Fantacalcio-Online - Fantacalcio Gratuito sulla serie A
Dicembre 02, 2008, 03:27:12 pm *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Fantacalcio-online.com - Chi vuole una sezione su questo forum per la propria lega gratuitamente ci contatti

Home   Help Ricerca Calendario Login Registrati  
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: voti per la classifica... ancora + urgente!!!!!!! Nuovo!!!!!!!  (Letto 387 volte)
Defra
Pippa
*

Guarda Profilo WWW
« il: Giugno 15, 2008, 07:39:56 pm »

ok... vado subito al dunque... non riesco a capire come calcolate i punteggi delle squadre.... come si calcola la media voto??? il malus e il bonus lo so come si calcolano.... ma la media voto e gli stessi voti come li tirate fuori?? come è possibile che torres dopo la partita di ieri e il goal abbia solo 6.25??? xfavore rispondete... 
« Ultima modifica: Giugno 19, 2008, 07:20:32 pm da Defra » Loggato

Defra
prodigy
Administrator

Guarda Profilo WWW
« Risposta #1 il: Giugno 16, 2008, 05:30:04 pm »

ciao. il 6.25 di torres dove lo prendi ?
Loggato
Defra
Pippa
*

Guarda Profilo WWW
« Risposta #2 il: Giugno 18, 2008, 10:22:55 am »

Nel tabellino della 2^giornata dopo il nome giocatore c'è scritto MV/ +- / FM.... ecco il 6.5 è sotto MV     
e mi sembra un po' pochino dato la partita che ha fatto... e comunque alla fine del tabellino c'è scritto
Media Voto.... come si calcola.... ho provato un po' tutti i calcoli ma non viene mai il risultato scritto affianco a Madia Voto...
Loggato

Defra
prodigy
Administrator

Guarda Profilo WWW
« Risposta #3 il: Giugno 18, 2008, 01:43:39 pm »

I voti vengono dati dalla media di gazzetta + corriere. Loro hanno ritenuto Torres meritevole di quel voto.  Occhiolino
Loggato
Defra
Pippa
*

Guarda Profilo WWW
« Risposta #4 il: Giugno 19, 2008, 10:25:52 am »

ok... però non ho ancora capito come voi o chiunque sia calcola la media voto delle squadre... ti va di spiegarmelo? grazie per l'attenzione....
« Ultima modifica: Giugno 19, 2008, 10:29:43 am da Defra » Loggato

Defra
prodigy
Administrator

Guarda Profilo WWW
« Risposta #5 il: Giugno 19, 2008, 01:32:14 pm »

torres prende 6 per la gazzetta, mentre prende 7 per il corriere .. la media voto visualizzata è 6.5. Tutto qui. Se hai altre domande son qui. Ciao !
Loggato
Defra
Pippa
*

Guarda Profilo WWW
« Risposta #6 il: Giugno 19, 2008, 06:21:18 pm »

e quello lo capito ma la media voto totale della squadra? in teoria in colonna è    Media Voto
                                                                                                            Bonus
                                                                                                            Malus
                                                                                                            Punteggio Totale

Io sto chiedendo di quella Media Voto... ovviamente grazie per la pazienza e per l'aiuto... Occhiolino
« Ultima modifica: Giugno 19, 2008, 06:24:33 pm da Defra » Loggato

Defra
Defra
Pippa
*

Guarda Profilo WWW
« Risposta #7 il: Giugno 19, 2008, 06:55:34 pm »

la mia situazione per farti capire è come quella di fondaljo ovvero calcolando viene un numero ma il computer ne dice un altro... solo che non vorrei sbagliarmi devo sommare i numeri sotto la colonna FM??? Boh Aspetto risposta
Loggato

Defra
prodigy
Administrator

Guarda Profilo WWW
« Risposta #8 il: Giugno 19, 2008, 06:56:42 pm »

la media voto complessiva (di squadra) è data dalla somma della media voto dei vari giocatori.

La fantamedia complessiva (di squadra) è data dalla somma della Fanta Media dei vari giocatori.

Quella che conta è la fantamedia complessiva (di squadra) che è il punteggio finale
Loggato
prodigy
Administrator

Guarda Profilo WWW
« Risposta #9 il: Giugno 19, 2008, 06:57:21 pm »

solo una cosa la riserva d'ufficio (voto 4) non viene conteggiata !

e ricordatevi che potete fare massimo 4 sostituzioni (i giocatori scesi in campo sono quelli in GRASSETTO)
Loggato
Defra
Pippa
*

Guarda Profilo WWW
« Risposta #10 il: Giugno 19, 2008, 06:59:32 pm »

Ah ok Grazie... ma come si fanno le sostituzioni?? anke se non prodigy qualcuno mi sa rispondere comunque??
« Ultima modifica: Giugno 19, 2008, 07:12:41 pm da Defra » Loggato

Defra
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: