Fantacalcio-Online - Fantacalcio Gratuito sulla serie A
Maggio 22, 2012, 03:59:11 am *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Fantacalcio-online.com - Chi vuole una sezione su questo forum per la propria lega gratuitamente ci contatti

Home   Help Ricerca Calendario Login Registrati  
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Problema (concettuale) creazione Lega  (Letto 352 volte)
Nico BS
Turnover

Guarda Profilo
« il: Agosto 25, 2011, 10:13:42 pm »

Carissimi Prodigy e FantacalcioStaff,
                dopo quattro stagioni col vostro sito in qualità di semplice giocatore a Leghe Private, da quest'anno sarò per la prima volta Fantapresidente di Lega.

Aspetterò a creare la Lega Privata con asta Offline all'ultimo momento, anche per capire che cosa stanno combinando tra Lega e Aic.
Il mio dubbio è: io vorrei creare la Lega a mercato già finito, quindi avrei inserito la giornata di partenza dalla 2^ (il turno del 10-11 settembre, dopo la sosta della Nazionale). In caso di sciopero invece (che in realtà è uno slittamento e quindi la prima giornata sarà recuperata IN TOTO un mercoledì) a questo punto cosa devo fare? Lascerei la seconda giornata come inizio oppure devo mettere la prima (che verrà recuperata più avanti) altrimenti quella non viene giocata dalla mia Lega?

Scusate per la domanda stupida, ma essendo la prima volta, vorrei fare meno stupidaggini possibili.

Grazie.
Loggato
prodigy
Administrator

Guarda Profilo WWW
« Risposta #1 il: Agosto 26, 2011, 08:08:29 am »

Auguri per il nuovo ruolo !

Scegli la seconda giornata. La prima anche se slitterà verrà considerata dal sito sempre come prima (gli incontri dovrebbero essere gli stessi). Comunque hai ragione, scriveremo un comunicato perchè anche altri potrebbero avere lo stesso dubbio. Grazie !
Loggato
Nico BS
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Agosto 27, 2011, 08:40:02 am »

Vediamo se ho capito bene: noi siamo in 8, quindi quando creerò la Lega farò i cinque gironi (due casa, due trasferta e un neutro) da sette giornate. Totale 35 gare da disputare.
Se parto con la Lega alla giornata 2, dovrei far terminare la mia Lega alla terzultima (giornata 36).
E' corretto il mio ragionamento?

E la giornata 1 che verrà recuperata il 21 dicembre, voi del sito quindi la saltereste a pie' pari (da quello che ho capito sopra). Me lo confermi? Perchè altrimenti dovreste far scalare le giornate dal 21 in poi e noi finire alla giornata 35... Boh, sono un po' confuso. Dannato sciopero. Sorriso
Loggato
xramw
Administrator

Guarda Profilo WWW
« Risposta #3 il: Settembre 12, 2011, 09:08:20 am »

se parti dalla giornata 2 allora il recupero non ti verrà conteggiato perchè è relativo alla prima giornata.
a te la scelta...
Loggato

Presidente della lega "PrePotenza IV"

www.fubles.com --> il sito gratuito per organizzare partite di calcetto. ISCRIVETEVI!

Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: