Fantacalcio-Online - Fantacalcio Gratuito sulla serie A
Dicembre 04, 2008, 06:27:33 am *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: 17.000 Volte Grazie ! - Oltre 17.000 squadre stanno partecipando alle varie leghe su fantacalcio-online. Grazie da tutto lo staff

Home   Help Ricerca Calendario Login Registrati  
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Help me prodigy  (Letto 156 volte)
brunoradio
Giovane Promessa
**

Guarda Profilo
« il: Aprile 02, 2008, 12:48:09 pm »

Carissimo Prodigy, sono sempre io Bruno Gaipa
(Radio Stereo 5)

Volevo chiederti se era possibile eliminarla quella regola del 59,
Nella 3a giornata (Cognac Al Capone - Suepr Culio) successe la stessa cosa, ma lì parliamo di un'aggiunta di goal (0-3 in luogo di 0-2) che non condizionò l'esito della gara, che Cognac Al Capone comunque avrebbe perso

In questo caso è diverso. Entrambe le squadre non fanno 66, ma una delle due vince e l'altra perde.
Non è giusto(non trovi?) che una squadra che non fa 66 vinca lo stesso.

Ti chiedo scusa se ti rompo ma io questa regola non l'ho mai inserita o per lo meno mai con volontà e consapevolezza. S
e tecnicamente ho sbagliato nell'impostare una regola (come diceva l'amico xramw nel topic"Errore risultato", postato lunedì 31-03-08) che in realtà non accettiamo noi della FANTAENTRACOMUNITA' è stato un errore da utente non espertissimo che ti segnalo in virtù magari anche di eventuali tue politiche future di gestione di questo meraviglioso servizio.

Il disagio tuttavia permane, perchè nell'ultima giornata(31a ) continua ad esserci il punteggio di 0-1 nella gara Cognac al Capone - M10, e continuano ad esserci(chiaramente di conseguenza) 47 punti per m10 (in luogo di 45)e 40 per Cognac al Capone  (in luogo di 41).

Ti prego di far tornare la normalità nella nostra LEGA.

Grazie per l'attenzione e la pazienza.

Un ennesimo saluto in radio sabato prossimo non te lo toglie nessuno

Un abbraccio, Bruno
Loggato
prodigy
Administrator

Guarda Profilo WWW
« Risposta #1 il: Aprile 03, 2008, 11:06:06 am »

Il regolamento così prevede perchè come nel calcio reale se due squadre giocano talmente male (la classica partita dello 0-0) ma una delle due gioca peggio dell'altra al punto di farsi un autogoal e perdere 0-1 (da qui la regola e la differenza che assegna un goal omaggio quando una delle due squadre che non segnano non arriva manco a quota 66.

Posso vedere di mettere una nuova regola ma dovrai attendere qualche giornata.
Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: