Fantacalcio-Online - Fantacalcio Gratuito sulla serie A
Maggio 18, 2012, 02:00:06 pm *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Il 18 Agosto parte la stagione 2011/2012. Oltre 83.000 utenti registrati !

Home   Help Ricerca Calendario Login Registrati  
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Spiegazioni calcolo punteggi  (Letto 264 volte)
giagia91
Pippa
*

Guarda Profilo
« il: Gennaio 11, 2011, 04:11:35 pm »

salve a tutti!! in questa giornata fantacalcistica (la prima sul sito) ho notato che quando si fa il calcolo dei voti delle squadre viene aggiunta una voce chiamata "Modificatore Modulo" e ho visto che questa aggiunge punti extra alla squadra... qualcuno può spiegarmi cosa implica questa voce?? io ora l'ho tolta dal regolamento della competizione.. dalla prossima giornata non ci sarà piu??(come spero)  cè un modo per ricalcolare i punteggi senza quella voce?? (prossimamente mi rifaranno il calcolo punteggi perchè avevo avuto un'altro problema...)  aiutoooo
Loggato
giagia91
Pippa
*

Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Gennaio 11, 2011, 04:17:35 pm »

ho cambiato anche le fasce dei gol dopo questa giornata...( 66 punti = 1 gol, 72 punti =2 gol etc...) ora che ho cambiato questa regola varrà solo dalla prossima in poi oppure quando rifaranno il calcolo dei punteggi ne terranno conto?? cè un modo per far si che valga anche per la giornata passata??? aiutoooo
Loggato
xramw
Administrator

Guarda Profilo WWW
« Risposta #2 il: Gennaio 11, 2011, 05:45:44 pm »

attendi ricalcolo anche di questa giornata, dovrebbe esserci entro venerdì (spero), altrimenti varrà dalla prossima, ma credo ci sarà anche per questa.
Loggato

Presidente della lega "PrePotenza IV"

www.fubles.com --> il sito gratuito per organizzare partite di calcetto. ISCRIVETEVI!

giagia91
Pippa
*

Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Gennaio 11, 2011, 06:03:38 pm »

ok grazie mille
Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: