|
pires
|
 |
« Risposta #15 il: Dicembre 13, 2010, 09:23:36 am » |
|
Scusate..nella FLpro 2010..i giocatori di inter e cesena come vengono considerati?? Ho notato che avendo Lucio titolare mi è entrato il voto del giocatore in panchina.. è definitivo??? E chi si trova ad avere castellazzi titolare e orlandoni o j.cesa in panchina come funziona??? grazie
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
FantacalcioStaff
Visitatore
|
 |
« Risposta #16 il: Dicembre 13, 2010, 09:32:56 am » |
|
Scusate..nella FLpro 2010..i giocatori di inter e cesena come vengono considerati?? Ho notato che avendo Lucio titolare mi è entrato il voto del giocatore in panchina.. è definitivo??? E chi si trova ad avere castellazzi titolare e orlandoni o j.cesa in panchina come funziona??? grazie
Finchè non ci saranno i recuperi quei giocatori non avranno voto, quando saranno recuperate le partite ed inseriti i voti tornerà tutto ok.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
xramw
|
 |
« Risposta #17 il: Dicembre 13, 2010, 09:34:07 am » |
|
se invece volete il 6 politico allora deve inserirlo il tuo presidente di lega tramite l'apposito menù a disposizione...
|
|
|
|
|
Loggato
|
Presidente della lega "PrePotenza IV" www.fubles.com --> il sito gratuito per organizzare partite di calcetto. ISCRIVETEVI!  
|
|
|
|
FantacalcioStaff
Visitatore
|
 |
« Risposta #18 il: Dicembre 13, 2010, 09:41:50 am » |
|
se invece volete il 6 politico allora deve inserirlo il tuo presidente di lega tramite l'apposito menù a disposizione...
Lui parla di FL PRO, quindi non può cambiare nessuno quella regola, quello che dice xramw riguarda le altre leghe.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
proccu
|
 |
« Risposta #19 il: Dicembre 18, 2010, 10:33:20 am » |
|
Sto mettendo il 6 politico a fiorentina inter ma non mi fa inserire la 17^giornata perchè arriva sino a alla 16^. come posso fare?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
xramw
|
 |
« Risposta #20 il: Dicembre 20, 2010, 09:05:35 am » |
|
Sto mettendo il 6 politico a fiorentina inter ma non mi fa inserire la 17^giornata perchè arriva sino a alla 16^. come posso fare?
ora puoi di sicuro...
|
|
|
|
|
Loggato
|
Presidente della lega "PrePotenza IV" www.fubles.com --> il sito gratuito per organizzare partite di calcetto. ISCRIVETEVI!  
|
|
|
|
FrankieD
|
 |
« Risposta #21 il: Gennaio 02, 2011, 04:52:03 pm » |
|
Ciao, io ho messo i 6 politici alle 2 partite dell'Inter e a Genoa Sampdoria che è stata rinviata. Però ancora non mi porta il voto, anzi sostituisce con i giocatori in panchina. Devo fare qualcosa oppure semplicemente aspettare che si aggiorni il sistema??? grazie in anticipo
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
xramw
|
 |
« Risposta #22 il: Gennaio 03, 2011, 08:55:46 am » |
|
Ciao, io ho messo i 6 politici alle 2 partite dell'Inter e a Genoa Sampdoria che è stata rinviata. Però ancora non mi porta il voto, anzi sostituisce con i giocatori in panchina. Devo fare qualcosa oppure semplicemente aspettare che si aggiorni il sistema??? grazie in anticipo
se l'hai fatto da poco (come immagino) ormai devi aspettare il ricalcolo che avverrà quando le partite verranno recuperate. Mi spiace ma avendo tardato così tanto a inserire i 6 politici ora dovrai avere un po' di pazienza... cmq tutto si sistema sicuramente.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
stuntman
|
 |
« Risposta #23 il: Gennaio 05, 2011, 12:51:38 pm » |
|
quando aggiornerete le nuove destinazini dei giocatori e i nuovi acquisti??? ...premesso che domani si torna in campo 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
xramw
|
 |
« Risposta #24 il: Gennaio 05, 2011, 02:30:51 pm » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
FantacalcioStaff
Visitatore
|
 |
« Risposta #25 il: Gennaio 05, 2011, 07:32:45 pm » |
|
Appena possibile anche in serata, ovvio che potrà sfuggirmi qualcosa quindi se mi aiutate tutti con altre segnalazioni oltre quelle già fatte è meglio!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
minalore
|
 |
« Risposta #26 il: Febbraio 01, 2011, 11:29:28 am » |
|
Scusatemi... Ho messo solo oggi la funzione 6 politico per Bologna-Roma... Ho letto che dovrei ricalcolare le partite... Ma dove?!!?E' possibile?!?Oppure è troppo tardi ed oramai devo attendere quando recupereranno la partita cancellando il 6 politico?! Fatemi sapere... Grazie...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
xramw
|
 |
« Risposta #27 il: Febbraio 01, 2011, 12:15:31 pm » |
|
Scusatemi... Ho messo solo oggi la funzione 6 politico per Bologna-Roma... Ho letto che dovrei ricalcolare le partite... Ma dove?!!?E' possibile?!?Oppure è troppo tardi ed oramai devo attendere quando recupereranno la partita cancellando il 6 politico?! Fatemi sapere... Grazie...
attendi ricalcolo del sistema, tu non puoi fare nulla.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|