|
marasma8
|
 |
« Risposta #16 il: Agosto 31, 2007, 05:53:16 pm » |
|
Ok. Ora però ascolta quello che ti dico io. Dato che siamo su un sito che ci offre la possibilità di giocare ad un gioco gratis, in modo completamente gratuito, senza spendere una lira, io credo che un pò di comprensione e pazienza verso chi gestisce il tutto ci dovrebbe essere.
E'chiaro che qua dentro ci si iscrive per poter avere una soddisfazione personale nel creare una squadra più competitiva, sulla carta, delle altre. E'chiaro anche che non siamo ad un tavolo a fare l'asta ma davanti ad un pc dove, un server o qualcos'altro a volte può andare storto. Hai perso Ronaldo, ci saranno altri 30 attaccanti che ti piacciono di sicuro. Io ho perso Del Piero e non importa, mi butterò su un altro giocatore che mi piace. Chi gestisce questo sito credo non possa prevedere un problema, almeno all'inizio sull'asta online, nè tantomeno risolverlo subito.
Ti faccio un esempio: vedo che per Ibrahimovic stai sparando alto. Metti il caso che io arrivo all'ultimo minuto e, volendo o non volendo Ibrahimovic non lo prendo per qualsiasi intoppo, non ne vedo sinceramente la ragione per farne una guerra personale contro chi acquista quel giocatore. Questo perchè, come ti ho già detto, qui tutto quello che vige è il divertimento. Può girarti le scatole per Ronaldo e mi può stare anche bene, ma il fatto che tu già all'inizio cominci col fare guerre contro questo e quello può anche non andarmi bene.
Quando uno decide di creare una lega privata, si augura che durante tutto il corso dell'asta, del campionato e dei messaggi ci sia sempre un comportamento ironico l'uno verso l'altro. Durante l'anno ci potremo prendere per il culo come è giusto che sia, ma sempre nel rispetto di chi gioca con te in quella lega o a quel determinato gioco.
Qua non è questione di Ronaldo o di Kulovic. E'questione che se partiamo in questo modo partiamo col piede sbagliato. L'obiettivo finale di questo gioco è poter dire "ho vinto un campionato sul sito fantacalcio-online.com" e questo deve bastare e avanzare.
Altrimenti tutti quanti giochiamo sui siti della Gazzetta e altri siti che ti fanno pagare soldi e, credimi, hanno server e gestori del sito che sono essere umani come quelli che gestiscono questo sito.
Detto questo, continua la tua asta tranquillmente e dai il meglio di te stesso durante il campionato, poi quel che sarà sarà. Stai tranquillo che se alla fine vincerai te o qualche altra squadra il campionato, un post su questo forum dedicato tutto a lui è il minimo garantito.
L'importante, è che discussioni come questa non si ripetano più,perchè, francamente per uno come me che lavora e torna dall'ufficio cercando di rilassarsi un attimo e trova questi post, devo dirti che non è proprio una cosa simpatica.
Se continui ad essere dei nostri ci fa piacere. Cosi come ci fa piacere avere il tuo P.S.G nella nostra lega.
Cerca di divertirti, un saluto e buona asta, marasma8.
|