|
mitraglione
|
 |
« il: Febbraio 01, 2012, 04:11:32 pm » |
|
salve, volevo chiedere quando si provvederà ad un aggiornamento della lista generale dei giocatori in seguito ai movimenti di mercato. i nuovi giocatori, esempio: guarin, palombo, caceres, ecc. non sono ancora inseriti. grazie mille i ragazzi legasud2011
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
xramw
|
 |
« Risposta #1 il: Febbraio 01, 2012, 04:26:50 pm » |
|
appena possibile verrà fatto. considera che molti movimenti di mercato sono evvenuti ieri e ci vuole un minimo tempo tecnico per inserirli.
|
|
|
|
|
Loggato
|
Presidente della lega "PrePotenza IV" www.fubles.com --> il sito gratuito per organizzare partite di calcetto. ISCRIVETEVI!  
|
|
|
|
tigerw36
|
 |
« Risposta #2 il: Febbraio 03, 2012, 12:47:59 pm » |
|
Oltre ai nuovi giocatori ti chiedo se puoi inserire Salifu della fiorentina, è un centrocampista che vale 1 c'è da inizio stagione. Ti ringrazio.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
rere84
|
 |
« Risposta #3 il: Febbraio 03, 2012, 02:59:29 pm » |
|
anche brivio del lecce... però è piuttosto urgente visto che non possiamo inserirli nelle formazioni!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Rita8
|
 |
« Risposta #4 il: Febbraio 03, 2012, 04:44:31 pm » |
|
Se volete vi mando il file aggiornato della gazzetta così da avere l'elenco completo...
riuscite almeno entro la giornata 23? cioè non quella di questo week-end ma il prossimo....
|
|
|
|
|
Loggato
|
Lega: Coppa ai Cani id_lega=10769
|
|
|
|
rere84
|
 |
« Risposta #5 il: Febbraio 03, 2012, 08:34:43 pm » |
|
ma poi ci sono una miriade di errori sulla squadra di appartenenza di ogni giocatore!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
ernota
|
 |
« Risposta #6 il: Febbraio 03, 2012, 09:41:30 pm » |
|
ce la si fa entro domani secondo voi?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
xramw
|
 |
« Risposta #7 il: Febbraio 04, 2012, 11:31:43 pm » |
|
ora dovrebbero essere inseriti i nuovi e correttii trasferiti
|
|
|
|
|
Loggato
|
Presidente della lega "PrePotenza IV" www.fubles.com --> il sito gratuito per organizzare partite di calcetto. ISCRIVETEVI!  
|
|
|
|
agry
|
 |
« Risposta #8 il: Febbraio 05, 2012, 11:17:51 am » |
|
non trovo RODRIGUEZ, difensore del cesena (non so se è un nuovo acquisto o è al cesena da inizio stagione, ma è stato comprato nel mercato di riparazione e non riesco a trovarlo negli elenchi)
|
|
|
|
|
Loggato
|
presidente "lega stroz"
|
|
|
|
Rossenborg
|
 |
« Risposta #9 il: Febbraio 05, 2012, 11:49:46 am » |
|
Manca ancora Rodriguez del Cesena!!!!!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
bepperagona
|
 |
« Risposta #10 il: Febbraio 05, 2012, 12:18:48 pm » |
|
ciao...mancherebbero anche Ouasim Bouy (Juve) e Zohore (attaccante fiorentina) Grazie mille!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
xramw
|
 |
« Risposta #11 il: Febbraio 05, 2012, 12:23:27 pm » |
|
ciao...mancherebbero anche Ouasim Bouy (Juve) e Zohore (attaccante fiorentina) Grazie mille!
va bè, ma dai, gente che non giocherà mai mezza partita! non ci credo che qualcuno seli è comprati... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Eixample
|
 |
« Risposta #12 il: Febbraio 10, 2012, 10:34:25 pm » |
|
Io ho un problema urgente, una squadra della mia lega ha acquistato Mariga ma non risulta ancora in lista, potete dirmi quando verrà aggiunto? Se non mi sbaglio la scorsa partita ha fatto anche un assist per Giovinco...
Grazie!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Eixample
|
 |
« Risposta #13 il: Febbraio 14, 2012, 12:25:00 am » |
|
Io ho un problema urgente, una squadra della mia lega ha acquistato Mariga ma non risulta ancora in lista, potete dirmi quando verrà aggiunto? Se non mi sbaglio la scorsa partita ha fatto anche un assist per Giovinco...
Grazie!
nessuno può aiutarmi?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
xramw
|
 |
« Risposta #14 il: Febbraio 14, 2012, 09:46:09 am » |
|
deve essere inserito nella lista dei giocatori disponibili.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|