in tal caso io chiedo al Gran Tribunale della Gran Lega dei Cani il fallimento della dinamo bium e la spartizione della rosa.
assolutamente daccordo
|
|
|
|
« Ultima modifica: Febbraio 03, 2009, 09:56:49 am da MV2 »
|
Loggato
|
|
|
|
|
MV2
|
 |
« Risposta #9 il: Febbraio 03, 2009, 09:56:24 am » |
|
quindi a questo punto la situazione è :
favorevoli a togliere regola 59: mitch,pablo,osb,miki contrari: bium
mancano i voti di: tommy,tiaz,arrik
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
bium
|
 |
« Risposta #10 il: Febbraio 03, 2009, 11:48:05 am » |
|
cani malati! solo perchè non ne avete usufruito voi! vedrete quando farete una giornata veramente cagna come la rimpiangerete! cmq colgo l occasione per dire che il nostro forum non è un cazzo privato: nel senso che è vero che ci possiamo scrivere solo noi ma non che nessun altro vi può accedere! quindi colgo la seconda occasione per sfruttare la sopravvenuta notorietà per dire OLIMPIK TAGLIACANI MERDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
taglia
|
 |
« Risposta #11 il: Febbraio 03, 2009, 12:15:28 pm » |
|
Stai attento caro Bium che ho già fatto la formazia che ti scoppolerà alla grande!!!!! Ed è già accenno di fuga per l'Olympique!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
MV2
|
 |
« Risposta #12 il: Febbraio 03, 2009, 12:49:59 pm » |
|
a breve verrà tolta questa regola del cazzo!!! aspetto l'ultima conferma e poi la tolgo!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
MV2
|
 |
« Risposta #13 il: Febbraio 03, 2009, 02:33:14 pm » |
|
COMUNICATO UFFICIALE
la regola del 59 è abolita con effetto immediato e retroattivo dalla prima di campionato. votazione democratica con esito: FAVOREVOLI:mitch,miki,osb,pablo,tommy CONTRARI:bium,arrik SCOMPARSI: tiaso
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|