|
georgie best
|
 |
« Risposta #30 il: Ottobre 08, 2007, 12:36:23 am » |
|
già ke c sei..in 'besty',squadra iscritta a una lega pubblica chiamata 'ritardatari' in rosa nn m compaiono castellazzi e hamsik ke però appaiono giustam in formazione..potresti aggiungermeli anke nella rosa?grazie!!fammi sapere quando hai sistemato il tutto..
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
ugonespolo
|
 |
« Risposta #31 il: Ottobre 08, 2007, 10:16:36 am » |
|
i crediti variano di giornata in giornata... non saprei dirti perchè è successo questo... probabilmente ad esempio hai comprato Julio Cesar a 19 mentre adesso vale 20.. o qualcosa del genere per Toldo ...
Sì sì, è sicuramente così. Qualche giocatore magari è aumentato di valore, probabilmente Julio Cesar... Però vorrei avere la mia squadra così come l'avevo composta in origine. Cioè...mi sembra scorretto dover rinunciare a un giocatore e prenderne uno di valore inferiore solo perchè ora i crediti a disposizione per rimettere nella rosa giocatori che sono spariti, non bastano per riprendere quei giocatori originariamente acquistati.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
TonioMatrix
|
 |
« Risposta #32 il: Ottobre 08, 2007, 12:14:54 pm » |
|
Giustissimo...Anche io ho lo stesso problema di UGONESPOLO,con Montolivo precisamente..come facciamo?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
panz
|
 |
« Risposta #33 il: Ottobre 10, 2007, 08:38:58 pm » |
|
a me nn è successo nulla cazzo!! mi mancano ancora giocatori e crediti!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
real peppe
|
 |
« Risposta #34 il: Ottobre 14, 2007, 04:59:06 pm » |
|
ciao ragazzi anche io iscritto alla fantaligua ho lo stesso problema... la mia squadra è peppe fc e mi mancano . AQUILANI della roma VARGAS V. dell'udinese... posso riaverli? i crediti che ho non bastano per ricomprarli e non voglio modificare la rosa... per adesso. mi risolvete il problema? aspetto risposta....
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
prodigy
|
 |
« Risposta #35 il: Ottobre 16, 2007, 12:49:20 am » |
|
allora il problema è stato risolto per il 95 % delle squadre... domani vedo di risolvere i problemi manualmente per quei pochi per i quali la modifica non ha avuto effetto. Ovviamente mi scuso ma l'ultima modifica è stata operativa da venerdi notte praticamente e quindi non c'è stato tempo per sistemare manualmente... adesso con il turno di riposo possiamo approfittarne... quindi.. chi ha ancora problemi NOME SQUADRA: NOME LEGA: GIOCATORI DA RECUPERARE: 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
georgie best
|
 |
« Risposta #36 il: Ottobre 16, 2007, 01:38:59 pm » |
|
fantaleague ritardatari: samba 3: sabato
samba 4: sabato
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
georgie best
|
 |
« Risposta #37 il: Ottobre 16, 2007, 01:41:11 pm » |
|
prodigy, volevo chiederti se è possibile ke il presidente d una lega metta i voti della propria formazione a caso x far si d vincere..cm è successo in una lega a cui sn iscritto..
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
panz
|
 |
« Risposta #38 il: Ottobre 16, 2007, 08:16:36 pm » |
|
squadra: panz liga: fantaleague ridammi i crediti visto ke sn aumentati i prezzi
|
|
|
|
« Ultima modifica: Ottobre 18, 2007, 11:31:32 pm da prodigy, Reason: moderiamo il linguaggio please »
|
Loggato
|
|
|
|
|
prodigy
|
 |
« Risposta #39 il: Ottobre 18, 2007, 11:31:47 pm » |
|
ho iniziato a sistemare alcune rose.. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
ugonespolo
|
 |
« Risposta #40 il: Ottobre 19, 2007, 10:54:44 am » |
|
Fantaleague Ritardatari Polinesia Toldo
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
ugonespolo
|
 |
« Risposta #41 il: Ottobre 27, 2007, 12:56:57 pm » |
|
Io Toldo non ce l'ho ancora in rosa...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
selecao
|
 |
« Risposta #42 il: Ottobre 29, 2007, 06:36:44 pm » |
|
a me mancano aquilani e rivas dell'inter e nn mi sono stati ridati i punti... potresti risolvere il problema?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
scomodo
|
 |
« Risposta #43 il: Novembre 27, 2007, 11:56:46 pm » |
|
A me è sparito Miccoli, i soldi ci sono ma non ho più cambi....quindi sono senza un attaccante. Potrei rivarlo indietro o riavere un cambio a disposizione? Grazie
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
antek
|
 |
« Risposta #44 il: Aprile 02, 2008, 10:08:35 am » |
|
da una settimana è sparito dalla mia rosa VIGIANI della REGGINA Come si può risolvere il problema? La mia squadra è CATANZARO Fantaleague 2/ girone 1/ id 4381 GRAZIE CIAO
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|