|
Pirata
|
 |
« il: Dicembre 16, 2011, 11:14:51 am » |
|
Vorrei sapere come si svolgerà il Fanta per il recupero della 1a Giornata che é stata rinviata molti giorni prima della sua data prevista &che verrà recuperata fra martedi/mercoledi prossimo.
Spero che verrà inserita come 17a Giornata &non che scenderanno le squadre (per chi le aveva, perché molti non avevano ancora fatto le loro squadre) che erano previste per fine Agosto!
Grazie in anticipo per la risposta!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
xramw
|
 |
« Risposta #1 il: Dicembre 16, 2011, 11:30:22 am » |
|
intanto devi vedere se ce l'avete in calendario la giornata.
per le formazioni ovviamente verranno inserite come fosse una giornata infrasettimanale qualsiasi, quindi entro 30 minuti dall'inizio della prima partita, tutto come se fosse una giornata qualsiasi e non il recupero della prima.
|
|
|
|
|
Loggato
|
Presidente della lega "PrePotenza IV" www.fubles.com --> il sito gratuito per organizzare partite di calcetto. ISCRIVETEVI!  
|
|
|
|
Pirata
|
 |
« Risposta #2 il: Dicembre 16, 2011, 11:54:58 am » |
|
il mio é un torneo tutti contro tutti, dunque penso che non ci saranno problemi per vederla. Il dubbio mi era venuto perché se vado a vedere la mia formazione per la prima giornata la trovo vuota con un punteggio di 60 punti &temevo che la prossima settimana, il turno infrasettimanale non avrei potuto schierare (né io né gli altri della mia Lega) nessuna formazione. Dunque mi confermi che il recupero di questa prima giornata verrà conteggiato come 17a giornata &dunque la 17a Giornata che si svolgerà a Gennaio, per il Fanta sarà la 18a &cosi via fino a fine anno... Meglio cosi... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
xramw
|
 |
« Risposta #3 il: Dicembre 16, 2011, 12:20:33 pm » |
|
ora il conteggio esatto non te lo so dire, però il discorso della formazione è sicuro, altrimenti sarebbe impossibile giocare!
|
|
|
|
|
Loggato
|
Presidente della lega "PrePotenza IV" www.fubles.com --> il sito gratuito per organizzare partite di calcetto. ISCRIVETEVI!  
|
|
|
|
arkangelus
|
 |
« Risposta #4 il: Dicembre 20, 2011, 12:53:14 pm » |
|
Salve, quindi nella lega FL 2012 Free la formazione schierata per la giornata (segnata come 17) corrisponde alla prima giornata che si recupa oggi e domani, giusto?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
arkangelus
|
 |
« Risposta #6 il: Dicembre 20, 2011, 04:52:40 pm » |
|
Grazie per il link, ma in quella pagina mi pare che si parli di questo problema della prima giornata per chi ha fatto o sta gestendo una lega privata e come risolvere il problema. Io però non ho capito nella lega free, tutti contro tutti, se è possibile o meno inserire la prima giornata oppure no visto che è segnata la giornata 17 nella pagina di inserimento della formazione. Comunque grazie.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
xramw
|
 |
« Risposta #7 il: Dicembre 21, 2011, 09:06:54 am » |
|
Grazie per il link, ma in quella pagina mi pare che si parli di questo problema della prima giornata per chi ha fatto o sta gestendo una lega privata e come risolvere il problema. Io però non ho capito nella lega free, tutti contro tutti, se è possibile o meno inserire la prima giornata oppure no visto che è segnata la giornata 17 nella pagina di inserimento della formazione. Comunque grazie. se la lega è free e non visualizzi la prima giornata allora credo che il motivo sia che la prima giornata non verrà recuperata, almeno credo che sia così.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
SergioMartini
|
 |
« Risposta #8 il: Dicembre 22, 2011, 10:30:35 am » |
|
Buongiorno, ho solo un dubbio, per il calcolo del risultato della prima giornata e quindi aggiornamento della calssifica, verrà fatto in automatico o devo essere io in quanto presidente di lega a fare il ricalcolo?? La lega è "Fanta Lega MR&D" GRazie
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
xramw
|
 |
« Risposta #9 il: Dicembre 22, 2011, 11:09:14 am » |
|
ovviamente in automatico...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pirata
|
 |
« Risposta #10 il: Dicembre 22, 2011, 04:28:08 pm » |
|
Grazie per il link, ma in quella pagina mi pare che si parli di questo problema della prima giornata per chi ha fatto o sta gestendo una lega privata e come risolvere il problema. Io però non ho capito nella lega free, tutti contro tutti, se è possibile o meno inserire la prima giornata oppure no visto che è segnata la giornata 17 nella pagina di inserimento della formazione. Comunque grazie. se la lega è free e non visualizzi la prima giornata allora credo che il motivo sia che la prima giornata non verrà recuperata, almeno credo che sia così. ma non mi avevi detto sopra che: "le formazioni ovviamente verranno inserite come fosse una giornata infrasettimanale qualsiasi, quindi entro 30 minuti dall'inizio della prima partita, tutto come se fosse una giornata qualsiasi e non il recupero della prima." 
