Fantacalcio-Online - Fantacalcio Gratuito sulla serie A
Novembre 22, 2008, 08:31:26 am *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Fantacalcio-online.com - Chi vuole una sezione su questo forum per la propria lega gratuitamente ci contatti

Home   Help Ricerca Calendario Login Registrati  
Pagine: [1]   Vai Gių
  Stampa  
Autore Topic: Fanta League 2  (Letto 293 volte)
general_lee
Giovane Promessa
**

Guarda Profilo
« il: Maggio 22, 2008, 05:51:14 pm »

Salve!

E' finito il campionato e ho piazzato ben 2 squadre in testa alla Fanta League 2...ora, mentre attendo l'avviso per i premi,vorrei sapere perchč tanti son riusciti a fare pių degli 8 cambi di mercato prefissati dal regolamento...non mi sembra giusto...anche perchč se voglio consultare le rose degli altri partecipanti, questo non mi č possibile, anche se dovrebbe esserlo,come segnato nel riquadro a sinistra quando si accede e si guarda la propria squadra...NON E' CHE C'E' QUALCOSA SOTTO Huh Huh Huh Huh...ma magari potrebbe essere che c'č stato qualche errore, almeno spero sia cosė! Ho vinto e stravinto, ma voglio comunque avere le idee chiare al proposito. Attendo notizie!

P.S.: Se ho messo 2 squadre in testa alla classifica non sono poi cosė "Pippa" come scritto nel profilo utente!!!  Grossa risata

A presto!!!!!
« Ultima modifica: Maggio 22, 2008, 06:14:04 pm da general_lee » Loggato

Ci sono due parole che ti apriranno molte porte: "Spingere" e "Tirare".
prodigy
Administrator

Guarda Profilo WWW
« Risposta #1 il: Maggio 25, 2008, 10:17:09 am »

Ciao e complimenti. Ti ho risposto in un altro topic.

Essendo stata rinviata la Fantaleague 2 di una settimana nella settimana del rinvio effettivamente i primi iscritti hanno potuto effettuare ILLIMITATI cambi di rosa. Purtroppo il contatore li segnava... per un problema di visualizzazione. Ad ogni modo dopo l'inizio della competizione nessuno ha potuto fare piu dei cambi consentiti. Per scrupolo controllo... ed eventualmente penalizzo  Occhiolino
Loggato
general_lee
Giovane Promessa
**

Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Maggio 26, 2008, 02:15:15 pm »

Ci avevo pure pensato, solo che poi mi son dimenticato di scrivertelo!!! ok allora a posto...e scusa x le insinuazioni!!
« Ultima modifica: Maggio 26, 2008, 02:19:12 pm da general_lee » Loggato

Ci sono due parole che ti apriranno molte porte: "Spingere" e "Tirare".
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: