|
marasma8
|
 |
« il: Agosto 28, 2007, 09:40:18 am » |
|
CERCASI URGENTEMENTE 6 ALLENATORI PER LEGA PRIVATA..
NOME LEGA: lega dura PASSWORD: legadura
DOMENICA SI INIZIA, CHI VUOL PARTECIPARE??
VI ASPETTIAMOOOO!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
aginni
|
 |
« Risposta #1 il: Agosto 28, 2007, 10:19:59 am » |
|
marasma cm funziona l'asta on line
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
marasma8
|
 |
« Risposta #2 il: Agosto 28, 2007, 10:49:59 am » |
|
L'asta online dovrebbe funzionare cosi:
c'è un lasso di tempo(di solito sono 72 ore) per fare le offerte per i giocatori che vuoi comprare. In quel lasso di tempo puoi rilanciare o lasciare andare via l'offerta...
esempio: per Totti te all'inizio offri 50, se alla fine delle 72 ore nessuno ha offerto di più Totti è tuo, altrimenti ti segneleranno che l'offerta è stata superata e di conseguenza poi starà a te decidere se rilanciare ulteriormente o meno...
non credo sia difficile, su questo sito è il primo anno che ci gioco ma credo che funzioni cosi da tutte le parti l'asta online...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
aginni
|
 |
« Risposta #3 il: Agosto 28, 2007, 02:05:19 pm » |
|
marasma ma l'asta nn doveva essere oggi alle 15 visto che nn si fa a quanto vedo quando èstata spostata giorno e ora
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
marasma8
|
 |
« Risposta #4 il: Agosto 28, 2007, 02:11:18 pm » |
|
Si, è vero. Doveva essere oggi, ma dal momento che mancano ancora allenatori l'asta non può partire, quindi l'ho spostata...mi spiace..
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
aginni
|
 |
« Risposta #5 il: Agosto 28, 2007, 03:28:27 pm » |
|
quando l'hai spostata?  ?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
marasma8
|
 |
« Risposta #6 il: Agosto 28, 2007, 05:51:24 pm » |
|
Aginni, finchè non siamo al completo l'asta non parte. Quando raggiungeremo il numero di 8 allenatori partirà l'asta e sarai avvisato, non ti preoccupare...
Nel frattempo, hai qualche amico che si vuole iscrivere??
Un saluto...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
BlackDevil
|
 |
« Risposta #7 il: Agosto 28, 2007, 07:51:46 pm » |
|
voglio partecipare anke io......cm si fa cn la mia squadra Bayern Stortekkussen :d ...presente  !!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
marasma8
|
 |
« Risposta #8 il: Agosto 28, 2007, 08:31:02 pm » |
|
Ciao BlackDevil, allora per partecipare fai questa cosa:
- vai nel menu a sinistra e cerca leghe private - scorri tra le leghe fino a trovare la lega che si chiama "Lega dura" - clicca su partecipa - inserisci il nome della squadra e la password - LA PASSWORD PER LA LEGA E': legadura
Una volta che hai fatto questa cosa ci penso io ad attivarti ok?
Se hai problemi non esitare a fare domande...
ps. RAGAZZI, MANCANO ANCORA 3 PARTECIPANTI, CHI VUOL PARTECIPARE???
DAI FATEVI AVANTI CHE CI DIVERTIAMOOOOO!!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
aginni
|
 |
« Risposta #9 il: Agosto 31, 2007, 09:54:41 am » |
|
asta super falsa marasma io avevo fatto l'offerta per ronaldo scade il tempo vedo che nessuno fa offerte perchè nn me l'ha segnato poi vedo che ronaldo è andato un altro allora dv è la regola che si viene fatta l'offerta gli ultimi 5 minuti cm ha fatto la squadra nello 81 si va avanti per altri 5 questo è un asta falsa a sto punto nn ho che dire?  mah deluso
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
marasma8
|
 |
« Risposta #10 il: Agosto 31, 2007, 09:58:37 am » |
|
Eh,nemmeno io so cosa dire in base a questo..non l'ho fatta io la regola, solo Prodigy può dirci la soluzione..
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
aginni
|
 |
« Risposta #11 il: Agosto 31, 2007, 10:48:35 am » |
|
io nn so che dire veramente per onesta ronaldo è mio così va a finire che nn compro nessuno anzi abbandono la lega insomma nn do formazione perchè nn credo sia giusto così siamo privi di regole mah vedi di risolvere perchè è una cosa assurda in questo modo ho perso due miei giocatori io gioco leale ma se è così è inutile continuare sn veramente arrabbiato
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
libano
|
 |
« Risposta #12 il: Agosto 31, 2007, 11:24:52 am » |
|
sono pronto a partecipare alla tua legha!spero che mi accetti
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
alexcate
|
 |
« Risposta #13 il: Agosto 31, 2007, 01:52:00 pm » |
|
ciao.. sono alessandro.. che devo fare x iscrivermi?? come funziona?? ciao.. grazie
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
marasma8
|
 |
« Risposta #14 il: Agosto 31, 2007, 03:03:27 pm » |
|
Aginni, può succedere che un sito o un server possono avere dei problemi di varia natura. Siccome mi sembra che te sia l'unico a fare una discussione su di un giocatore dicendo inoltre di voler abbandonare la lega e altre cose, la mia domanda è la seguente: continui o no?
Fammi sapere, ciao.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|