Fantacalcio-Online - Fantacalcio Gratuito sulla serie A
Maggio 22, 2012, 03:37:01 am *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Fantacalcio-online.com - Chi vuole una sezione su questo forum per la propria lega gratuitamente ci contatti

Home   Help Ricerca Calendario Login Registrati  
Pagine: [1]   Vai Gių
  Stampa  
Autore Topic: Domanda su FantaLeague PRO.....ho un problemino...  (Letto 2868 volte)
kakandrea93
Pippa
*

Guarda Profilo
« il: Novembre 22, 2010, 08:08:42 pm »

A inizio campionato ho iscritto la mia squadra Mariolini in questa lega ma invece di andare a creazione rosa ho fatto gestione rosa e ogni acquisto fatto mi č stato calcolato come cambio di mercato utilizzato e quindi ora mi ritrovo senza cambi di mercato e con qualche problemino di infortuni.....mi chiedevo se mi si potesse concedere qlc cambio in pių per poter anke solo completare la rosa che non ho mai potuto finire per questo problemino....lo chiedo siccome sono il 47a posizione e non vorrei essere penalizzato dalle assenze che tipo anke in qst giornata mi hanno condizionato poichč ho giocato 1 in meno e ho ottenuto 80 punti, con un giocatore in pių.....
So che č una richiesta un po' scomoda ma lo chiedo per favore....Grazie in anticipo
Loggato
Interlele
Pippa
*

E BASTA!!!!

Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Novembre 22, 2010, 10:40:26 pm »

ho lo stesso problema si potrebbe fare qualcosa?Huh
Grazie

A inizio campionato ho iscritto la mia squadra Mariolini in questa lega ma invece di andare a creazione rosa ho fatto gestione rosa e ogni acquisto fatto mi č stato calcolato come cambio di mercato utilizzato e quindi ora mi ritrovo senza cambi di mercato e con qualche problemino di infortuni.....mi chiedevo se mi si potesse concedere qlc cambio in pių per poter anke solo completare la rosa che non ho mai potuto finire per questo problemino....lo chiedo siccome sono il 47a posizione e non vorrei essere penalizzato dalle assenze che tipo anke in qst giornata mi hanno condizionato poichč ho giocato 1 in meno e ho ottenuto 80 punti, con un giocatore in pių.....
So che č una richiesta un po' scomoda ma lo chiedo per favore....Grazie in anticipo
Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: