|
franco87
|
 |
« il: Febbraio 03, 2012, 09:42:32 pm » |
|
Salve, volevo un informazione.. dato che il nostro campionato finisce alla 37esima giornata (su 38disponibili).. abbiamo deciso di saltare la prox giornata e quindi vorrei che la prossima giornata non sia la 22esima ma la 23esima.. andando in Modifica / Rigenera Calendario posso cambiare tranquillamnte solo la giornata o mi rigenera anke tutto il calendario??? cambiando gli accoppiamenti tra le squadre nelle giornate precedenti?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
xramw
|
 |
« Risposta #1 il: Febbraio 04, 2012, 11:30:57 pm » |
|
non lo fare o perdi tutti i risultati passati!!!
Ormai dovete tenervi il calendario così come è o perdi tutto e non mi sembra il caso.
|
|
|
|
|
Loggato
|
Presidente della lega "PrePotenza IV" www.fubles.com --> il sito gratuito per organizzare partite di calcetto. ISCRIVETEVI!  
|
|
|
|
franco87
|
 |
« Risposta #2 il: Febbraio 05, 2012, 07:21:03 am » |
|
l'ho già fatto!.. però non ho perso niente di passato..la classifica è rimasta la stessa.. però appaiono tuti 0-0.. se vado a cliccare sui singoli 0-0 però ci sono ivari puntieffettivi.. mi aiuti!!!!!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Zucchissimo
|
 |
« Risposta #3 il: Febbraio 05, 2012, 10:56:43 am » |
|
Anche a me è capitata la stessa cosa, presto la classifica cambierà perchè vedrà i risultati precedenti tutti pareggi. Ti conviene segnarti la classifica a mano, continuare a giocare e ogni giornata aggiornare la classifica manualmente su un foglio di carta.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
xramw
|
 |
« Risposta #4 il: Febbraio 05, 2012, 12:24:40 pm » |
|
Anche a me è capitata la stessa cosa, presto la classifica cambierà perchè vedrà i risultati precedenti tutti pareggi. Ti conviene segnarti la classifica a mano, continuare a giocare e ogni giornata aggiornare la classifica manualmente su un foglio di carta.
purtroppo è così, lunedì verrà aggiornata la classifica e avrai calcolati tutti gli 0-0, mi spiace. ora ci vuole un ricalcolo di tutti i risultati precedenti, ma siccome è una cosa molto lunga non so se e quando verranno fatti.
|
|
|
|
|
Loggato
|
Presidente della lega "PrePotenza IV" www.fubles.com --> il sito gratuito per organizzare partite di calcetto. ISCRIVETEVI!  
|
|
|
|
franco87
|
 |
« Risposta #5 il: Febbraio 05, 2012, 01:52:44 pm » |
|
beh ma qeusto ricalcolo n lo si fa periodicamente? xk le formazioni sono lì salvate.. n ci dovrebbe volere molto?..
ma quindi se ho capito bene.. sono ttt 0-0 quindi avremo ttt 19punti (19 giornate) e il calendario continua regolarmente? partendo dalla 23 esima giornata??
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
xramw
|
 |
« Risposta #6 il: Febbraio 05, 2012, 07:00:50 pm » |
|
si esatto.
Ilricalcolo è una cosa lunga perchè non si fa per una singola lega, ma per tutte e quindi civ uole tempo
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
franco87
|
 |
« Risposta #7 il: Febbraio 08, 2012, 08:37:56 am » |
|
ciao grazie per le risposte, cmq è aandata come dicevi tu.. ma la cosa strana è che la 21 esima giornata si è salvata!.. quindi la classifica conta ttt pareggi + i risultati della 21 esima giornata.. giusto per creare ulteeriore confusione.. -.-' come mai?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
xramw
|
 |
« Risposta #8 il: Febbraio 08, 2012, 08:43:14 am » |
|
perchè dopo che tu hai rigenerato il calendario c'è stato un ricalcolo della giornata 21 e quindi i risultati sono corretti. Da oggi in poi i risultati futuri saranno sempre corretti.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
franco87
|
 |
« Risposta #9 il: Febbraio 08, 2012, 10:49:45 am » |
|
ma il ricalcolo generale non si ha proprio idea di qnd verrà effettuato???..
a questo punto credo sia meglio togliere anche questa giornata.. che ne pensi? meglio che ripartiamo tutti da 19 punti rispetto a chi da 18, chi da 21, ecc.. non 6 d'accordo con me? come potrei fare?!?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
xramw
|
 |
« Risposta #10 il: Febbraio 08, 2012, 11:44:27 am » |
|
ma il ricalcolo generale non si ha proprio idea di qnd verrà effettuato???..
a questo punto credo sia meglio togliere anche questa giornata.. che ne pensi? meglio che ripartiamo tutti da 19 punti rispetto a chi da 18, chi da 21, ecc.. non 6 d'accordo con me? come potrei fare?!?
mah, non sono d'accordo... le giornate precedenti non sono perse se tu ti sei segnato la classifica... ovvio che si crea un problema per la visualizzazione sul sito, ma cmq la classifica reale ve la potete calcolare voi facilmente... so che è una rottura e mi dispiace, ma ora non toccherei nulla. Per il ricalcolo generale: considera che ad ogni ricalcolo viene fatto il ricalcolo di TUTTE le leghe e quindi è una cosa lunga da fare... voi avreste bisogno del ricalcolo di ben 19 giornate e ci vorrebbe chissà quanto
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
franco87
|
 |
« Risposta #11 il: Febbraio 08, 2012, 02:24:45 pm » |
|
mah, non sono d'accordo... le giornate precedenti non sono perse se tu ti sei segnato la classifica... ovvio che si crea un problema per la visualizzazione sul sito, ma cmq la classifica reale ve la potete calcolare voi facilmente... so che è una rottura e mi dispiace, ma ora non toccherei nulla. scusa, forse non mi sono fatto capire bene.. io dicevo.. dato che attualmnte la nostra classifica è 2persone a 21, 2 a 19 e 4 a 18, non sarebbe meglio mettere tutti a 19 quindi annullando anche l'unica giornata che ha in memoria.. così facendo non serve segnarsi la classifica.. basterà fare i punti alla fine + i punti che avevamo fino al cambio del calendario.. senza segnarsi la classifica ogni giornata.. non trovi? come potrei fare?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
xramw
|
 |
« Risposta #12 il: Febbraio 08, 2012, 02:34:13 pm » |
|
se vuoi fare una cosa del genere allora rigenera di nuovo il calendario, così perdi i punteggi anche della 21^... e così lunedì avrai la classifica con 19 pareggi e "ricominci" il campionato dalla 22^. L'unica cosa che devi verificare venerdì o sabato è che non ci sia un ricalcolo automatico della 21^, altrimenti dovrai rigenerare il calendario nuovamente prima di lunedì mattina.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
franco87
|
 |
« Risposta #13 il: Febbraio 08, 2012, 02:36:39 pm » |
|
ok grazie mille!..
|
|