cé il rischio che questa giornata non sarà valida per la FL Free 2011 ?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
xramw
|
 |
« Risposta #11 il: Dicembre 22, 2011, 05:13:49 pm » |
|
Grazie per il link, ma in quella pagina mi pare che si parli di questo problema della prima giornata per chi ha fatto o sta gestendo una lega privata e come risolvere il problema. Io però non ho capito nella lega free, tutti contro tutti, se è possibile o meno inserire la prima giornata oppure no visto che è segnata la giornata 17 nella pagina di inserimento della formazione. Comunque grazie. se la lega è free e non visualizzi la prima giornata allora credo che il motivo sia che la prima giornata non verrà recuperata, almeno credo che sia così. ma non mi avevi detto sopra che: "le formazioni ovviamente verranno inserite come fosse una giornata infrasettimanale qualsiasi, quindi entro 30 minuti dall'inizio della prima partita, tutto come se fosse una giornata qualsiasi e non il recupero della prima." 
cé il rischio che questa giornata non sarà valida per la FL Free 2011 ? infatti ho detto una cazzata, lo ammetto... in tutti gli altri topic ho scritto diversamente quando ho capito che non sarebbe stato così. cmq se tu giochi la FL free 2011 e la prima giornata non è prevista mi sa che non la disputerai proprio, quindi non si pone il problema credo.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pirata
|
 |
« Risposta #12 il: Dicembre 23, 2011, 09:00:29 am » |
|
scusa xramw se insisto, ma cosa vede ora chi ha la 1a giornata in programma?
Perché io vedo nella "HOME PAGE FANTAPRESIDENTE" come se fossi in attesa dei voti di giornata.
Dunque posso ancora sperare che venga convalidata la giornata?
&poi é cosi difficile considerare questa come 17a Giornata &avere poi alla fine 39 giornate?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
xramw
|
 |
« Risposta #13 il: Dicembre 23, 2011, 09:08:42 am » |
|
scusa xramw se insisto, ma cosa vede ora chi ha la 1a giornata in programma?
Perché io vedo nella "HOME PAGE FANTAPRESIDENTE" come se fossi in attesa dei voti di giornata.
Dunque posso ancora sperare che venga convalidata la giornata?
&poi é cosi difficile considerare questa come 17a Giornata &avere poi alla fine 39 giornate?
io vedo tutti 0-0 perchè ancora i voti non sono stati inseriti er vedo la 1^ giornata visualizzata in attesa dei voti... come succede tutti i WE e il lunedì mattina insomma. Sulla tua speranza non so dirti, so solo che i voti non sono stati inseriti ancora. Sulla difficoltà/facilità di cui parli ovviamente non mi pronuncio, a parte che mi pare impossibile avere 39 giornate dato che la serie A è composta da 38 giornate!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pirata
|
 |
« Risposta #14 il: Dicembre 23, 2011, 09:39:45 am » |
|
sulla questione 38/39 giornate non mi sembra un gran problema ma solo una questione di nominazione se non si riesce ad eliminare l'inutile 1a giornata vuota di fine Agosto. Poi, io sto parlando di tornei (FL 2012 Free &la Lega privata Alessandro Magno) "tutti contro tutti" &dunque senza nessuno calendario con scontri diretti che potrebbe creare problemi. Ci sono 2 settimane intere senza partite, dunque se sono state salvate le formazioni di tutti al martedi sera credo che se si vuole si puo' farla convalidare a TUTTE le Leghe "tutti contro tutti". 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|