Fantacalcio-Online - Fantacalcio Gratuito sulla serie A
Maggio 18, 2012, 01:58:28 pm *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Il 18 Agosto parte la stagione 2011/2012. Oltre 83.000 utenti registrati !

Home   Help Ricerca Calendario Login Registrati  
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Riformulazione calendario girone di ritorno  (Letto 345 volte)
Zucchissimo
Pippa
*

Guarda Profilo
« il: Gennaio 27, 2012, 09:21:54 am »

Io e i miei amici organizziamo un torneo a scontri diretti e lo volevamo fare solo del girone d'andata e solo di quello di ritorno. Ormai il girone d'andata è finito, posso ricreare il calendario cancellando tutte le vecchie statistiche ma comunque mantenendo i giocatori nelle rispettive squadre, senza il bisogno di creare una nuova lega?
Loggato
xramw
Administrator

Guarda Profilo WWW
« Risposta #1 il: Gennaio 27, 2012, 09:25:58 am »

non serve che cancelli niente!

Basta che crei una nuova competizione, con un nuovo calendario e ti rimarranno tutte le squadre e le rose, perchè queste sono collegate alla lega (che rimane la stessa ovviamente), alla quale è possibile abbinarci quante competizioni vuoi.

Mi sono spiegato?
Loggato

Presidente della lega "PrePotenza IV"

www.fubles.com --> il sito gratuito per organizzare partite di calcetto. ISCRIVETEVI!

Zucchissimo
Pippa
*

Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Gennaio 28, 2012, 12:33:16 am »

Si sei stato molto chiaro e ho fatto come hai detto. Ma è normale che non si veda il calendario?

EDIT: Ho fatto rigenera calendario per assegnare le giornate ma comunque non mi appare nulla. E' normale o devo fare qualcos'altro?
« Ultima modifica: Gennaio 28, 2012, 12:20:52 pm da Zucchissimo » Loggato
Zucchissimo
Pippa
*

Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Gennaio 29, 2012, 12:12:18 pm »

up
Loggato
xramw
Administrator

Guarda Profilo WWW
« Risposta #4 il: Gennaio 29, 2012, 06:03:42 pm »

mhm, in che senso non si vede? la competizione è stata creata in tutti gli step?
Loggato

www.fubles.com --> il sito gratuito per organizzare partite di calcetto. ISCRIVETEVI!

Zucchissimo
Pippa
*

Guarda Profilo
« Risposta #5 il: Gennaio 29, 2012, 07:58:46 pm »

La competizione è stata creata correttamente penso, si chiama Girone di Ritorno e le regole sono a posto. L'unica cosa è che non c'è nessun calendario; andando su Modifica/Rigenera Calendario mi dice:
Non hai ancora generato il calendario. Genera il calendario adesso.
Clicco su genera calendario e mi dice: Assegnazione Giornate e l'unica cosa che posso fare è cliccare il tasto Assegna Giornate. Dopo aver cliccato mi dice che lo giornate sono state assegnate con successo, però non c'è nessun calendario.

Spero di essermi spiegato.

EDIT: Ho risolto creando una nuova competizione.
« Ultima modifica: Gennaio 29, 2012, 08:18:12 pm da Zucchissimo » Loggato
calessio86
Pippa
*

Guarda Profilo
« Risposta #6 il: Febbraio 28, 2012, 12:59:55 am »

Ciao a tutti. Volevo sapere alcune cose:

- E' possibile allungare le giornate del calendario della mia lega da 28 a 35?

- Nel caso in cui non fosse possibile e dovessi creare una nuova lega (da 35 giornate) con le stesse squadre, avrei lo stesso identico calendario o il sistema ogni volta cambierebbe gli accoppiamenti? (però magari re-inserendo tutte le formazioni a tutte le giornate e aspettando un eventuale ricalcolo del sistema avrei risolto il problema... in teoria)

- Nel caso in cui dovessi creare una Nuova lega da 7 giornate (28+7=35) è possibile collegare le squadre dalla lega vecchia(28) a quella Nuova(7), senza bisogno di rifare tutte le rose?

Ti ringrazio moltissimo per la tua disponibilità e il tuo impegno... MERITERESTI UN MONUMENTO per la tua pazienza!!!! ....e scusa se magari sono stato troppo complicato nello spiegare la situazione, ma nella mia lega ci stiamo giocando "bei soldini" e anche io come presidente di lega sono soggetto a molte pressioni... Sorriso  ...cmq grazie mille
Loggato
xramw
Administrator

Guarda Profilo WWW
« Risposta #7 il: Febbraio 29, 2012, 09:04:37 am »

Ciao a tutti. Volevo sapere alcune cose:

- E' possibile allungare le giornate del calendario della mia lega da 28 a 35? NO, NON E' POSSIBILE

- Nel caso in cui non fosse possibile e dovessi creare una nuova lega (da 35 giornate) con le stesse squadre, avrei lo stesso identico calendario o il sistema ogni volta cambierebbe gli accoppiamenti? (però magari re-inserendo tutte le formazioni a tutte le giornate e aspettando un eventuale ricalcolo del sistema avrei risolto il problema... in teoria)
NO, CIO' CHE DESCRIVI E' INATTUABILE.
TI SPIEGO: PRIMA DI TUTTO NON DOVRESTI CREARE UNA NUOVA LEGA, MA SOLO UNA NUOVA COMPETIZIONE, LE ROSE SAREBBERO LE STESSE. MA RICREARE UNA COMPETIZIONE ORA CON GIORNATE GIA' GIOCATE SAREBBE IMPOSSIBILE, ANCHE REINSERENDO TUTTE LE FORMAZIONI SAREBBE UNA COSA INCASINATISSIMA E CMQ CI VORREBBERO I RICALCOLI EXPOST CHE NON SONO FATTIBILI

- Nel caso in cui dovessi creare una Nuova lega da 7 giornate (28+7=35) è possibile collegare le squadre dalla lega vecchia(28) a quella Nuova(7), senza bisogno di rifare tutte le rose?
QUESTA E' LA SOLUZIONE, MA NON SERVE CREARE UNA NUOVA LEGA, BENSì BASTA CHE CREI UNA NUOVA COMPTIZIONE ALL'INTERNO DELLA LEGA, COSì CHE LE ROSE CI SONO GIA'. L'UNICO INCONVENIENTE E' CHE HAI 2 CLASSIFICHE SEPARATE, MA BASTEREBBE FARE UNA SEMPLICE SOMMA.

Ti ringrazio moltissimo per la tua disponibilità e il tuo impegno... MERITERESTI UN MONUMENTO per la tua pazienza!!!! ....e scusa se magari sono stato troppo complicato nello spiegare la situazione, ma nella mia lega ci stiamo giocando "bei soldini" e anche io come presidente di lega sono soggetto a molte pressioni... Sorriso  ...cmq grazie mille

fammi sapere se mi sono speigato bene e se hai bisogno di altre informaizoni
Loggato

Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: