Fantacalcio-Online - Fantacalcio Gratuito sulla serie A
Maggio 18, 2012, 01:59:17 pm *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Il 18 Agosto parte la stagione 2011/2012. Oltre 83.000 utenti registrati !

Home   Help Ricerca Calendario Login Registrati  
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: SCANDALOSO !  (Letto 743 volte)
Grissom
Turnover

Guarda Profilo
« il: Febbraio 21, 2011, 07:16:51 pm »

Passi per i ricalcoli che non vengono fatti, ma questa cosa ha veramente dello scandaloso !

Cito la gazzetta dello sport (la mia lega fa riferimento a quella) del 20/02/11

"il gol — L’Inter passa in vantaggio presto (7’), con un gol veloce come la punizione battuta al limite da Eto’o. La difesa del Cagliari è sorpresa, Kharja è libero in area: primo tiro ribattuto, sul secondo prima deviazione ininfluente di Ranocchia, poi anche quella di Canini. Il gol è del difensore interista, non tanto perché se lo merita (altra gran partita), ma perché così dice la regola Fifa. Una deviazione (che c'è) di un giocatore in attacco cambia il marcatore, quella di un giocatore difendente no. Fanta-possessori di Kharja, mettetevi l’anima in pace. Per reclami rivolgersi a Sepp Blatter. Più che altro ci sarebbe da discutere sulla posizione di Ranocchia, che probabilmente è in fuorigioco."

con che nuova regola è stato dato il goal a kharja ?

Loggato
FantacalcioStaff
Visitatore
« Risposta #1 il: Febbraio 21, 2011, 07:39:57 pm »

I ricalcoli non vengono fatti subito, ma verranno fatti prima possibile, perché ci sono motivi che sarebbe inutile che ti sto qui a spiegare.
Secondaria cosa, noi (e sta scritto in 2000 post sul forum) ci rifacciamo alla lega calcio, che a meno di modifiche, assegna il gol a kharja!
Vatti a vedere il tabellino della lega calcio, e informati meglio sulle regole del sito.  Occhiolino
« Ultima modifica: Febbraio 21, 2011, 08:08:13 pm da FantacalcioStaff » Loggato
xramw
Administrator

Guarda Profilo WWW
« Risposta #2 il: Febbraio 22, 2011, 08:45:09 am »

aggiungo chje se vuoi puoi fare una ricerca su vari forum di fantacalcio in giro per internet e troverai decine e decine di pagine di discussione di chi sia il gol... la gazzetta lo da a uno, il corriere ad un altro, ecc ecc... noi ci basiamo su una fonte univoca e definita già ad inizio anno, quindi meglio di così non potrebbe essere, assoluta imparzialità.
Loggato

Presidente della lega "PrePotenza IV"

www.fubles.com --> il sito gratuito per organizzare partite di calcetto. ISCRIVETEVI!

Grissom
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Febbraio 22, 2011, 03:40:20 pm »

Bè come dice la gazzetta dovrò riferirmi a sepp blatter! Apero di non doverlo fare anche per il ricalcolo di una partita di 10 giornate fa  Grossa risata Grossa risata Grossa risata
Loggato
FantacalcioStaff
Visitatore
« Risposta #4 il: Febbraio 22, 2011, 04:14:40 pm »

Bè come dice la gazzetta dovrò riferirmi a sepp blatter! Apero di non doverlo fare anche per il ricalcolo di una partita di 10 giornate fa  Grossa risata Grossa risata Grossa risata

Dovrà essere rifatto su tutte le giornate, ci sono dei motivi per cui prodigy deve sistemare delle cose altrimenti sarebbe stato fatto subito!
Loggato
Grissom
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #5 il: Febbraio 23, 2011, 09:10:39 am »

ok resto in attesa , grazie
Loggato
vinni79
Titolare

Guarda Profilo
« Risposta #6 il: Febbraio 23, 2011, 04:05:04 pm »

Ragazzi, le regole di questo sito ci sono, e credo vadano rispettate, altrimenti uno è libero di scegliere altri siti dove partecipare e giocare al Fantacalcio.

Come da fonte Lega Calcio, il gol è stato assegnato a Kharja Houssine. Leggete qui sotto il comunicato:
http://www.legaseriea.it/it/serie-a-tim/campionato-classifica        Giornata n. 26 20/02/2011

Non facciamo sempre polemiche, e se per una volta abbiamo perso ingisutamente al Fantacalcio..pazienza!
Nella vita ci sono cose ben più serie.

Ciao,
Vincenzo
Loggato
Grissom
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #7 il: Febbraio 26, 2011, 09:40:51 am »

Rispetto le regole del sito , credo sia scandaloso COME LA LEGA possa dare il goal a Kharja, nella vita ci sono cose ben più serie del fantacalcio ma visto che qui trrattiamo di questo non mi sembra il caso di venire a fare la morale...per il ricalcolo ho avuto diversi post ignorati prima che mi venisse risposto e nessun ricalcolo dopo una richiesta che sta divenendo d'epoca...capisco tutte le difficoltà e resto in attesa , ma se non posso fare una piccola polemica qui dove la devo fare ? In Libia ?  Grossa risata Grossa risata Grossa risata
Loggato
FantacalcioStaff
Visitatore
« Risposta #8 il: Febbraio 26, 2011, 11:50:55 am »

Rispetto le regole del sito , credo sia scandaloso COME LA LEGA possa dare il goal a Kharja, nella vita ci sono cose ben più serie del fantacalcio ma visto che qui trrattiamo di questo non mi sembra il caso di venire a fare la morale...per il ricalcolo ho avuto diversi post ignorati prima che mi venisse risposto e nessun ricalcolo dopo una richiesta che sta divenendo d'epoca...capisco tutte le difficoltà e resto in attesa , ma se non posso fare una piccola polemica qui dove la devo fare ? In Libia ?  Grossa risata Grossa risata Grossa risata

Il problema è rispondere a tutti, e sempre.
Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: