Fantacalcio-Online - Fantacalcio Gratuito sulla serie A
Maggio 18, 2012, 01:47:41 pm *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Fantacalcio-online.com - Chi vuole una sezione su questo forum per la propria lega gratuitamente ci contatti

Home   Help Ricerca Calendario Login Registrati  
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: mancata visualizzazione competizioni  (Letto 442 volte)
jama1983
Giovane Promessa
**

Guarda Profilo
« il: Gennaio 30, 2011, 12:50:12 pm »

Apro un nuovo topic poichè la richiesta è abbastanza critica..
Ho creato il mio campionato con 1 lega principale e 2 gironi di coppa pensando di creare poi al termine dei 2 gironi una competizione per ogni turno eliminatorio (quarti, semifinali, finale).
Ora sono andato a creare i quarti ma sul menù di destra dell'utente è possibile visualizzare sempre solo le 3 competizioni già create inizialmente!

mi potreste aiutare a risolvere il problema visto che mercoldì si gioca il primo turno eliminatorio?
cosa posso fare?
Loggato
jama1983
Giovane Promessa
**

Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Gennaio 31, 2011, 09:39:17 pm »

qualche amministratore mi può far sapere entro domani sera???
Loggato
jama1983
Giovane Promessa
**

Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Febbraio 01, 2011, 11:14:40 pm »

ma a qualcun altro è accaduto quanto ho scritto? almeno qualcuno degli utenti mi può dare una mano? tks
Loggato
xramw
Administrator

Guarda Profilo WWW
« Risposta #3 il: Febbraio 02, 2011, 09:12:41 am »

io non ti rispondo perchè non so bene da cosa derivi il problema e come risolverlo... io penso sia un problema di vissualizzazione, nel senso che il sito è impostato in un certo modo e quando ci sono troppe competizioni/squadre si incasina... per questo non riesci a visualizzarle.
Non saprei come risolverlo, a parte che dovresti segnarti il numero della competizione che hai creato e inserirlo in questo link;

http://www.fantacalcio-online.com/it/index.php?operazione=HomeLega&id_squadra=XXXXX&id_lega=XXXX&id_competizione=XXXX

mettendo al posto delle "X" l'id della squadra, della lega e della competizione.
così lo risolvi, ma non so se sia soddisfacente per te...
Loggato

Presidente della lega "PrePotenza IV"

www.fubles.com --> il sito gratuito per organizzare partite di calcetto. ISCRIVETEVI!

jama1983
Giovane Promessa
**

Guarda Profilo
« Risposta #4 il: Febbraio 02, 2011, 08:08:53 pm »

ok chiarissimo infatti così la visualizzo!
guarda a inizio torneo avevo avuto lo stesso problema con le altre competizioni per la perdita dei link...
in quel caso postai un messaggio del genere e si trattava di un qualche problema sul corretto inserimento del link che risolse un amministratore Wow

io inserisco anche semifinali e finali se sai qualcosa (nel senso se si può rimediare) fammi sapere al + presto

cmq già da ora grazie per la risposta
Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: