|
vinni79
|
 |
« il: Settembre 13, 2010, 11:25:17 am » |
|
---- per PRODIGY e gli altri AMMINISTRATORI del sito: ----
Volevo chiedervi quale sarà per quest'anno 2010/2011 la procedura per le PARTITE RINVIATE di Serie A, che capiteranno durante l'anno. La procedura è quella dello scorso anno oppure è cambiata? Cioè, si potrà scegliere se assegnare il "6 politico" alle squadre oppure attendere che vengano rigiocate le partite per assegnare voti e bonus/malus reali?
Grazie in anticipo per il chiarimento! Vincenzo
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
xramw
|
 |
« Risposta #1 il: Settembre 13, 2010, 12:52:07 pm » |
|
come l'anno scorso avrai la possibilità di scelta
|
|
|
|
|
Loggato
|
Presidente della lega "PrePotenza IV" www.fubles.com --> il sito gratuito per organizzare partite di calcetto. ISCRIVETEVI!  
|
|
|
renzibe
Giovane Promessa

Presidente Lega "Il Ciccio Paffutello"
|
 |
« Risposta #2 il: Settembre 13, 2010, 12:56:09 pm » |
|
Ciao, una piccola richiesta,
solo da quest'anno utilizzo questo bel sito e quindi vorrei sapere cosa significa "come l'anno scorso". Voglio dire: ogni presidente di lega può decidere se far assegnare tutti 6 oppure aspettare che si giochino le partite in questione? Questa possibilità di scelta quando verrà data con esattezza? E come può essere esercitata la scelta?
Grazie in anticipo
Betto
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
xramw
|
 |
« Risposta #3 il: Settembre 13, 2010, 01:01:22 pm » |
|
Le strade sono 2: 1) si vogliono aspettare i voti dei recuperi: non si deve fare nulla. 2) si vogliono i 6 politici: il presidente di lega tramite l'apposita funzionalità di sistema che verrà messa a disposizione dei presidenti (mi pare sia "gestione partite rinviate") seleziona la giornata "incriminata", sceglie una ad una le squadre coinvolte nei rinvii e imposta per ogni squadra il voto politico (solitamente il 6).
E' abbastanza semplice.
|
|
|
|
|
Loggato
|
Presidente della lega "PrePotenza IV" www.fubles.com --> il sito gratuito per organizzare partite di calcetto. ISCRIVETEVI!  
|
|
|
renzibe
Giovane Promessa

Presidente Lega "Il Ciccio Paffutello"
|
 |
« Risposta #4 il: Settembre 13, 2010, 01:03:26 pm » |
|
Perfetto, grazie mille!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
vinni79
|
 |
« Risposta #5 il: Settembre 13, 2010, 04:02:41 pm » |
|
Ok, ottimo. Ciao e grazie. Vincenzo ----------------------- come l'anno scorso avrai la possibilità di scelta
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
prodigy
|
 |
« Risposta #6 il: Settembre 18, 2010, 11:55:58 am » |
|
confermo. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
skakky
|
 |
« Risposta #7 il: Novembre 29, 2010, 04:05:06 pm » |
|
A bruciapelo, vorrei sapere se c'è la possibilità di avere il 6 politico nelle partite rinviate estemporaneamente (bologna-chievo, e altre che ci saranno sicuramente per neve/pioggia/nebbia), mentre per le partite rinviate a priori (inter in coppaintercontinentale o come diavolo si chiama ora) se c'è la possibilita di attendere i recuperi. Si può fare questo distinguo?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
xramw
|
 |
« Risposta #8 il: Novembre 29, 2010, 04:24:23 pm » |
|
si, ogni partita (e volendo pure ogni squadra!!!) può essere gestita in modo diverso, il sito da tutte le possibili soluzioni.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
skakky
|
 |
« Risposta #9 il: Novembre 29, 2010, 04:35:37 pm » |
|
Gentilissimo come sempre , xramw... (ma ho notato che quest'anno la tua squadra è piena di pippe e mezzepippe...  ).
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
xramw
|
 |
« Risposta #10 il: Novembre 29, 2010, 04:53:09 pm » |
|
Gentilissimo come sempre , xramw... (ma ho notato che quest'anno la tua squadra è piena di pippe e mezzepippe...  ). una tragedia... lasciamo stare va!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pauler
|
 |
« Risposta #11 il: Novembre 29, 2010, 10:00:19 pm » |
|
Le strade sono 2: 1) si vogliono aspettare i voti dei recuperi: non si deve fare nulla. 2) si vogliono i 6 politici: il presidente di lega tramite l'apposita funzionalità di sistema che verrà messa a disposizione dei presidenti (mi pare sia "gestione partite rinviate") seleziona la giornata "incriminata", sceglie una ad una le squadre coinvolte nei rinvii e imposta per ogni squadra il voto politico (solitamente il 6).
E' abbastanza semplice.
La nostra intenzione è quella di aspettare, però ho visto che ai giocatori di Bologna e Chievo è stato assegnato ugualmente 6. E' provvisoria questa cosa e quando si giocherà la partita verranno cambiati i voti e ricalcolati i risultati o c'è un problema con la mia Lega?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
xramw
|
 |
« Risposta #12 il: Novembre 30, 2010, 09:22:03 am » |
|
E' abbastanza semplice.
La nostra intenzione è quella di aspettare, però ho visto che ai giocatori di Bologna e Chievo è stato assegnato ugualmente 6. E' provvisoria questa cosa e quando si giocherà la partita verranno cambiati i voti e ricalcolati i risultati o c'è un problema con la mia Lega? si, è provvisoria, quando ci saranno i recuperi verranno aggiornati e ci saranno i ricalcoli. nel frattempo sono stati cmq messi i 6 affinchè il sistema non li veda come assenti sostituendoli.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Fabrizio88
|
 |
« Risposta #13 il: Dicembre 11, 2010, 05:34:22 pm » |
|
scusami ma per cesena inter che devo mettere 15 o 16 giornata?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
xramw
|
 |
« Risposta #14 il: Dicembre 13, 2010, 08:42:46 am » |
|
scusami ma per cesena inter che devo mettere 15 o 16 giornata?
16^... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|